Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemo Rage Ultra CONCENTRATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    prova a darlo a qualche tuo amico,io stesso dopo 10 assunzioni circa,mai superando il misurino raso,ho iniziato a sentirmi male....una sera,sono stato veramente male dopo l'allenamento...difatti adesso solo immaginarmi in testa il sapore dell'hemorage mi viene da vomitare....credo che non sia un pre work per tutti....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza Messaggio
      a me successe una cosa simile con il jacked...non riuscivo a stare fermo e mi sono addormentato alle 7 del mattino dopo averne preso una scoop e mezzo alle 20...l ho buttato via alla terza assunzione

      Commenta


        #18
        no no,io mi sentivo uno schifo...non ero iperattivo,il contrario....

        Commenta


          #19
          Salve a tutti su di me il prodotto ha avuto ottimi risultati visto che sono sensibile agli stimolanti e ho iniziato con dosi bassissime fino ad arrivare ad uno scoop e mezzo! freschezza mentale focus e lucidità ottimi nel post wo alcuni sides a volte come nausea, poco appetito, pancia gonfia.
          Però oltre questo un prodotto davvero unico!
          Davide

          Commenta


            #20
            infatti il problema è il crash post wo che da...

            Commenta


              #21
              Si, infatti termino questa settimana con la caffeina (sto diminuendo al dose giorno per giorno) poi 2 settimane di stop e poi tocca all'hemo.. sono fiducioso ho letto ottimi feedback praticamente da tutti..!!
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #22
                messaggio di moderazione

                Si ricorda che in questa sezione si postano esclusivamente feeds.Atteniamoci al regolamento,cortesemente
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ok.. piccola recensione:

                  Energia: 8 usato sempre a digiuno, mi ha aiutato abbastanza direi!
                  Focus: 7, niente di che
                  Pump: 7 non è un integratore per il pump aggiungendo arginina si hanno ottimi risultati però..
                  Forza: 8 leggero aumento della forza

                  Sides: al massimo della dose mi ha dato problemi ad addormentarmi.. ed in effetti essendo un vasocostrittore si può notare un momentaneao restringimento dell'ATTREZZO a riposo. xD

                  Voto finale: 7,5-8
                  Io per essere uno che non accusa di solito gli stimolanti devo dire che ho avuto un bell'aiuto negli allenamenti a digiuno, niente effetti straordinari ma wo portati a termine con meno fatica.. da provare!!!
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #24
                    Aggiorno la recensione. L'ho utilizzato 6 giorni su 7, mezzo misurino pre-wo sia aerobico che pesi, ho riscontrato a lungo andare un pesante breakdown energetico nel pomeriggio. Praticamente prendendolo di mattina intorno alle 10 nel pomeriggio avrei voluto farmi volentieri un bel pisolino ma.. lavorando non era possibile. Secondo voi prendendo "a sfregio" un terzo di dose nel primo pomeriggio si potrebbe evitare tale effetto collaterale?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Aggiorno la recensione. L'ho utilizzato 6 giorni su 7, mezzo misurino pre-wo sia aerobico che pesi, ho riscontrato a lungo andare un pesante breakdown energetico nel pomeriggio. Praticamente prendendolo di mattina intorno alle 10 nel pomeriggio avrei voluto farmi volentieri un bel pisolino ma.. lavorando non era possibile. Secondo voi prendendo "a sfregio" un terzo di dose nel primo pomeriggio si potrebbe evitare tale effetto collaterale?
                      Non ha assolutamente senso prenderne altro per evitare il cosidetto crash post wo..

                      Commenta


                        #26
                        Ha un senso nel SENSO che in pratica dividerei la dose in due momenti della giornata come si fa per i termogenici stimolanti. Il crash dovrei averlo in tarda serata quando ormai comunque andrei a dormire piuttosto che quando sto a lavoro..
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #27
                          Io non lo farei... mah vedi te non ha molto senso

                          Commenta


                            #28
                            Ripeto,secondo me non ha senso dividere l'assunzione oppure prenderne altro per "ritardare" il crash. Anche perchè non è detto che anche facendo così tu non subisca il crash post wo. Se proprio vuoi prenderti dei stimolanti per provare ad evitarlo fatti 2 caffè,ma assumerlo anche il pomeriggio lo escluderei.

                            Commenta


                              #29
                              Uhm.. beh, perchè pensate non abbia senso? Articolate le risposte altrimenti è aria fritta oltre che poco costruttivo.. poi diciamo che il caffè ha effetti "collaterali" su di me che sarebbe meglio evitare, ma il crash NON E' post-wo ma qualche ora dopo: mi alleno alle 10-11 di mattina ed ho il crash verso le 16-17 del pomeriggio..
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                #30
                                Devo dire che mi ha sempre incuriosito questo per-wo, però mi lascia un perplesso il crash che da post wo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎