Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    d'accordissimo sul discorso "diesel"

    Commenta


      #92
      Ho iniziato con 1 scoop, ma già dalla seconda assunzione ho aumentato man mano di mezzo scoop fino ad arrivare a tre! Mi dava una sensazione ottima durant eil wo anche a quel dosaggio che, rispetto ad altri, non mi ha dato problemi!

      Comunque penso che anche ad 1/2 massimo 2 scoop ci si allena bene...poi ovvio, il pre wo aiuta sul focus, qualcuno aumenta anche un pò la resistenza ma, il resto dobbiamo farlo noi!!!
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        #93
        3?!? e li sopporti bene? c***o...... io penso che starò sull'1 emezzo scarso....
        concordo sul fucs e che al resto ci dobbiamo pensare NOI!!!

        Commenta


          #94
          Certo che li sopporto!!!

          Ho una ottima sensibilità agli stimolanti e, anche se questo dovrebbe far pensare che mi basterebbero piccole dosi, gradualmente arrivo a dosi alte in modo tale da sentire gli effeti per tutto il ciclo di utilizzo (4 settimane).

          Poi, il Napalm è si un ottimo prodotto ma, ci sono pre wo molto più forti...ma questo resta molto equilibrato e non da assolutamente problemi intestinali!!!
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            #95
            Ho quasi finito il primo barattolo di questo integratore...venivo dal jack3d:
            ho iniziato con mezzo scoop per una settimana,poi aumentato a uno scoop e poi 1 e mezzo....il miglior risultato l'ho raggiunto con uno scoop,ottimo focus(quello che cercavo).lo prendo insieme all'animal m-stak(compresa pillola rossa e prendi i 2/3 caffè normalmente e dormo come un animale in letargo),l'unica cosa che non mi piace è il gusto(fruit punch)!
            nessun sides tranne il crash post w.o. dovuto all'intensità di allenamento

            Commenta


              #96
              Lo so che è una domanda stupida,ma utilizzandone 4/5 scoop alla settimana,un barattolino da 152gr,quanto potrebbe durare all'incirca?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                Lo so che è una domanda stupida,ma utilizzandone 4/5 scoop alla settimana,un barattolino da 152gr,quanto potrebbe durare all'incirca?
                Dobbiamo farti noi il calcolo?

                Commenta


                  #98
                  uno scoop quant'è?

                  Commenta


                    #99
                    messaggio di moderazione

                    Si torni al puro feed.la capacità del misurino è ESTREMAMENTE OT
                    sigpic

                    Commenta


                      Dopo 3 settimane che lo assumo, ecco la mia:


                      FOCUS/ CONCENTRAZIONE 8
                      RESISTENZA 10 (Potrei allenarmi per ore lol)

                      PUMP 7 (prendendolo con lo Yok3d non so dare un voto al Pump, ma l'unica cosa che posso dire è che sicuramente ti dà una "durezza" muscolare migliore. Anche nei giorni di riposo.)
                      FORZA 7,5
                      SOLUBILITA 9
                      GUSTO 7,5 (ho preso il gusto Grape Splash che praticamente sà di Big Bubble, lol. Bevibile rispetto a molti altri pre-wo).
                      ASSENZA D I SIDES 10 (È questa la cosa che me lo fà preferire al Jack3d)
                      PREZZO/DURATA 9 (Prendo sempre 1misurino e mezzo, quindi sono + o - 30 wo quindi direi ottimo).

                      CONFRONTO CON JACK3D: Il Napalm come resistenza è superiore, almeno su di me. Il Jack3d forse mi dava più concentrazione, da prima che iniziassi ad allenarmi e anche come pump lo sentivo migliore ma il Napalm rispetto a quest'ultimo non ti "ammazza" psicologicamente e fisicamente nelle ore dopo al wo. Quindi come ho già detto è questo fattore che me lo fa preferire al jack3d.

                      Commenta


                        Grazie del feed
                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        PREZZO/DURATA 9 (Prendo sempre 1misurino e mezzo, quindi sono + o - 30 wo quindi direi ottimo).
                        e in pratica della risposta alla mia "curiosità"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                          Dopo 3 settimane che lo assumo, ecco la mia:


                          FOCUS/ CONCENTRAZIONE 8
                          RESISTENZA 10 (Potrei allenarmi per ore lol)

                          PUMP 7 (prendendolo con lo Yok3d non so dare un voto al Pump, ma l'unica cosa che posso dire è che sicuramente ti dà una "durezza" muscolare migliore. Anche nei giorni di riposo.)
                          FORZA 7,5
                          SOLUBILITA 9
                          GUSTO 7,5 (ho preso il gusto Grape Splash che praticamente sà di Big Bubble, lol. Bevibile rispetto a molti altri pre-wo).
                          ASSENZA D I SIDES 10 (È questa la cosa che me lo fà preferire al Jack3d)
                          PREZZO/DURATA 9 (Prendo sempre 1misurino e mezzo, quindi sono + o - 30 wo quindi direi ottimo).

                          CONFRONTO CON JACK3D: Il Napalm come resistenza è superiore, almeno su di me. Il Jack3d forse mi dava più concentrazione, da prima che iniziassi ad allenarmi e anche come pump lo sentivo migliore ma il Napalm rispetto a quest'ultimo non ti "ammazza" psicologicamente e fisicamente nelle ore dopo al wo. Quindi come ho già detto è questo fattore che me lo fa preferire al jack3d.
                          Confermo che il pump del napalm è buono, io gli darei ben più che un misero 7

                          Commenta


                            Ecco i primi feedback del Napalm, più avanti altre recensioni

                            Concentrazione: 10
                            Resistenza: 10
                            Gusto: 6
                            Solubilità: 10
                            Sides: 6
                            Forza: da valutare per dare un giudizio..ieri sui colpitori arrivavano delle mazzate assurde
                            Pump: ND

                            Sono rimasto sveglio fino alle 2 di notte, carico come non mai..avrei sollevato pure l' Everest. Sono sensibilissimo alla caffeina, userò mezzo scoop quando mi alleno tardi alla sera.
                            Last edited by Paul_Anderson; 13-12-2011, 09:36:37.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              1° giorno di utilizzo del NAPALM, lunedì 12
                              Provato oggi x la prima volta.

                              L'ho usato in condizioni estreme, ero fisicamente provato dalla gara di ieri (Ludus) 200 atleti ! Ho corso su e giù per il palco e il tavolo della giuria dalle 10,00 a mezzanotte e mezza, dormito solo 3 ore, poi una mattinata di giri in macchina sotto il diluvio, traffico tremendo, senza napalm non mi sarei per niente allenato, avrei parcheggiato e sbragato il sedile per fare un'oretta di sonno...

                              Preso 1 mis. in mezzo litro d'acqua sorseggiato nell'arco di 2 ore dalle 11,30 alle 13,30 (ora di inizio dell'allenamento) l'ho bevuto in macchina nel traffico di Roma allagata, un caos pazzesco!

                              L'allenamento è andato bene, ottima la reattività e i riflessi, ho retto 2 ore, 1 ora di preboxe e un'ora di tecnica. Ottimo. Ma saprò qualcosa d+ quando lo proverò in condizioni ottimali...

                              Oggi effettuata seconda prova:

                              1 mis. abbondante in mezzo litro d'acqua, sorseggiato tra 12,30 e l'inizio del WO (13,30)
                              allenamento iniziato bene, poi dopo 15' inizio tremori, nervosismo, tachicardina, senso di nausea e eccessivo affanno, ho continuato per altri 15' poi ho dovuto desistere. Un allenamento di merda...
                              La sensazione di malessere è durata diverse ore.
                              L'effetto sembra quello di una dose troppo alta del vecchio MW StackII i pilloloni gialli con caff e efe
                              su di me questo napalm è decisamente troppo forte, mi rode il culo ad abbassare il dosaggio perchè così facendo, per rientrare in una dose più leggera e più adatta a me degli stimolanti, vado a dimezzare pure tutto il resto aminoacidi & Co. vanificando sicuramente gli effetti positivi sull'allenamento.
                              Secondo me di caff. (o di estratto di geranio) ne dovevano mettere molto meno.
                              *****.

                              la prox volta proverò con mezzo misurino e lo sorseggerò nell'arco di 2 ore (11,30 \ 13,30)
                              Last edited by RAS; 14-12-2011, 21:28:05.

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                                ...Secondo me di caff. (o di estratto di geranio) ne dovevano mettere molto meno...
                                Beh come già detto più volte è tutto soggettivo, a me, che non bevo mai caffè ad esempio, 1 scoop e 1/2 30 minuti prima del WO non da nessun problema di quelli da te elencati, in realtà non mi da alcun effetto indesireato, ma pump, forza, focus ed energia per spingere sempre oltre il limite!!!
                                [ Go Hard....or Go Home!]
                                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎