Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemo Rage Ultra CONCENTRATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hemo Rage Ultra CONCENTRATE




    GUSTO: 9/10

    Malicious Melon, gusto non troppo dolce, quindi non stufa molto

    MIX: 7/10

    Solitamente lo sciolgo in 300 ml di acqua, rimangono dei sassolini bianchi sul fondo, ma non sono un problema altra acqua e vanno giù che è un piacere (anche se sono un po' amari)


    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 9/10



    ottimo prodotto, avevo quasi rinunciato ad assumere un pre-wo, avevo provato in precedenza no-xplode nt, super pump 250, white flood e jack3d ma non li avevo sentiti molto, concentrazione molto buona, molta più aggressività durante l'allenamento, pump discreto, le prime assunzione quasi faticavo a rispettare le pause tra le serie


    ASSENZA DI SIDES 9/10


    la sera dormo tranquillo, anche quando vado a letto presto, assumendolo per le 16.30 ed andando a letto alle 10 quando faccio il primo turno non ho problemi.

    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 9/10
    circa 25 minuti dopo averlo assunto inizio a sentire i primi benefici


    PREZZO - DURATA : 9/10

    facendo uno scoop da circa 9/10 gr dura una trentina di volte, non male visto che su di me funziona

    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 9/10

    DA PROVARE IMHO!!!!!
    File Allegati

    #2
    grazie della recensione....domani mi arriva,e a breve scriverò la mia recensione anche io...rep quando posso....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      grazie della recensione....domani mi arriva,e a breve scriverò la mia recensione anche io...rep quando posso....
      dalla recensione capirai che sono rimasto molto soddisfatto!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        oggi prima assunzione,ho assunto 1/4 di misurino,perchè sono molto sensibile agli stimolanti e ho voluto rpvare cosi....ho sentito molta carica,i carichi nella panca sono saliti di 3 kg in tutto,e non volevo più smettere di allenarmi....ma è la prima assunzione,posso dire che il gusto blue berry,è molto buono,il migliore tra i pre work provati,poi essendo concentrato ne basta poco,quindi il gusto lo si sente pochissimo,come solubilità un 8...non lascia residui sul fondo ma fa un pò di schiuma.....effetti collaterali,sento un pò di giramenti di testa e sonno,ma puà essere dovuto all'intensità del work....prendete questa recensione con le pinze per ora....scriverò meglio quando lo avrò provato minimo 4 volte...pre work,e amche pre partita a rugby

        ---------- Post added at 22:28:54 ---------- Previous post was at 21:28:09 ----------

        aggiorno dicendo che a 2 ore e mezza circa dalla fine del work..i giramenti di testa sono completamente passati...

        Commenta


          #5
          finalmente dopo circa 5 assunzioni posto una mia recensione.......
          inizio dicendo che l'integratore in questione mi è subito piaciuto all'occhio per il fatto di essere concentrato,infatti in un misurino di circa 10 g sono contenuti circa 7 ingredienti,alla faccia dei soliti mischioni,perfettamente efficaci....dalla precendente versione dell'hemorage sono stati tolti appunto svariati ingredienti presenti in quantità infime e sono stati tenuti quelli che servono davvero(la quantità non si può sapere perchè cè il proprietary blend):creatina monoidrato,AAKG,beta alanina,taurina,caffeina,huperenzime a,dimethyllamylamina.
          fatta questa premessa inizio la recensione:
          SLOBULITà:8,la quantità che la nutrex indica di non superare mai,è quella di un misurino,appunto 10 g circa,per questo sono facilmente solubili,io non ho mai utilizzato un misurino,sono arrivato a circa 3/4,il prodotto si scioglie in un bicchiere,non fa schiuma,e lascia dei piccoli granelli sul fondo,per questo non do 10.
          GUSTO:10,il gusto berry è fantastico,poco forte,zero chimico,in migliore tra tutti i pre work mai provati...
          FOCUS:9,appena si beve il prodotto si sente subito una sensazione di freschezza in testa,come se di benessere,e se si è un pò addormentati nel giro di poco tempo ci si sveglia,per questo lo ritengo utile anche per chi,magari nei giorni off,volesse assumerlo pre colazione,durante il workout sia in palestra che in campo(rubgy),la concentrazione è massima,niente annebbiamenti,giramenti di testa ecc....
          PUMP:7,discreto il pump,ma non ai livelli di integratori specifici per il pump tipo l'no shotgun ecc....personalmente non ricercavo il pump da questo prodotto,quindi questo parametro non mi ha intressato più di tanto
          EFFETTI SULLA PRESTAZIONE:9,la beta alanina si fa sentire,sensazione di formicolio,e potenza mel work,nella panca piana ho aumentato i carichi di 3 kg,nelle trazioni alla sbarra sono riuscito a fare 2 trazioni in più del solito,nel pulley ho diminuito il tempo di recupero mantenendo gli stessi carichi,quindi direi che gli effetti sulla prestazione si sono fatti sentire.
          per quanto riguarda il rugby,sensazione di "cattiveria" in campo...
          ASSENZA DI SIDES 8:durante il work non ho sentito il battito accellerato tipico dei pre work,cosa molto buona per me,dopo il work,circa 2 ore dopo,ho sentito giramento di testa,e una lieve mancanza di appetito,cosa che sparisce subito dopo aver mangiato......
          VOTO TOTALE:8,5.....se non fosse stato per il pump il voto sarebbe stato più alto....quindi per chi da un integratore cosi,non ricerca il pump il voto diventa 9,un ottimo pre work......
          spero che la recensione vi sia piaciuta

          Commenta


            #6
            problemi di sonno nessuno?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ESmith Visualizza Messaggio
              problemi di sonno nessuno?
              nessun problema, ho sempre dormito tranquillo!!!!

              Commenta


                #8
                puoi fare per caso un confronto col superpump max?

                Commenta


                  #9
                  non ho provato il sp max..ma leggendo la composizione e sentendo chi lo ha provato,esso lavora più peril pump,che per focus e aumento prestazioni(nei limiti dell'integrazione)...l'hemorage invece lavora più per il focus....

                  Commenta


                    #10
                    l'ho comprato, vediamo appena arriva un confronto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                      nessun problema, ho sempre dormito tranquillo!!!!
                      però tu lo prendi alle 16... io lo potrei prendere alle 18.30/19

                      Commenta


                        #12
                        prima assunzione ieri, non ho dormito bene

                        Commenta


                          #13
                          terza assunzione = 3 notti senza dormire, mi giro e mi rigiro nel letto, sono agitatissimo

                          se qualcuno lo vuole lo svendo a metà prezzo, ho usato solo 3 scoops altrimenti finisce nel cesso

                          Commenta


                            #14
                            prova a darlo a qualche tuo amico,io stesso dopo 10 assunzioni circa,mai superando il misurino raso,ho iniziato a sentirmi male....una sera,sono stato veramente male dopo l'allenamento...difatti adesso solo immaginarmi in testa il sapore dell'hemorage mi viene da vomitare....credo che non sia un pre work per tutti....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              prova a darlo a qualche tuo amico,io stesso dopo 10 assunzioni circa,mai superando il misurino raso,ho iniziato a sentirmi male....una sera,sono stato veramente male dopo l'allenamento...difatti adesso solo immaginarmi in testa il sapore dell'hemorage mi viene da vomitare....credo che non sia un pre work per tutti....
                              a me tutti questi side non la ha dati!!! anzi l'ultima settimana di assunzione quasi non lo sentivo!! settimana prox rincomincio dopo un mese di stacco!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎