Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per massa..tutti i giorni??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento per massa..tutti i giorni??

    Salve,vorrei avere qualke informazione su un buon allenamento per mettere massa.
    sono alto 175 cm circa peso 56 kg e pratico boxe 5 volte a settimana..la dieta è buona(gia postata altrove).
    il mio fine è aumentare massa muscolare..percio ultimamente al posto del solito allenamento aerobico principalmente...sto facendo delle sessioni di pesi..TUTTI I GIORNI...
    l'acido lattico lo ammetto si fa sentire. un allenamento tipo ultimamente consiste in:
    4x11(45kg) lat machine presa dietro
    4x11(40kg)lat machine avanti
    4x11(50KG)Pett panca piana
    4x11(35kg)macchina pettorali...e in piu altri vari esercizi come bicipiti tricipiti croci su panca piana..................addominali piegamenti..e altri esercizi tipici della boxe.
    integro con bcaa 7g e 6g creatina.
    va bene fare pesi tutti i giorni? o conviene fare un giorno si uno no?
    un allenamento dura 1,5 /2 ore

    #2
    Dimentica questo tipo di allenamento e soprattutto dimentica di fare pesi tutti i giorni....Dal momento che pratichi boxe 5 volte a settimana ti conviene dedicare 2 giorni alla palestra....

    Commenta


      #3
      alimentazione sicuramete da rivedere....sei un hp-20....

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Io direi che mettere massa con 5 sedute di allenamento di Boxe è,non impossibile ma quasi,specialmente dalla tua condizione.
        Io facevo AM ma ho dovuto smettere proprio per riuscire a mettere massa,le kcal che se ne andavano erano troppe per una dieta "umana" ,continua pure Boxe però non mi aspetterei risultati eclatanti(in termini di massa).
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


        Commenta


          #5


          Mi sa che qui c'è solo "allenamento"

          Commenta


            #6
            beh..riguardo l'alimentazione cosa potrei cambiare? peso 55 kg e inserisco 150g di prote al giorno 350 di carbo ...ora ho aumentato i g di olio d'oliva ...30g a pranzo 30 g cena..proprio per favorire l'introito calorico..riguardo l'allenamento..si..credo proprio ke faro i pesi un giorno si uno no..gli altri giorni allenamento normale(CHE TUTTAVIA MI FARA BRUCIARE MOLTE PIU KCAL)...per mettere massa devo fare i salti mortali *****!..non metto un chilo nemmeno a pagarlo oro!!!!!!!! :S

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
              beh..riguardo l'alimentazione cosa potrei cambiare? peso 55 kg e inserisco 150g di prote al giorno 350 di carbo ...ora ho aumentato i g di olio d'oliva ...30g a pranzo 30 g cena..proprio per favorire l'introito calorico..riguardo l'allenamento..si..credo proprio ke faro i pesi un giorno si uno no..gli altri giorni allenamento normale(CHE TUTTAVIA MI FARA BRUCIARE MOLTE PIU KCAL)...per mettere massa devo fare i salti mortali *****!..non metto un chilo nemmeno a pagarlo oro!!!!!!!! :S
              E grazie con quell'allenamento cosa pretendi? Aggiungici una dieta errata e un'attività aerobica frequente e il gioco è fatto...

              Commenta


                #8
                ma cosa dovrei cambiare nell'allenamento pesi?? faccio un po di lat,panca,croci+distensioni,pull over,trazioni,piegamenti,squat..etc etc..i classici macchinari insomma

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                  ma cosa dovrei cambiare nell'allenamento pesi?? faccio un po di lat,panca,croci+distensioni,pull over,trazioni,piegamenti,squat..etc etc..i classici macchinari insomma
                  Appunto

                  Commenta


                    #10
                    e che dovrei fare per aumentare la massa???
                    allora..ho capito che fare pesi tutti i giorni non va bene...
                    ma quando li faccio..che dovrei fare?

                    Commenta


                      #11
                      1) Allenarti bene
                      2) Mangiare bene
                      Stop...
                      Per quanto concerne il primo punto inizia ad evitare le classiche macchine e ad imparare gli esercizi veri, cioè panca, squat, stacco, lento, trazioni alla sbarra e rematori...Per quanto riguarda invece l'alimentazione, devi fare almeno 6 pasti al giorno: 1) colazione 2) spuntino 3) pranzo 4) spuntino 5) cena 6) prenanna

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                        1) Allenarti bene
                        2) Mangiare bene
                        Stop...
                        Per quanto concerne il primo punto inizia ad evitare le classiche macchine e ad imparare gli esercizi veri, cioè panca, squat, stacco, lento, trazioni alla sbarra e rematori...Per quanto riguarda invece l'alimentazione, devi fare almeno 6 pasti al giorno: 1) colazione 2) spuntino 3) pranzo 4) spuntino 5) cena 6) prenanna
                        Perfettamente d'accordo,l'allenamento però cambia in base ai tuoi obbiettivi,se vuoi mettere massa pura,abbinarci la boxe 5 volte a settimana è praticamente impossibile o almeno improbabile,se ti alleni per migliorare nella Boxe,nella sezione Arti Marziali trovi un post in rilievo che tratta l'abbinamento di un SDC ai pesi
                        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                          Perfettamente d'accordo,l'allenamento però cambia in base ai tuoi obbiettivi,se vuoi mettere massa pura,abbinarci la boxe 5 volte a settimana è praticamente impossibile o almeno improbabile,se ti alleni per migliorare nella Boxe,nella sezione Arti Marziali trovi un post in rilievo che tratta l'abbinamento di un SDC ai pesi
                          Si dipende dagli obiettivi che ha...Se mira alla massa pura dovrebbe ridurre gli allenamenti di boxe oppure alzare l'introito calorico e dedicare alla palestra almeno 2 sedute, lavorando preferibilmente in fullbody...

                          Commenta


                            #14
                            Posta la tua alimentazione in apposita sezione.
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                            Commenta


                              #15
                              6 pasti al giorno è difficile da attuarli... specie se uno vuole DORMIRE e VIVERE e non stare solo a mangiare... e se per ogni pasto mangia tante kcal (essendo in massa)...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎