Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori per calo di forza e resistenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori per calo di forza e resistenza

    Da circa un mese avverto un sensibile calo di forza e resistenza, prima di allora ero davvero in forma. Probabilmente il mio fisico necessita di qualche supplemento, ma non ho idea di cosa potrei prendere per recuperare velocemente le energie.
    Per un piccolo periodo ho assunto ramificati + glutammina. Consigli?
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    Premettendo il solito discorso alimentazion/riposo/allenamento ok, potresti aiutarti con bcaa-creatina-beta alanina...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Da circa un mese avverto un sensibile calo di forza e resistenza, prima di allora ero davvero in forma. Probabilmente il mio fisico necessita di qualche supplemento, ma non ho idea di cosa potrei prendere per recuperare velocemente le energie.
      Per un piccolo periodo ho assunto ramificati + glutammina. Consigli?
      E' un discorso generale o ti riferisci in particolare al workout?Ti senti per caso svagato,svogliato?
      sigpic

      Commenta


        #4
        capita anche a me.

        svagato, svogliato ma anche con calo di forza.
        MKK Fake

        Commenta


          #5
          fai una settimana lontano da palestra e attività fisica...

          nella ripresa dopo lo stop direi caffeina anidra e arginina prewo.. magari un bel nitrix+200 mg caffeina.. o i nuovi prewo spmax-napalm

          ps: dormire presto è il segreto..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            E' un discorso generale o ti riferisci in particolare al workout?Ti senti per caso svagato,svogliato?
            Discorso generale.

            Svogliato, stanco. Premetto che mi manca il riposo ma non ho tempo per staccare la spina.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              fai una settimana lontano da palestra e attività fisica...

              nella ripresa dopo lo stop direi caffeina anidra e arginina prewo.. magari un bel nitrix+200 mg caffeina.. o i nuovi prewo spmax-napalm

              ps: dormire presto è il segreto..
              quoto
              ricordo quando mesi fa andavo a dormire alle 22, il giorno seguente ero sempre scattante, adesso invece tutto il contrario. come ti ha consigliato l'utente sopra di me prova a staccare una settimana. Solo perchè hai avuto un calo non vuol dire che necessiti di integrazione supplementare IMHO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Discorso generale.

                Svogliato, stanco. Premetto che mi manca il riposo ma non ho tempo per staccare la spina.
                Nella premessa c'è anche la risposta al tuo problema.Nel senso che se manca il riposo,difficilmente troverai nell'integrazione la soluzione.Prodotti che possono "tirarti su" al momento ne trovi sicuramente;il problema è al termine del loro effetto..
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎