Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso pancia, come eliminarla??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grasso pancia, come eliminarla??

    buongiorno ragazzi, mi presento,mi chiamo Federico, ho 20 anni e faccio boxe da 5 mesi,
    ho deciso di darmi da fare dopo 4 anni di nullafacenza, prima di inziare pesavo 68kg, ora ne peso 65 e sono ben formato, sono passato da una taglia S ad M in tutto l'abbigliamento superiore! la mia altezza è all'incirca 1,70cm. Ho pettorali e muscoli ben definiti, ma non sono pompato, e non è questo il mio scopo, il maestro mi dice che per combattere devo perdere 5kg, quindi arrivare a 60kg, per fare i leggeri nella dilettantistica...ma come faccio a perdere questi 5kg? è possibile? e il problema principale..è come togliere questo schifo di pancetta?? mi sento uno schifo dato che lavoro 3 volte alla settimana per gli addominali, e i risultati si nascondono sotto la pancia...come devo fare? premetto che non bevo birra, e alcolici, mangio sempre a casa, principalmente pasta e carne, e il sabato mi concedo una cena con la fidanzata con qualche schifezza...avete dei suggerimenti??

    #2
    Originariamente Scritto da spanky91 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi, mi presento,mi chiamo Federico, ho 20 anni e faccio boxe da 5 mesi,
    ho deciso di darmi da fare dopo 4 anni di nullafacenza, prima di inziare pesavo 68kg, ora ne peso 65 e sono ben formato, sono passato da una taglia S ad M in tutto l'abbigliamento superiore! la mia altezza è all'incirca 1,70cm. Ho pettorali e muscoli ben definiti, ma non sono pompato, e non è questo il mio scopo, il maestro mi dice che per combattere devo perdere 5kg, quindi arrivare a 60kg, per fare i leggeri nella dilettantistica...ma come faccio a perdere questi 5kg? è possibile? e il problema principale..è come togliere questo schifo di pancetta?? mi sento uno schifo dato che lavoro 3 volte alla settimana per gli addominali, e i risultati si nascondono sotto la pancia...come devo fare? premetto che non bevo birra, e alcolici, mangio sempre a casa, principalmente pasta e carne, e il sabato mi concedo una cena con la fidanzata con qualche schifezza...avete dei suggerimenti??

    Precisa le quantità.
    Comunque, io vorrei sapere se la parabola del dimagrimento è ancora in atto, o no.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
      Precisa le quantità.
      Comunque, io vorrei sapere se la parabola del dimagrimento è ancora in atto, o no.
      boh non saprei...piatti normali di 90-100gr di pasta, poco condimento e senza sale, idem per la fetta di carne!

      Commenta


        #4
        non vorrei dire...ma 60kg non sono un pò pochi? saresti hp-10...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          non vorrei dire...ma 60kg non sono un pò pochi? saresti hp-10...
          beh in palestra da me 1.75 in su sono 64-68kg!! io sono 1,70...60 kg, massimo 62 ha detto il maestro!

          Commenta


            #6
            allora? nessuno sà darmi consigli???

            Commenta


              #7
              ???

              Commenta


                #8
                Ciao,
                riporta bene una giornata tipo di dieta con orari, grammature...

                ---------- Post added at 11:46:31 ---------- Previous post was at 11:44:57 ----------

                io sono 1,70...60 kg, massimo 62 ha detto il maestro!
                eh chi la detta stà cosa?
                io sono 1.69m e stò puntando ai 75, per ora sono 73....ma nessuno mi vieta di oltrepassare i 62

                Commenta


                  #9
                  E' un pugile... presumo debba rientrare nella categoria più adatta a lui...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎