Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso pancia, come eliminarla??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grasso pancia, come eliminarla??

    buongiorno ragazzi, mi presento,mi chiamo Federico, ho 20 anni e faccio boxe da 5 mesi,
    ho deciso di darmi da fare dopo 4 anni di nullafacenza, prima di inziare pesavo 68kg, ora ne peso 65 e sono ben formato, sono passato da una taglia S ad M in tutto l'abbigliamento superiore! la mia altezza è all'incirca 1,70cm. Ho pettorali e muscoli ben definiti, ma non sono pompato, e non è questo il mio scopo, il maestro mi dice che per combattere devo perdere 5kg, quindi arrivare a 60kg, per fare i leggeri nella dilettantistica...ma come faccio a perdere questi 5kg? è possibile? e il problema principale..è come togliere questo schifo di pancetta?? mi sento uno schifo dato che lavoro 3 volte alla settimana per gli addominali, e i risultati si nascondono sotto la pancia...come devo fare? premetto che non bevo birra, e alcolici, mangio sempre a casa, principalmente pasta e carne, e il sabato mi concedo una cena con la fidanzata con qualche schifezza...avete dei suggerimenti??

    #2
    Originariamente Scritto da spanky91 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi, mi presento,mi chiamo Federico, ho 20 anni e faccio boxe da 5 mesi,