Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sul napalm,leggendo in giro,tra qui su bw,altri forum e forum americani..leggo che la cosa che accomuna i vari feedback è l'assenza di crash post wo,o comunque inferiore rispetto agli altri prodotti con stimolanti come la geraniamina,ho notato anche io questa cosa,con integratori come hemorage e jack 3d,mi sento carico,ma ho un crash post wo assurdo,con questo stessi effetti ma nel dopo allenamento nessun problema

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      sul napalm,leggendo in giro,tra qui su bw,altri forum e forum americani..leggo che la cosa che accomuna i vari feedback è l'assenza di crash post wo,o comunque inferiore rispetto agli altri prodotti con stimolanti come la geraniamina,ho notato anche io questa cosa,con integratori come hemorage e jack 3d,mi sento carico,ma ho un crash post wo assurdo,con questo stessi effetti ma nel dopo allenamento nessun problema
      Dipende, io la prima volta che lo presi, avevo crash assurdi.
      Ora la seconda volta, nessun crash.

      Commenta


        io oggi ho assunto il napalm x la PRIMA volta sulle 14.00..ancora non mi pronuncio completamente sugli effetti che ho avuto(abbastanza deludenti rispetto alla mia prima assunzione del jack3d)ma posso dirvi che ho un bel crash post w.o.in atto...

        ---------- Post added at 17:29:32 ---------- Previous post was at 17:22:23 ----------

        aggiungo che ho assunto 1 misurino ed e circa 2 mesi che nn uso pre w.o. di nessun tipo...
        VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
        http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

        Commenta


          Oggi niente lavoro a causa del maltempo, ne ho approfittato per spostare il cardio alla mattina anzichè al pomeriggio, in modo da potermi permettere di provare la solita corsa supportato da un bel pre-wo, in questo caso il Napalm, ovviamente.

          Gli 8 chilometri più leggeri della mia vita. Arrivato a circa 50 minuti ho smesso per non rischiare un'improbabile catabolismo, ma avrei potuto continuare ad oltranza. Zero fatica, zero pesantezza sulle gambe, zero fiatone nonostante fossi al limite dei battiti cardiaci massimi consentiti per questo tipo di corsa, ho appena finito, ma mi sembra di non aver fatto nulla.
          IL CARDIO NON LO SENTI, PAZZESCO.

          Commenta


            Ciao ragazzi sono nuovo,
            ho appena acquistato il napalm volevo sapere con quant'acqua bisogna assumerlo 250ml vanno bene? l'acqua deve essere fredda o calda?
            sulle istruzione mi pare che nn c'è scritto
            grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Apocalypse2 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi sono nuovo,
              ho appena acquistato il napalm volevo sapere con quant'acqua bisogna assumerlo 250ml vanno bene? l'acqua deve essere fredda o calda?
              sulle istruzione mi pare che nn c'è scritto
              grazie
              Sei nuovo:leggi il regolamento prima di postare nuovamente :http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
              sigpic

              Commenta


                Ciao a tutti spero che sia utile

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  Utilissima !

                  Commenta


                    Quanto è attendibile tutto ciò?

                    Commenta


                      ma anche a voi rimangono quelle particelle bianche non disciolte che se le mastichi sono quasi "croccanti"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                        ma anche a voi rimangono quelle particelle bianche non disciolte che se le mastichi sono quasi "croccanti"
                        Sisisisi anche il Nuke fà lo stesso...

                        ---------- Post added at 11:48:24 ---------- Previous post was at 11:47:25 ----------

                        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                        Comunque, l'obiettivo del NAPALM è il focus, quindi non vedo quali problemi ci dovrebbero essere...
                        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                        Commenta


                          Beh, il Tizio dice addirittura che contiene sostanze cancerogene! Hai visto il video? Ecco il problema....
                          Io ne ho una confezione nuova di pacca nell' armadio, che oggii aprirò ed utilizzerò comunque, ma la cosa non mi fa esattamente "piacere"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Beh, il Tizio dice addirittura che contiene sostanze cancerogene! Hai visto il video? Ecco il problema....
                            Io ne ho una confezione nuova di pacca nell' armadio, che oggii aprirò ed utilizzerò comunque, ma la cosa non mi fa esattamente "piacere"
                            Comunque, ho fatto anche io delle ricerche su pubmed e sull'enciclopedia, e sia sul resveratrolo che sulla curcumina, non c'è nulla di cui preoccuparsi circa le loro potenzialità cancerogene...L'unica cosa è che non servono a nulla praticamente...Vi ricordo che anche i cellulari e i pc sono possibili cancerogeni ehhhhh
                            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                            Commenta


                              esattamente,non servono a nulla...spero che la muscle warfare non diventi come la bpi che per attrarre clienti mette negli integratori molecole lunghissime e impronunciabili...e la gente poi pensa siano chissà cosa...il napalm rimane comunque un ottimo pre workout...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                esattamente,non servono a nulla...spero che la muscle warfare non diventi come la bpi che per attrarre clienti mette negli integratori molecole lunghissime e impronunciabili...e la gente poi pensa siano chissà cosa...il napalm rimane comunque un ottimo pre workout...
                                Infatti è questo il punto, la gente legge 5-[2-(4hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol-triacetate-ester e pensa che chissà cosa possa essere...Comunque ripeto, nel video sono stati analizzati solo i SERM a quanto pare ( anche male ) , il che non fa si che il Napalm non sia un buon pre-wo

                                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎