Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi devo ricredere. Lo sentirò pur meno del Jack3d (perchè schizza meno ed ha meno effetti sulla psiche e l' umore), ma alla prova dei fatti oggi mi sono allenato al pannello e... carichi aumentati, maggiore forza, resistenza, ma, soprattutto, maggiore controllo e precisione nei movimenti. A meno che non si tratti del Lean Xtreme che comincia a sortire i suoi effetti (ma ne dubito), questo è veramente quello che cercavo e, per ora, il mio pre WO preferito.
    Se tra quelli con più esperienza tra voi, qualcuno vorrà commentare le mie impressioni, ne sarò ben felice; probabilmente così mi sarà anche tutto più chiaro.

    Commenta


      io lo sto prendendo da una settimana.. assumo 1 scoop, prima usavo il jack3d..
      buona energia, miglior recupero tra una serie all'altra..ma nn sento quello che mi dava il jack3d con 2/3 misurini.. il jack3d diciamo che ti da più voglia e un pochettino di forza in più
      ma nnt da dire ottimo pre wo..

      Commenta


        Pensa che io con il Jack3d preferivo stare sotto i 2 e prenderne 1 e 1/2, altrimenti aveva effetti psicologici troppo forti. Comunque, l' aumento prestazionele è stato maggiore con il Napalm.

        Commenta


          ma si parla del napalm o de napalm minigum?
          c'e' differenza?
          grazie

          Commenta


            volevo appunto fare la stessa domanda,il minigun imho è meglio,hanno tolto i serm e gli ingredienti "inutili" è più concentrato e quindi in teoria più potente

            Commenta


              Ma nessuno li ha provati entrambi?

              Commenta


                io ho usato il normale,e userò domani il minigun...posso dare delle "impressioni" dopo la prima assunzione e magari una recensione completa a fine barattolo

                Commenta


                  Sì, facci sapere... ma non farti troppo condizionare dai tuoi preconcetti (sappiamo per quale tifi)

                  Commenta


                    scusa giuseppe ma per quale tiferesti?

                    ---------- Post added at 10:52:12 ---------- Previous post was at 10:49:32 ----------

                    volevo dire gianmaria

                    Commenta


                      Napalm by Muscle Warfare




                      "Basta ad allenamenti fiaschi e insufficenti,ora anche voi potete dare il massimo nei vostri allenameti con il grandissimo Napalm della Muscle Warfare"

                      Muscle Warfare,la prima azienda ad offrire sempre supplementi scientificamente sviluppati,senza creatina.
                      Premessa






                      ---------- Post added at 19:41:47 ---------- Previous post was at 19:40:29 ----------

                      come mai la mia recensione non e uscita tutta?
                      Last edited by AnimalMark; 02-04-2012, 20:55:54.
                      La potenza e nulla senza controllo!

                      Commenta


                        si vede solo la prima parte,peccato prometteva bene come recensione

                        Commenta


                          eh si era una recensione cn i fiocchi,chiediamo a qualcuno dello staf se riusciamo a recuperarla,senno appena ho tempo la rifaro'
                          La potenza e nulla senza controllo!

                          Commenta


                            Non c'è, non è proprio stata visualizzata sulla pagina e così non possiamo recuperare nulla.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              a me capitò con un lavoro di scuola,lavorato un pomeriggio e saltò la corrente......comunque appena puoi rifalla e vediamo

                              Commenta


                                A fine del barattolo, posso dire la mia. Ho utilizzato il prodotto a stomaco vuoto sciogliendo 1-2 misurini in acqua fredda e assumendolo tutto d'un fiato 40 minuti prima dell'allenamento.

                                Aspetto e gusto: 6: Il prodotto si presenta in polvere gialla tendente all'arancione, non molto fine ma anzi tendente a raggrumarsi col tempo, pur conservandolo al fresco e all'asciutto. L'odore e il sapore (fruit punch) sono passabili, anche se forse un po troppo dolce. ho il sospetto che con "fruit punch" le ditte facciano rientrare qualsiasi sapore agro-dolciastro

                                Solubilità :6: Oltre all'effetto "scenografico" della polvere che cambia colore da giallo a blu-verde a rosso, sul fondo rimangono i granelli più grossi di colore giallo, che non si sciolgono completamente neanche con acqua tiepida, ma anzi si attaccano alle pareti dello shaker. Il problema mi si era già presentato col super pump max, ma in misura molto minore.

                                Focus: 9: eccezionale. una sensazione di concentrazione e euforia che inizia dopo 20 minuti dall'assunzione e si protrae per tutto l'allenamento (ed oltre).

                                Forza/Resistenza: 8: i carichi sono aumentati in tutti i fondamentali, rispetto agli allenamenti senza napalm. Ho notato persino una migliore elasticità muscolare nello stretching post-riscaldamento.

                                Sides: 8 : assumevo il napalm mai prima delle 19.00, per cui anche con 1 solo scoop facevo fatica a prendere sonno fino a notte fonda; diciamo che visto il timing di assunzione, l'effetto collaterale me lo sono andato a cercare . Oltre questo, nessun effetto collaterale (rebound di spossatezza post allenamento, mal di testa o mal di stomaco) che solitamente è legato all'estratto di geranio

                                Qualità/prezzo: 9,5 : con un barattolo sono andato avanti sei mesi, facendo tre cicli in quanto utilizzavo il napalm ( talvolta 1 scoop, talvolta 2) una o due volte a settimana su quattro allenamenti, solo laddove la stanchezza lo richiedeva.

                                Conclusione: assolutamente consigliato.

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎