Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina capsule

    Salve ragazzi oggi ho comprato queste capsule a base di creatina ( Ultimate nutrition - Kre alkalyn ) ma non saprei proprio quante prendere sulle istruzioni ce scritto che sono sufficienti 1-2 capsule 2 volte al giorno.... sapete dirmi qualcosa voi????? grazie in anticipo
    ah in piu ce scritto 750mg
    Last edited by mclex21; 23-03-2011, 20:33:11.

    #2
    Search...

    Commenta


      #3
      e vero solo che sono nuovissimo in questo forum mi puoi lincare i vari post gentilmente ah ed e anche la prima volta che prendo la creatina comunque e pasticche sono di creatina monoidratata a ph corretto quindi dicono che bastano 2-3 al giorno ma come prenderle e con quali archi di tempo ? grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mclex21 Visualizza Messaggio
        e vero solo che sono nuovissimo in questo forum mi puoi lincare i vari post gentilmente ah ed e anche la prima volta che prendo la creatina comunque e pasticche sono di creatina monoidratata a ph corretto quindi dicono che bastano 2-3 al giorno ma come prenderle e con quali archi di tempo ? grazie
        Come assumere creatina monoidrato
        sigpic

        Commenta


          #5
          Oppure

          http://www.bodyweb.com/threads/18479...8Krealkalyn%29

          Commenta


            #6
            quindi andrebbero bene 2 pasticche prima della palestra e 2 dopo? oppure fare 2 mattina 2 pranzo e 2 sera prima della palestra? giusto per iniziare poi magari aumento dopo un paio di settimane

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mclex21 Visualizza Messaggio
              quindi andrebbero bene 2 pasticche prima della palestra e 2 dopo? oppure fare 2 mattina 2 pranzo e 2 sera prima della palestra?
              meglio 3+3+3
              sigpic

              Commenta


                #8
                quindi 3 mattina 30 min colazione 3 pranzo 30 min prima e 3 prima 30 min palestra bastano???? e nei giorni di riposo solo 3 mattina e 3 pomeriggio? scusate se vi riempio di domande ma e la prima volta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mclex21 Visualizza Messaggio
                  quindi 3 mattina 30 min colazione 3 pranzo 30 min prima e 3 prima 30 min palestra bastano???? e nei giorni di riposo solo 3 mattina e 3 pomeriggio? scusate se vi riempio di domande ma e la prima volta
                  Meno non farei.Per iniziare è ok
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ok gli orari sono giusti ed anche le dosi invece altre 2 domande e poi mi levo dalle scatole il ciclo quanto tempo e quanto mi devo fermare?
                    e poi non conviene prenderle dopo la palestra? o lo schema che ho detto sopra e perfetto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mclex21 Visualizza Messaggio
                      ok gli orari sono giusti ed anche le dosi invece altre 2 domande e poi mi levo dalle scatole il ciclo quanto tempo e quanto mi devo fermare?
                      e poi non conviene prenderle dopo la palestra? o lo schema che ho detto sopra e perfetto?
                      di perfetto non c'è mai nulla.Riguardo il resto,mi pare che tu possa attingere tranquillamente dai link che ti sono stati segnalati
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎