Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti il video mette in discussione solo le presunte proprietà "testobooster" del napalm..

    Commenta


      Chiu le ha provate che impressioni ha avuto ?

      Commenta


        Riascoltando il video, mi è più chiaro che il tizio parla del Temocsifem paragonandolo ai Serm e dice che è cancerogeno, non dice che i Serm siano cancerogeni.
        Comunque 'sto tipo si presenta parecchio male; mi ha fatto una pessima impressione e mi pare pure parecchio ignorante. Si dice "sinergicamente" non "sinergisticamente"!
        Comunque non dovremmo giudicare da questo, magari semplicemente non sa parlare, ma potrebbe sapere il fatto suo.

        Commenta


          a me il suo canale piace...ascolto vari video,e li trovo parecchio interessanti...

          Commenta


            Quindi sto prodotto credete sia pericoloso ?

            Commenta


              No ma infatti, seguo molto il suo canale, ci ho anche parlato su facebook, è una persona competente
              "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

              Commenta


                Guardatevi tutti i video ne avrà fatti una 30ina non è affatto un ignorante e guardando gli altri video lo noterete..chiaramente non voglio mettere in dubbio l'efficacia di questo pre wo visto che non l'ho mai provato era solo un video per fare informazione e parlare.
                Un saluto a tutti!
                Davide

                Commenta


                  Ti credo, Davide. Ciononostante, ciò che mi preoccupa non è che venga messa in dubbio l' efficacia del prodotto (dato che, come molti di voi hanno sottolineato, questa è sperimentabile direttamente da ogiuno di noi, in prima persona), quanto che ne venga messa in discussione la salubrità. Se il prodotto avesse effetti dannosi indesiderati, magari questo avverrebbe in maniera sotterranea e non direttamente riscontrabile.

                  Commenta


                    Qualcuno che ha provato questo prodotto ?

                    Commenta


                      ...suppongo sia una grandissima fatica leggere la discussione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Ti credo, Davide. Ciononostante, ciò che mi preoccupa non è che venga messa in dubbio l' efficacia del prodotto (dato che, come molti di voi hanno sottolineato, questa è sperimentabile direttamente da ogiuno di noi, in prima persona), quanto che ne venga messa in discussione la salubrità. Se il prodotto avesse effetti dannosi indesiderati, magari questo avverrebbe in maniera sotterranea e non direttamente riscontrabile.
                        Non so..io però ho smesso con pre-wo con stimolanti pesanti quali hemo rage uc, jack3d ecc perchè ho sempre sides spiacevoli, peccato perchè su di me hanno effetti straordinari tali stimolanti però ci rimetto il sonno e altre cose di cui non parlo e penso quindi che alcuni di questi non siano tanto "sani" come ingredienti così ho detto stop
                        Davide

                        Commenta


                          Il Napalm a me è piaciuto e lo prenderò fino a fine barattolo nonostante abbia visto questo video. :S

                          OT: A me sembra una persona affidabile e competente (ho visto tutti i suoi video). E secondo me, se non è competente lui, allora qui nel forum molti non dovrebbero proprio parlare..soprattutto gente che a 15-16anni (neofiti all'ennesima potenza) già dà consigli nell'area Integrazione.

                          Commenta


                            Provato stasera. Devo dire gran buon prodotto, ma sento più uno e mezzo di Jack3d, che uno di Napalm. Preferisco il primo, a parte sullo specifico aspetto del pump nel quale il Napalm è leggermente superiore.
                            Altri con la mia medesima esperienza?
                            Mi consigliate di assumere uno e mezzo di Napalm o è troppo?

                            Commenta


                              Consigli sulle assunzioni non vanno qua.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                stra quoto
                                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                                Il Napalm a me è piaciuto e lo prenderò fino a fine barattolo nonostante abbia visto questo video. :S

                                OT: A me sembra una persona affidabile e competente (ho visto tutti i suoi video). E secondo me, se non è competente lui, allora qui nel forum molti non dovrebbero proprio parlare..soprattutto gente che a 15-16anni (neofiti all'ennesima potenza) già dà consigli nell'area Integrazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎