Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dischi 28mm su barra 30mm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dischi 28mm su barra 30mm

    ciao ho recuperato un bel paio di dischi da 20kgs in ferro. unico problema hanno i buchi da 28mm mentre la mia barra è 30mm. idee per renderli 30mm? è possibile farlo in casa con un trapano e qualche accessorio particolare?

    #2
    Puoi provare con un trapano. meglio però se chiedi una cortesia ad un fabbro.

    Commenta


      #3
      usa uno di quegli strumenti, di cui adesso non ricord il nome, ma sono tipo delle grattugge, fatte apposta per il metallo che lo levigano e quindi lo consumano

      Commenta


        #4
        ok grazie domani cerco un coso di questi http://images.bizrate.com/resize?sq=500&uid=2046946625 e ci dovrei riuscire

        Commenta


          #5
          si bravo uno di quelli dovrebbe funzionare
          dopo però rimettici l' antiruggine

          Commenta


            #6
            Se hai la possibilità portali da un tornitore , e fai un lavoro a regola d'arte .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
              usa uno di quegli strumenti, di cui adesso non ricord il nome, ma sono tipo delle grattugge, fatte apposta per il metallo che lo levigano e quindi lo consumano
              le lime!

              Commenta


                #8
                Se, le lime.. Non ho 1 mese di tempo.. Cmq risolto con una specie di pietra levigatrice Che si mette nel trapano.. In 15 minuti fatto .. =)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎