Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scusate la domanda. Io non l'ho mai usato, e quindi ci capisco ancora poco: l'assunzione va fatta in base al peso o c'è una quantità massima per tutti da rispettare? Il formato è da 640 g, quindi quanto dovrebbe durare?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Il peso non c'entra nulla! Devi trovare il dosaggio che fa per teM comincia con 1 scoop, se non lo senti aumenta, fino ad un massimo di 3-4.

      Come ho gia scritto 1 scoop è da 16 gr. Quindi 640 : 16 = 40

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Il peso non c'entra nulla! Devi trovare il dosaggio che fa per teM comincia con 1 scoop, se non lo senti aumenta, fino ad un massimo di 3-4.

        Come ho gia scritto 1 scoop è da 16 gr. Quindi 640 : 16 = 40
        grazie, All, sei un grande!

        Hai MSN?

        Cmq, per tornare in tema, io mi alleno la mattina, a circa un'ora e un quarto di distanza dalla colazione... secondo te quindi vale la spesa?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Dovrei provarlo; non sono amante dei pre wo ma ne ho sentito parlare molto bene!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
            grazie, All, sei un grande!

            Hai MSN?

            Cmq, per tornare in tema, io mi alleno la mattina, a circa un'ora e un quarto di distanza dalla colazione... secondo te quindi vale la spesa?
            Fai passare almeno 1:30 dalla colazione...

            PS
            Ho msn ma non lo uso mai... Chiuso OT

            Commenta


              #21
              all non ho capito. sei partito direttamente da 2 scoops o uno?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Fai passare almeno 1:30 dalla colazione...

                PS
                Ho msn ma non lo uso mai... Chiuso OT
                quindi sostanzialmente per il mio caso è inutile...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  all non ho capito. sei partito direttamente da 2 scoops o uno?
                  2, perchè bene o male ero gia a ituato al 250...

                  Commenta


                    #24
                    all ritieni questo prodotto meglio per il pump o per il focus??......perchè io ricerco focus,dici che dovrei orientarmi verso altro?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      all ritieni questo prodotto meglio per il pump o per il focus??......perchè io ricerco focus,dici che dovrei orientarmi verso altro?
                      scusa l'ignoranza...che sarebbe?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        all ritieni questo prodotto meglio per il pump o per il focus??......perchè io ricerco focus,dici che dovrei orientarmi verso altro?
                        Io mi sono trovato bene sia per il "pump" e sia per il "focus"...
                        Prodotti specifici per il focus ce ne sono... Ma finito il wo ti rincoglionsicono per il resto della gionata,! Tipo white flood e jac3d

                        Commenta


                          #27
                          paolino il focus sarebbe il mantenimento della concentrazione,quella sensazione di potenza,la vista non ti si annebbia tra una serie e l'altra,maggiore aggressività...esagerando un pò il focus è questo....
                          grazie all dell'informazione!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Il jack3d è acqua fresca confronto al superpump!



                            Il bello del Max è prorpio questo! puoi alzare i scoop anche a 3-4! se invece provi a fare 3-4 scoop di SP 250 = "900 mg di magnesio" ti viene una depressione postWO da suicidio! senza parlare dei problemi intestinali che può dare...
                            cavolo acqua fresca...xD.....deve essere veramente un must...considerando quello che gia sappiamo sul jack..
                            evolve or die

                            Commenta


                              #29
                              Su di me l jack3d non ha l'effetto tanto acclamato!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                                cavolo acqua fresca...xD.....deve essere veramente un must...considerando quello che gia sappiamo sul jack..
                                in base alla mia esperienza, il jack3d e' estremamente sopravvalutato

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎