Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potevi chiedere dopodomani, allora
    sigpic

    Commenta


      ahahah e guarda ho sempre pensato infatti che erano semplici integratori stimolanti, ma poi mi è venuto il dubbio allora ho chiesto

      p.s. lo proverò e vediamo, dato che sono una persona abbastanza ansiosa che effetto mi fa...siccome non ho mai provato stimolanti..

      La voglia di andare in palestra cè quasi sempre, la forza magari un po meno in alcuni giorni..l'ho preso anche e soprattuto per provare l'effetto del pump che non ho mai provato...vediamo..
      Last edited by Max90; 28-02-2013, 11:15:19.
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Allora..ho provato uno scoop in 250ml di acqua..sembrava di essere sveglio come un cavallo!!
        Poi però non so come mai mi è salita un ansia pazzesca quasi da stare male..sono andato comunque in palestra per provare e vedere che effetto faceva..(con uno stomaco stra pesante anche se non avevo mangiato prima di prenderlo, quasi mi veniva da vomitare a momenti) morale: ho fatto gli esercizi e devo dire che qualcosina ma proprio poco è migliorato sotto la resistenza e forza..si però stavo malissimo!! sembrava che mi ero fatto una canna!! non dico che tremavo pero non stavo bene!!! come mai??
        Poi inoltre nella cena post-wo siccome non stavo bene ho mangiato pure poco..che avevo lo stomaco chiuso!! BAH!
        Se è questo l'effetto che fa preferisco allenarmi senza che è quasi uguale ma almeno sono concentrato su quello che sto facendo e STO BENE!!
        Per non parlare del battito accellerato!

        Lunedi provo meta scoop e vediamo..forse è troppa quella dose per un mingherlino come me..o forse era solo ansia aumentata da stimolanti..

        p.s. gusto: 8, non male blue raspberry..pensavo peggio!
        Pump: 0, forse ci vuole piu tempo o forse non mi sono allenato benissimo stando male..perchè forse sto piu pompato quando non lo prendo!!
        Last edited by Max90; 02-03-2013, 09:16:36.
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Intanto buonasera a tutti, mi dispiace se non mi sono presentato ma non ho trovato la apposita sezione... A riguardo di questo produco io gli dò un bel 8+ visto che lo nsto provando da un pò di tempo e sia che l'effetto pump che l'energia che dà prima di andare in palestra si fanno sentire

          Commenta


            Ciao, ho riprovato il prodotto prendendo mezzo scoop..e la situazione è migliorata..buona energia, concentrazione e resistenza..ma pump non ne vedo.. le vene non erano fuori piu del "solito".. !!
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              recensione super pump max

              dopo aver acquistato su mn il super pump max della gaspari ho letto diverse opinioni ora dato che l'ho provato mi do la mia. primo giorno prendo mezzo scoop dato era la prima volta che prendevo prewo effetto nullo non sentivo niente solo dopo 1 ora dall assunzione nausea e mal di testa con cedimento muscolare. oggi ho preso no scoop abbondante e qui le cose cambino na forza pazzesca trazioni alla sbarra da 6 rip a 9 pausa tra le serie dimezzata resistenza pazzesca concentrazione al top e pump discreto conclusione lo consiglio vivamente mai provato una cosa del genere sara effetto placebo magari so solo che mi son allenato fino alla morte e ho ancora una voglia pazzesca. qualcuno sa qualcosa del massacra com e peche parlano bene anche di quello!!
              IN ZYZZ I TRUST

              Commenta


                Massacra qua e' off topic
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
                  dopo aver acquistato su mn il super pump max della gaspari ho letto diverse opinioni ora dato che l'ho provato mi do la mia. primo giorno prendo mezzo scoop dato era la prima volta che prendevo prewo effetto nullo non sentivo niente solo dopo 1 ora dall assunzione nausea e mal di testa con cedimento muscolare. oggi ho preso no scoop abbondante e qui le cose cambino na forza pazzesca trazioni alla sbarra da 6 rip a 9 pausa tra le serie dimezzata resistenza pazzesca concentrazione al top e pump discreto conclusione lo consiglio vivamente mai provato una cosa del genere sara effetto placebo magari so solo che mi son allenato fino alla morte e ho ancora una voglia pazzesca. qualcuno sa qualcosa del massacra com e peche parlano bene anche di quello!!
                  corro subito a comprarlo! ottimo da 6 a 9 ripetizioni con pause dimezzate.. ottimo feedback..una bomba..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Io ho usato il suddetto integratore, per me acqua fresca, come se avessi bevuto un gatorade

                    Commenta


                      arrivato oggi dopo un solo giorno che lo avevo richiesto, bestia che celerità..
                      cominciamo col dire che ho preso uno scoop solo, perche essendo il primo pre wo che prendo solo voluto andare cauto, ma da domani penso che prenderò uno scoop e mezzo, perche non è che abbia sentito molto...

                      EFFETTO PRESTAZIONE 7 devo dire che ho aumentato i pesi e diminuito il tempo di recuoer
                      GUSTO 9 per essere il primo pre wo che prendo devo dire che se non era per la dose massina , me lo sarei bevuto tutto ahahah gusto arancia consigliatissimo
                      SOLUBILITA 9 nessun grumo rimasto
                      EFFETTO PUMP 3 non ho visto molto, probabilmente causa della piccola dose
                      FOCUS 2 non ha cambiato poi cosi tanto

                      Commenta


                        oggi ho provato 2 scoop ed ecco tutto :
                        Prestazione 9 carichi aumentati e recupero dimezzato
                        Focus 7
                        Sides 6 devo dire che un leggero mal di testa mi è venuto...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎