Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Warfare NAPALM

    Ieri ho provato per la prima volta questo pre-workout

    assunzione:

    il gusto e' ottimo,idem la solubilita'.
    da questo punto di vista il migliore pre-workout tra quelli provati da me(fierce della san,pumpXpression,noxplode,jack3d)
    il gusto che ho provato e' il fruit punch,come aspetto si presenta praticamente come il superpumpMAX(guardando la foto del ragazzo che ha aperto il relativothread)

    effetti:

    ti attiva per bene,nessun formicolio,semplicemente hai voglia di fare.L'allenamento finisce abbastanza in fretta,ho riscontrato un aumento della temperatura corporea,ma a parer mio non dovuto a qualche componente del NAPALM quanto al fatto che intensificando l'allenamento si produce maggior calore.
    per quanto riguarda il pump,la butto li;si tratta della primissima assunzione quindi mi riservo di integrare il thread con ulteriori impressioni:Il pump c'e' e si sente bene,forse meno del jack3d,ma rispetto a questo probabilmente si avverte una sensazione di maggior durezza del muscolo.
    Probabilmente il jack3d da piu' forza.non so perche',immagino perche' il napalm non ha la creatina...forse...non saprei.
    comunque mi e' sembrato di avertire piu' forza col jack3d(3 scoops)


    post allenamento:

    nessun rebound.
    il jack3d letteralmente mi uccideva,anzi...mi sembrava di essere sotto l'effetto di qualche sedativo.
    Poi per quanto mi riguarda non ritengo questo un difetto,mi alleno la sera,torno a casa per cena quindi non e' che abbia bisogno di rimanere attivo per il resto del giorno.
    Comunque con il NAPALM questo effetto non c'e' assolutamente.
    Un'altra differenza col jack3d e' che non ho avvertito la soppressione di appetito che mi dava il jack,facevo fatica a mangiare due fettine di pollo e la verdura.Dovevo mangiare a forza.
    Col Napalm l'appetito e' quello comune post-allenamento.

    un problemino invece lo devo segnalare:nel dopo cena ieri ho avuto parecchie difficolta' nella digestione.
    probabilmente devo essere particolamente sensibile di stomaco,perche' anche il jack mi faceva lo stesso effetto.
    Praticamente mi riferisco a quella sensazione che si ha quando si sente aria bloccata nello stomaco e non si riesce a fare "il ruttino"...e non si capisce se quello che si e' ingurgitato voglia scendere o risalire.
    Mi scuso per la spiegazione,ma non riesco a spiegarlo diversamente.

    Comunque probabilmente e' molto un problema mio di intolleranza a certe sostanze.
    spero di abituarmi e metabolizzare la cosa perche' ieri e' stato abbastanza fastidioso.


    per quanto riguarda il sonno,nessun problema.ma io dormivo anche con 3 scoops di jack3d,quindi anche questo aspetto penso sia soggettivo.


    In sostanza per il momento penso sia un ottimo integratore,bisogna capire se da o no assuefazione.
    Adesso bisogna vedere se oggi avro' gli stessi benefici,il jack lo sentivo sempre,il no xplode invece e' stato un fuoco di paglia(oltre che un lassativo,e non lo dico in senso figurato).
    Oggi seconda assunzione,poi vediamo.

    #2
    grazie della recensione,forse unn pò rozza,ma hai reso il concetto...
    sapresti dare dei voti in scala da 1 a 10 a:SOLUBILITà,FOCUS,PUMP,AUMENTO DI FORZA,GUSTO.....grazie mille!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      grazie della recensione,forse unn pò rozza,ma hai reso il concetto...
      sapresti dare dei voti in scala da 1 a 10 a:SOLUBILITà,FOCUS,PUMP,AUMENTO DI FORZA,GUSTO.....grazie mille!!
      Più che rozza,direi ASSOLUTAMENTE prematura.Con una sola assunzione,capirai....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        grazie della recensione,forse unn pò rozza,ma hai reso il concetto...
        sapresti dare dei voti in scala da 1 a 10 a:SOLUBILITà,FOCUS,PUMP,AUMENTO DI FORZA,GUSTO.....grazie mille!!
        si,potrei esprimermi in voti ,ma sono cose molto soggettive...ho preferito invece fare un paragone in primis con un integratore che bene o male conoscono in molti in modo da dare un'idea forse piu' immediata,ad ogni modo se dovessi dare un voto al gusto darei un personalissimo 10,devo dire che e' davvero gradevole(fruit punch)


        la solubilita' ottima,ma non allo stesso livello del gusto...diciamo che qualche micro-micro granulo mentre lo bevi te lo senti,ma non rimane praticamente nulla nello shaker.
        col jack3d qualcosina invece rimane e sei costretto a ributtare un po' d'acqua per bere quel po' di rimasuglio.
        solubilita' del NAPALM facciamo un 9,ottima ma non perfetta.

        per quanto riguarda l'aumento di forza-ad oggi che scrivo sono alla terza assunzione- forse qui siamo un po' indietro.
        non regge il confronto col jack3d,ma probabilmente sotto questo punto di vista sono due integratori diversi.
        Insomma,col jack ho notato sensibili aumenti.col napalm no.
        e' anche vero che prendevo 3 misurini di jack3d,perche' dicono che e' possibile farlo,mentre del napalm non bisogna assumere piu' di un misurino.
        quindi probabilmente il paragone e' impari.
        devo valutare se fidarmi a provare 2 scoops di napalm.
        Voto aumento di forza: un 7 stiracchiato.

        Focus:qui gli do un 8.buono ma non eccelso.

        PUMP 10.
        e' qui che secondo me e'ottimo.
        da veramente una bella sensazione di pompaggio.
        i giorni successivi all'allenamento i muscoli danno la sensazione di avere una durezza e compattezza che fin'ora non avevo mai provato.


        insomma,per quanto riguarda il rendimento puro in allenamento il jack3d e' migliore.ma il napalm da una sensazione migliore come contrazione muscolare e pompaggio.

        ---------- Post added at 13:13:45 ---------- Previous post was at 13:12:28 ----------

        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Più che rozza,direi ASSOLUTAMENTE prematura.Con una sola assunzione,capirai....
        vabe',il thread puo' essere aggiornato giorno per giorno

        Commenta


          #5
          se un misurino di naplam lo senti poco,prova 1 e mezzo.....non muori mica....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            se un misurino di naplam lo senti poco,prova 1 e mezzo.....non muori mica....
            ci pensero' su,comunque mi ero dimenticato di dire che e' ottima la contrazione muscolare che si riesce a sentire,io ho braccia forti che tendono a levare lavoro al petto e al dorso e centroschiena,oggi e' giovedi,lunedi ho fatto il petto e martedi il dorso,ce li ho entrambi ancora belli duri e lavorati.
            veramente una bella sensazione.

            aggiungo ancora che per il momento nessun side post-workout.finito l'allenamento rimani ancora attivo,col jack3d a momenti avevo paura di mettermi alla guida.

            ma ripeto: probabilmente la muscle warfare non si e' presa la responsabilita' di consigliare un dosaggio alto come invece ha fatto la usp labs(che addirittura nell'opuscolo contenuto dentro il barattolo del jack3d consiglia l'uso abbinato all'oxy elite pro)

            bisogna capire quanto contiene un misurino dell'uno e quanto dell'altro.

            sicuramente se devo fare il confronto tra i due pre-workout valutando il jack3d assunto per un solo misurino allora e' meglio in tutto e per tutto il napalm,altrimenti vale il confronto di cui sopra.

            Commenta


              #7
              l assenza dei side è cosa rilevante..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                l assenza dei side è cosa rilevante..
                si,anche quel problemino di stomaco...doveva essere piu' roba mia perche' poi non si e' piu' presentato.

                probabilmente chi si aspetta incrementi sostanziali durante l'allenameno potrebbe rimanere deluso,ma la sensazione di pienezza e durezza nei giorni successivi e' qualcosa di mai provato.

                Commenta


                  #9
                  seconda settimana di assunzione,confermo quanto detto sin'ora.
                  null'altro da segnalare

                  Commenta


                    #10
                    finita la terza settimana col napalm,terza ed ultima(non uso integratori di questo tipo per piu' di 3 sett.)

                    molto,ma molto gradualmente,verso la fine gli effetti sul focus si sono attutiti,assolutamente no quelli nel post-WO.

                    per intenderci,la sensazione che si ha e' la stessa che si prova sui muscoli dopo una bella nuotata,non so se avete presente.Questo per vari giorni dopo il WO.

                    le ultime due volte ho anche azzardato i due scoops a botta,e a quel punto ho notato anche un bell'incremento sulla forza,a questo punto paragonabile ai 3 scoops del jack3d.

                    Commenta


                      #11
                      Dico la mia dato che l'assumo già da un mese...ma non so quanto possa essere utile dato che di pre-wo non ne avevo mai provato uno prima d'ora...optavo sempre per il fai da te.

                      Quindi questo è stato il mio primo pre-wo provato, e non posso che concordare con l'autore della recensione per quanto riguarda gli incrementi di forza che sono davvero minimi..su di me quasi nulli.
                      Direi che eccelle sotto l'aspetto focus/concetrazione durante il wo/iperattività e voglia di allenarsi...che 30 min dopo l'assunzione è sempre alle stelle. Su di me provoca anche un leggero tremore.

                      Concordo anche sulla solubilità, è "quasi" perfetta, e quel quasi è proprio per la presenza di micro-invisibili granuli in fondo allo shaker che con un pò d'acqua si buttano giù facilmente.

                      Assolutamente nessun side post workout.

                      PUMP: sinceramente mi aspettavo di meglio..sono rimasto un pò deluso.

                      Provato in ipercalorica iperglucidica (500 cho) con allenamento ad altà densità (Gironda 8x8), e vi sembrerà strano ma con 20'' di rest tra le serie allenanti non avevo assolutamente il FIATONE ed ero sempre concentratissimo...questa è la cosa che più mi ha impresso e che più mi ha reso soddisfatto dell'acquisto.

                      Quindi secondo la mia personalissima esperienza:

                      FOCUS/ CONCENTRAZIONE 9
                      RESISTENZA 10
                      PUMP 7 (prendetelo con le pinze)
                      FORZA 5
                      SOLUBILITA 9
                      GUSTO 8 (Molto soggettivo...fruit punch come saprete è molto dolce..si avverte anche un leggero retrogusto chimico, quindi può stancare alla lunga... a me non ha stufato assolutamente)
                      ASSENZA D I SIDES 10
                      PREZZO/DURATA 10 (Assunto sempre con 1 solo scoop e non avendo necessità di aumentarne il dosaggio direi che il prezzo in rapporto alla durata del prodotto - 45 assunzioni - è molto competitivo.)

                      Spero apprezziate il mio feed
                      Last edited by ultrasnapoli; 11-04-2011, 17:34:26.

                      Commenta


                        #12
                        ciao!davvero il pump non ti ha soddisfatto?
                        io l'ho avvertito parecchio,per la forza prova con due scoops

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                          ciao!davvero il pump non ti ha soddisfatto?
                          io l'ho avvertito parecchio,per la forza prova con due scoops
                          No giusto un leggero pump ma nulla di eclatante, a me ha colpito soprattutto per le cose che già ho descritto

                          Ma ripeto poi...tale valutazione va presa con le pinze dato che non potrei fare validi confronti e per il pump non ho ancora validi parametri di valutazione.

                          Per i 2 scoops ok proverò...ovviamente non ora che con uno solo lo sento ancora abbastanza

                          Commenta


                            #14
                            ieri l'ho fatto provare a mia madre,dice che stava decollando...lei ha avvertito anche un discreto incremento sulla forza

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                              ieri l'ho fatto provare a mia madre,dice che stava decollando...lei ha avvertito anche un discreto incremento sulla forza
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎