Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confusione su assunzione creatina e proteine!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confusione su assunzione creatina e proteine!

    Salve a tutti! Volevo prima di tutto congratularmi per il sito,è da un po che lo seguo e ho deciso di iscrivermi! Volevo chiedervi una cosa molto importante. Sono due anni che faccio palestra e mi è venuto un dubbio sui modi di assunzione di questi integratori.
    Da domani volevo iniziare di nuovo la creatina associata a 20 gr di glucosio per il trasporto. Nei giorni di allenamento ne prendo 3 gr prima di colazione,3 gr prima di allenamento e 3 dopo. Nei giorni normali 6 grammi in tutto. Ho deciso di assumere anche 20 gr di proteine a colazione,il tutto calcolato pero' volevo sapere se assumerli assieme a creatina e glucosio in un unica bibita oppure prima prendere la creatina e 30 min dopo colazione le proteine! Vi ringrazio sin da ora per le risposte!

    #2
    Originariamente Scritto da MBoss Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Volevo prima di tutto congratularmi per il sito,è da un po che lo seguo e ho deciso di iscrivermi! Volevo chiedervi una cosa molto importante. Sono due anni che faccio palestra e mi è venuto un dubbio sui modi di assunzione di questi integratori.
    Da domani volevo iniziare di nuovo la creatina associata a 20 gr di glucosio per il trasporto. Nei giorni di allenamento ne prendo 3 gr prima di colazione,3 gr prima di allenamento e 3 dopo. Nei giorni normali 6 grammi in tutto. Ho deciso di assumere anche 20 gr di proteine a colazione,il tutto calcolato pero' volevo sapere se assumerli assieme a creatina e glucosio in un unica bibita oppure prima prendere la creatina e 30 min dopo colazione le proteine! Vi ringrazio sin da ora per le risposte!
    Io preferisco prenderle separatamente... prima la crea veicolata e poi 30 min dopo le proteine nel frullato di latte!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #3
      Grazie mille per il consiglio!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎