Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tana delle tigri - international fighting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tana delle tigri - international fighting

    Venerdì 13 e Sabato 14 maggio Il Circuito - Circolo Combattenti Casa Pound organizza il primo torneo di sport da combattimento all'interno della splendida spartana cornice di Area 19. Si svolgeranno incontri di MMA, Muay Thai e Boxe che vedranno protagonisti atleti di varie palestre di Roma e del resto d'Italia con adesioni anche dall'estero. L'evento è aperto in maniera trasversale a tutti i praticanti amatoriali e pro di queste discipline. Sarà una bellissima giornata di sport e di incontri leali per rimarcare l'importanza delle arti marziali da combattimento nella crescita mentale e fisica di una persona secondo lo spirito e gli ideali che contraddistinguono Il Circuito. Invitato d'eccezione sarà Alessio Sakara che meglio di tutti, da romano e da italiano, sta incarnando un visione guerriera di questi sport basata sul sacrificio e sulla costanza.
    File Allegati

    #2
    Allora, visto che probabilmente non potrò andare a Roma quei giorni causa impegni lavorativi , se qualcuno qua dentro avrà l'occasione di presenziare o magari anche combattere..., mi farebbe piacere che ci fecesse un breve resoconto.

    Grazie.

    Commenta


      #3
      Nessuno ?

      Commenta


        #4
        Oddiooo.... per un attimo ho tremato.... l'ultima volta che ho sentito "La Tana delle Tigri" si trattava di questi elementi qui

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎