Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Francamente io sotto Jack3D e ancora di più sotto Napalm ho caricato in esercizi come lo Squat su 4rm pesi che corrispondevano al mio 2rm tirato e in tutto il WO delle Gambe se non ho aumentato i carichi, ho comunqe gestito meglio recuperi e serie che altrimenti mi risultavano pesantine. Uscivo dalla Palestra non dico "fresco come una rosa" ma piacevolmente riposato.
    Il giorno dopo, DOMS a mille ovviamente ma sonno tranquillo e nessun problema a guidare la macchina appena usciti dallo spogliatoio.
    Non ci vedo nulla di anomalo, data la soggettività del fisico di ognuno di noi, nel non sentirsi distrutti dopo il WO con il Napalm.

    Ad esempio qui c'è gente che che con uno scoop solo denunciava nervi alle stelle, voglia di scalare grattacieli e sfidare Myke Tyson a braccio di ferro secondo me suggestione a mille

    Anch'io comunque sono sul singolo scoop costante e con questo prodotto tanto basta.
    Una volta soltanto ho azzardato uno scoop e mezzo e onestamente oltre a non trarre alcun beneficio ho avuto post tra stomaco un pò sottosopra e sonno leggermente disturbato che preferirei evitare.
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Essendo molto forte, bisogna seguire attentamente le indicazioni di assunzione riportate: personalmente ho iniziato con uno scoop aumentando di 2gr. ogni settimana fino ad arrivare massimo a 2 scoop non andando oltre perchè cominciavo a sentire dei sides alquanto fastidiosi.
      che sides fastidiosi?


      Ragazzi voi consigliate di prenderlo a stomaco vuoto o 2 ore dopo il post wo?

      ---------- Post added at 22:21:15 ---------- Previous post was at 13:33:07 ----------

      Per quanto possa risultare attendibile il mio parere (prima assunzione e primo pre wo) confermo quanto detto nei post precedenti. Unico neo fame nel post wo assente, mentre prima mangiavo anche i mobili.

      Commenta


        #48
        Due ore dopo il post WO?
        Io l'ho sempre preso, a circa 1h dal WO avendo pranzato circa 2h prima. Nel mio caso invece spesso e volentieri, a termine del WO ho un buco nello stomaco che mangerei anche i mobili
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          #49
          con questo napalm appettito azzerato completamente, unico sides ma molto fastidioso.

          Commenta


            #50
            prime assunzioni..venivo dal jack che per me rimane il pre w.o. numero uno in assoluto..il napalm è ottimo ma non mi sta dando quella concentrazione che mi dava il jack in compenso più pump e una buona forza..proseguendo con il protocollo d'assunzione aggiornerò le mie sensazioni..ciao a tutti..

            Commenta


              #51
              Ragazzi qualcuno ha provato ad abbinarlo a qualche prodotto per il pump? Ad esempio lo yok3d?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                Ragazzi qualcuno ha provato ad abbinarlo a qualche prodotto per il pump? Ad esempio lo yok3d?
                Io l' ho utilizzato con lo Yok3D (5cps) e mi sono trovato molto bene ottimo pump...

                Ora lo sto utilizzando con il NOBomb della Mhp (5cps) pump spettacolare, superiore allo Yok!!!

                N.B. stessa modalità di assunzione e stessa alimentazione!!!
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  #53
                  io invece il napalm più lo uso e più si vede il pump, seppur non molto presente.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Io l' ho utilizzato con lo Yok3D (5cps) e mi sono trovato molto bene ottimo pump.......
                    Idem anch'io.

                    EDIT: No asp.....leggo bene solo ora: Yok3D 5cps!?!?!?!? Ma si può fare?
                    LA LUNGA MARCIA

                    Commenta


                      #55
                      in teoria dovresti pesare moooolto piu di quello che sicuramente pesa jumeirah...ma si puo fare..
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta


                        #56
                        sono a quasi due misurini, presi dopo 1h30m dal pasto. Non sento nulla...

                        Commenta


                          #57
                          prova a prendere due misurini 2 ore dopo l'ultimo pasto, 45 min. prima del wo.

                          Commenta


                            #58
                            e da un mese che integro con il napalm (minigun pero) che sarebbe la versione piu concentrata che dire , il jack3d in quanto a focus è il numero 1 , il napalm con un solo misurino in quanto a forza e sopratutto pump è indubbiamente il migliore di tutti , ho provato fin ora direi una 15ina di preworkout ,tra i migliori appunto in ordine di mio gradimento napalm minigun, plasmajet, jack3d ,whiteflood ,yok3d

                            Commenta


                              #59
                              salve , sono un mese ke pratico palestra e corsa .. integrando il naplam seguito dal nuke ecco i miei feedback:
                              il napalm la mia assunzione è di 1 misurino e mezzo , lo si sente abbastanza mi da una bella carica , gli esercizi li faccio con molta serenità e senza stancarmi o quella vocina ke dice( basta ke palle nn me ne te andiamocene ) anzi da quando assumo il napalm mi ha motivato moltissimo , oltre la carica ho sentito un buon pump ed un leggero incremento di forza mentre sulla corsa un durimento nelle gambe , il NUKE è il mio preferito da un recupero lampo l'unica cosa ke mi toglie la fame ... ora ho staccanto anche perchè questi due integratori hanno 10mg di********** attesta è da molto eccitamento al mio uccellino anche troppo .. stacco x 2 settimane e mezzo è passo al jack e xtend

                              Commenta


                                #60
                                Ottimo il NAPALM, occhio però a quello che scriviamo, se non siamo sicuri delle cose non le scriviamo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎