Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quello che dico sempre anche io.....volevo scriverlo in rep ma non posso....FINE OT

    Commenta


      concordo con luigi 87, i carichi non sono saliti. Il miglioramento c'è stato nella resistenza, dunque nel maggior vigore nelle ultime 2-3 ripetizioni e maggior stimolo a sopportare wo più lunghi ed intensi.

      i carichi, per me, salirono significativamente con la creatina

      Commenta


        i miei carichi sono leggermente saliti e riesco a completare tutte le serie con minore fatica, o almeno cosi mi sembra. Ho provato anche ad allenarmi semza pre wo e mi sembrava doppia fatica

        Poi il pump è indiscutibile !

        Commenta


          arrivato oggi....stasera lo proverò....una domanda: è possibile agitarlo direttamente nello shaker o va mescolato col cucchiaio come accadeva per il no-xplode???
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            arrivato oggi....stasera lo proverò....una domanda: è possibile agitarlo direttamente nello shaker o va mescolato col cucchiaio come accadeva per il no-xplode???
            Ti consiglio con lo shaker... Con il cucchiaino puó rimanere qualche grumo.

            Commenta


              Vale la pena acquistarlo al fine di ricercare principalmente il pump? Di focus, carica o cose simili non mi interessa e non ho bisogno..

              Commenta


                a me da sia pump che un'ottima spinta.
                a me piace molto e dopo circa 5-6 allenamenti lo sento ancora bene con uno scoop-uno scoop e mezzo.

                il pump però non è pazzesco. forse per il solo pump c'è di meglio.

                Commenta


                  provato per la seconda volta ieri pomeriggio (la prima volta ho preso uno scoop, ieri ho provato 2)....ottima concentrazione, tanta grinta, buon pump....il crash post wo però è stato devastante....mal di testa assurdo ....mi tocca abbassare la dose
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    strano....non contiene stimolanti tali da dare crash post work....o almeno non crash particolarmente forti...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      strano....non contiene stimolanti tali da dare crash post work....o almeno non crash particolarmente forti...
                      contiene nootropic... quindi i crash post WO sono un fattore del tutto soggettivo!

                      cmq a volte anche a me da questi problemi... ma accade piuttosto raramente!

                      ---------- Post added at 17:14:13 ---------- Previous post was at 17:13:13 ----------

                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Vale la pena acquistarlo al fine di ricercare principalmente il pump? Di focus, carica o cose simili non mi interessa e non ho bisogno..
                      Raizen, 1 scoop contiene 2 gr di citrulina... fai tu... se ne prendi 2 sono 4!!

                      Commenta


                        dentro c'è anche beta ala?

                        Commenta


                          Salve ragazzi, è il mio primo messaggio.

                          Faccio una brevissima premessa. Ho 24 anni e mi alleno da un paio in maniera tosta 4 volte a settimana, seguendo una corretta alimentazione e prendendo due volte al giorno le proteine in polvere Zero Carb, una compressa di vitamine al mattino, aminoacidi ramificati pre e post wo, e 9 grammi di creatina kre-alkalyn nei giorni di riposo e 12 in quelli di allenamento. (3 pre e 3 post wo). Con le dovute pause di scarico.

                          Detto questo ho un amico che è dall'anno scorso che mi parla del SP250 ma ho sempre avuto timore di usarlo. L'altro giorno si è comprato il SP MAX e mi ha regalato il suo barattolo di 250, con meno di metà prodotto, per provarlo.
                          Ne ho usato un misurino ed ero iper euforico, mi batteva velocemente il cuore insomma, ero emozionato. Mi ha dato una bella carica. Non avendo avuto ne mal di testa, ne insonnia, ne eccitamento nelle ore successive, ne annebbiamenti supponevo si trattasse di un effetto placebo. Insomma, ne avevo sentito parlare talmente tanto che l'emozione di provarlo ha fatto tutto.
                          La volta dopo ne ho preso 1 e mezzo. A parte un leggero aumento di forza e resistenza non ho avuto alcun altro effetto, segno che avevo ragione. Addirittura poi ho pranzato e dopo mi è venuto il famoso "abbiocco" e ho dormito un'oretta beato.
                          La terza volta ne ho presi 2 abbondanti. Come prima, leggero aumento di forza e resistenza e basta. Nessun effetto collaterale.
                          Sarà perché sono abituato a bere molti caffe al giorno? Almeno 5, che ovviamente a parte quello del mattino ho abolilto quando assumo il SP.
                          Gli effetti, oltre ad aumento di forza e resistenza, sono stati anche un "gonfiaggio" maggiore del solito, sparito qualche ora dopo il WO, e nei giorni a seguire maggior dolore al gruppo muscolare allenato.
                          Ora sono in attesa di ordinare il MAX e provarlo.

                          Spero di non essere andato troppo OT.
                          Last edited by Arnold Dreamer; 05-04-2011, 18:30:47.

                          Commenta


                            siamo off topic,comunque bevendo 5 caffè al giorno,magari hai sviluppato una resistenza agli stimolanti...è normale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arnold Dreamer Visualizza Messaggio
                              Salve ragazzi, è il mio primo messaggio.

                              Faccio una brevissima premessa. Ho 24 anni e mi alleno da un paio in maniera tosta 4 volte a settimana, seguendo una corretta alimentazione e prendendo due volte al giorno le proteine in polvere Zero Carb, una compressa di vitamine al mattino, aminoacidi ramificati pre e post wo, e 9 grammi di creatina kre-alkalyn nei giorni di riposo e 12 in quelli di allenamento. (3 pre e 3 post wo). Con le dovute pause di scarico.

                              Detto questo ho un amico che è dall'anno scorso che mi parla del SP250 ma ho sempre avuto timore di usarlo. L'altro giorno si è comprato il SP MAX e mi ha regalato il suo barattolo di 250, con meno di metà prodotto, per provarlo.
                              Ne ho usato un misurino ed ero iper euforico, mi batteva velocemente il cuore insomma, ero emozionato. Mi ha dato una bella carica. Non avendo avuto ne mal di testa, ne insonnia, ne eccitamento nelle ore successive, ne annebbiamenti supponevo si trattasse di un effetto placebo. Insomma, ne avevo sentito parlare talmente tanto che l'emozione di provarlo ha fatto tutto.
                              La volta dopo ne ho preso 1 e mezzo. A parte un leggero aumento di forza e resistenza non ho avuto alcun altro effetto, segno che avevo ragione. Addirittura poi ho pranzato e dopo mi è venuto il famoso "abbiocco" e ho dormito un'oretta beato.
                              La terza volta ne ho presi 2 abbondanti. Come prima, leggero aumento di forza e resistenza e basta. Nessun effetto collaterale.
                              Sarà perché sono abituato a bere molti caffe al giorno? Almeno 5, che ovviamente a parte quello del mattino ho abolilto quando assumo il SP.
                              Gli effetti, oltre ad aumento di forza e resistenza, sono stati anche un "gonfiaggio" maggiore del solito, sparito qualche ora dopo il WO, e nei giorni a seguire maggior dolore al gruppo muscolare allenato.
                              Ora sono in attesa di ordinare il MAX e provarlo.

                              Spero di non essere andato troppo OT.
                              Che strano..a me quei "sides" me li davano certe ragazzine quando ero adolescente
                              sigpic

                              Commenta


                                http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎