Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon per te, io invece ho assunto prima uno scoop e niente poi 2 l'unica cosa era un crash post-wo tipo brividi e agitazione.
    Ora non sò se e dato dal fatto che ho tenuto il prodotto inutlizzato per circa un mese, magari con l'umidità abbia perso efficacia.

    Commenta


      l'umidità non dovrebbe degradare il prodotto

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Probabile, poi ovviamente i pre-wo sono soggettivi

        Commenta


          ovvio

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Nonostante il minigun e napalm abbiano la stessa formulazione io ho sempre sentito molto il minigun e poco il napalm, non so perché

            Chissà come sarà la nuova formulazione, sul sito dicono che potrebbe essere perfino più potente della vecchia formulazione col dmaa ma poco ci credo..
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta


              me lo auguro

              Commenta


                Napalm

                Salve a tutti, oggi ho provato x la prima volta il napalm, è sicuramente un buon prodotto, ma ho avuto difficoltà durante la digestione, non riuscivo a digerirlo, mi saliva tutto il tempo e poi mi bruciava la gola quando lo digerivo, non so se vi è capitata la stessa cosa

                Commenta


                  Io oramai ho finito il barattolo della nuova formulazione ed anche superando i 2 scoop non ho avvertito il tuo stesso problema.

                  Soprattutto la gola che ti brucia mmm ma l'odore, sapore, anche a vederlo è tutto ok? Magari è stato "prodotto male" ( lo so, non mi viene in mente un altro modo per dirlo )
                  |Diario|

                  "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                  Commenta


                    R: Muscle Warfare NAPALM

                    magari non lo ha preso a stomaco vuoto e avrà avuto difficoltà a digerirlo o ha fatto "acidità" con qualche cibo

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Napalm

                      Boh la prox settimana lo riprovo, sempre uno scoop con 200 di acqua vediiamo come va

                      ---------- Post added 02-12-2012 at 15:33:36 ---------- Previous post was 01-12-2012 at 17:25:34 ----------

                      io mi sentivo distrutto dp l allenamento,stanchezza 100% e ho preso uno scoop di napalm è soggettiva la cosa

                      Commenta


                        Io ne assumevo mezza bottiglina da 50 cl. pre wo e l effetto pumping e la vascolarizzazione soprattutto a livello bicipiti é stata notevole.La fatica di molto diminuita.L unica sensazione spiacevole l ho avuta più di una volta alla sera quando una sorta di anomalo tremore mi impediva di reggere in mano un bicchiere di acqua.Da allora niente più Napalm...e niente più tremore.Sconsiglio!
                        Cristian

                        Commenta


                          Integratore non piú in commercio
                          Possiamo chiudere
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎