Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dalle opinione sentite in giro,molta gete ritiene migliore,almeno sotto il profilo del focus il 250

    Commenta


      ciao ragazzi, orami è da un mesetto che mi sono affezionato al sp max (con due scoop pre wo), trovandomi molto bene.
      ho però una domanda da farvi: generalmente mi alleno a pausa pranzo. Quindi spuntino alle 11 - sp max alle 12.30 e allenamento alle 13.
      Nel caso decidessi di allenarmi la mattina presto a digiuno, è comunque opportuno prendere l'sp max oppure meglio evitare? non vorrei che assumerlo a stomaco vuoto mi possa creare qualche problema di tachicardia o altro.
      grazie mille
      fra

      Commenta


        messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da fbernox Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, orami è da un mesetto che mi sono affezionato al sp max (con due scoop pre wo), trovandomi molto bene.
        ho però una domanda da farvi: generalmente mi alleno a pausa pranzo. Quindi spuntino alle 11 - sp max alle 12.30 e allenamento alle 13.
        Nel caso decidessi di allenarmi la mattina presto a digiuno, è comunque opportuno prendere l'sp max oppure meglio evitare? non vorrei che assumerlo a stomaco vuoto mi possa creare qualche problema di tachicardia o altro.
        grazie mille
        fra
        Attenzione!!qua solo feed,no esigenze personali.Per quelle,postare in sezione generale
        sigpic

        Commenta


          chiedo venia xymox

          Commenta


            mia esperienza con sp 250: per me è stato un ottimo prewo sia dal punto di vista del pump che dal focus, lho usato per 1 mese e sono arrivato a 2 scoop allultima settimana sempre con gli stessi effetti.
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta


              io non ho mai provato il 250, ma questo MAX non lo sento molto, dopo una prima assunzione di cautela sn subito passato a 3 misurinin pieni, cominciando a sentire un pò l effetto, ora sono a 4, anche a qualcuno di voi ne occorre tanto per sentire i benefici? una volta finito ne provero qualcun altro, ma ora mi consigliate di diminuire o 4 misurini colmi alla fine sono accettabili ?

              Commenta


                io ho aumentato gradualmente la dose partendo da 1/2 scoop fino ad arrivare a 2 (poi il prodotto è finito) mai sentito, niente di niente...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                  io ho aumentato gradualmente la dose partendo da 1/2 scoop fino ad arrivare a 2 (poi il prodotto è finito) mai sentito, niente di niente...
                  mi associo

                  Commenta


                    ciao, oggi ho provato per la prima volta il sp max (1 scoop), devo dire che ho avuto pump superiore alle altre volte,molta voglia di fare e incremento di forza (serie che non riuscivo a concludere le ho chiuse perfettamente con esecuzione ottima), solo che ho riscontrato una unica pecca che non so se è relativo al prodotto, durante il wo avevo una piccola pesantezza di stomaco.

                    Commenta


                      Io lo sto prendendo da inizio dicembre 2 volte a settimana 2 misurini e non sono molto soddisfatto sinceramente anzi... Le prime volte lo sentivo molto, troppo forse! Arrivavo ad allenamento iperagitato, il che non è un bene. Dopo le prime volte, non ho più avuto questa grossa botta di agitazione, ma neanche un pochino di carica.. come se avesse smesso di funzionare insomma!
                      Durante gli allenamenti poi non ho mai sentito incrementi di forza o di resistenza anzi, dopo il primo esercizio sembravo già da ricoverare all'ospedale! La digeribilità poi.. durante tutto l'allenamento continua a tornare su e i dolorini alla pancia non mancano!
                      Stamattina poi ho avuto un dolce risveglio: diarrea!!!!!

                      L'unico effetto positivo effettivamente è il pump, che un po si sente!
                      Morale: non lo ricomprerò mai più!

                      Commenta


                        Proprio la discussione che cercavo!!

                        visto che tutti mi parlavano bene del SP 250 ma che è andata fuori produzione...questo è il suo sostituto quindi? anzichè prendere il nitrix che è da 15 settimane che lo use e se devo dir la verità sono soldi quasi buttati!

                        Commenta


                          ma il nitrix con il spm sono due cose diverse,non sono paragonabili

                          Commenta


                            io ho provato il super pump maxi della gaspari:

                            GUSTO 6 avevo preso fruit punch , sapeva di quelle gomme americane , non tanto buono

                            SOLUBILITA' 5 lasciava i grumi sia sotto al bicchiere che in superficie

                            TOLLERANZA 8 un po di pesantezza ma cmq lo tolleravo bene

                            EFFICACIA 8 solo per quanto riguarda il pump si merita questo voto, come energia concentrazione e resistenza EFFICACIA 6 non l'ho sentito molto per queste cose.


                            giudizio finale:

                            provatelo soprattutto se il vostro obiettivo principale è il pump, altrimenti per altro non è il massimo.( infatti anche dal nome si può capire ehehe)
                            cmq NON provate assolutamente il gusto fruit punch; è un punch allo stomaco.
                            visitate il mio forum generale da poco aperto



                            NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                            Commenta


                              Finalmente mi sono deciso a provarlo! Ma sapete dirmi il perchè l'etichetta del prodotto su MN (http://www.musclenutrition.com/magen...-max-3512.html) è diversa da quella postata da All e anche da quella del sito ufficiale americano? Manca questo componente "Setria® (l-glutathione reduced)" nella sezione "PhosphoDRIVE Signaling Complex " dell'etichetta del prodotto.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                gente avrei trovato il superpump 250 in stick..meglio questo che il maxi? e sopratutto, essendo un pump, non dovrei avere problemi anche in periodi in cui magari mi alleno anche per buttare giù qualche kilo giusto?


                                abbinato ai bcca? o meglio escludere quest'ultimi essendo già presenti nel prodotto gaspari?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎