Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono abbastanza sensibile agli stimolanti e qui, evidentemente, ce ne sono in abbondanza... proverò ad abbassare un pò la dose e a diluirli di più nel tempo.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      Io sono arrivato a 2 scoop e non ho avuto alcun problema del genere, ma come è stato ben detto è del tutto soggettivo!

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        Io sono abbastanza sensibile agli stimolanti e qui, evidentemente, ce ne sono in abbondanza... proverò ad abbassare un pò la dose e a diluirli di più nel tempo.
        Anch'io sono sensibile agli stimolanti. Non ho avuto tachicardia, affanno ma sono stato sveglio fino alle 2 di notte. L' ho preso poco prima delle 20.00. Oggi, prima di boxe, assumerò il prodotto alle 18.00 calando leggermente la dose.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Anch'io sono sensibile agli stimolanti. Non ho avuto tachicardia, affanno ma sono stato sveglio fino alle 2 di notte. L' ho preso poco prima delle 20.00. Oggi, prima di boxe, assumerò il prodotto alle 18.00 calando leggermente la dose.
          e allora può darsi che mi ha beccato in un momentaccio...

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            Finita lezione di pugilato. Assunto il Napalm alle 18.20, inizio wo alle 19.00 fino alle 20.00. Nessun problema, forza e resistenza buone...lezione massacrante.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Direi Napalm promosso a pieni voti. Aumento notevole della resistenza, riflessi, concentrazione e pure forza fisica in maniera minore.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                ragazzi in base alle vostre esperienze, questo napalm si può dire che sia MIGLIORE del jack???
                VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
                  ragazzi in base alle vostre esperienze, questo napalm si può dire che sia MIGLIORE del jack???
                  No che non si può.E' molto soggettivo.comunque stiamo andando OT.Si torni ai feed,grazie
                  Last edited by xymox; 26-12-2011, 15:21:29.
                  sigpic

                  Commenta


                    Oggi ho avuto la conferma dell' aumento di forza con il Napalm. Wo animalesco pur essendo stato lontano dai pesi per parecchio tempo...
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Oggi ho avuto la conferma dell' aumento di forza con il Napalm. Wo ANIMALESCO pur essendo stato lontano dai pesi per parecchio tempo...
                      ella peppa!!

                      Commenta


                        Davvero, spingevo e sembrava non finire mai. Sono molto sensibile a questo prodotto...questa volta misurino pieno.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Oggi ottimo allenamento con Napalm, 2 ore molto intense, preso 1 misurino intero in mezzo litro d'acqua, sorseggiato nell'arco di 3 ore prima dell'allenamento.Se lo diluisco nel tempo non mi dà problemi, ha un'effetto più "tranquillo" e progressivo

                          ---------- Post added at 15:17:48 ---------- Previous post was at 15:10:39 ----------

                          Oggi ottimo allenamento con Napalm, 2 ore molto intense, preso 1 misurino intero in mezzo litro d'acqua, sorseggiato nell'arco di 3 ore prima dell'allenamento.
                          Se lo diluisco nel tempo non mi dà problemi, ha un'effetto più "tranquillo" e progressivo

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            Ieri ho riscontrato l' effetto "bomba atomica", infatti ho utilizzato un misurino pieno di Napalm in circa 500 ml d' acqua bevuto istantaneamente.
                            Magari domani e giovedì uso progressivamente il prodotto sorseggiandolo piano piano nell' arco delle 2 ore pre wo.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              vi trovate meglio sorseggiandolo nelle due ore prima del wo?io lo sempre preso mezz'ora prima

                              Commenta


                                Oggi l' ho preso in toto 30 minuti prima circa...pure oggi buona forza e resistenza.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎