Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se devo essere sincero a me un pò di crash a 2 scoop lo da...un leggero senso di nausea dopo il workout gambe,ma non so se attribuire ciò all'allenamento delle gambe che è stato devastante oppure al superpump...

    Commenta


      Io inizierò da domani a prenderlo, ma dopo aver letto questo;
      Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
      ho provato anche io ad aumentare da uno scoop che non sentivo niente, a due scoop che sicuramente mi hanno dato più energia,però dopo una tachicardia molto forte,mi sono anche un pò spaventato anche perchè non mi passava,solo dopo un paio d'ore sono stato meglio,è una cosa che sinceramente non mi era mai successa nel con il napalm ne con il jacked,a voi ha mai dato questi problemi il spmax?
      mi sono un pò spaventato, non mai preso alcun pre wo perciò credo che inizierò con mezzo scoop...Preferisco non sentirlo che sentirlo TROPPO!

      Commenta


        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        se devo essere sincero a me un pò di crash a 2 scoop lo da...un leggero senso di nausea dopo il workout gambe,ma non so se attribuire ciò all'allenamento delle gambe che è stato devastante oppure al superpump...
        è più o meno la stessa cosa che è capitata a me,solo che era la tachicardia che mi ha spaventato,e comunque secondo me non dipende dal tipo di workout che fai,io avevo fatto petto è tricipiti

        ---------- Post added at 21:19:54 ---------- Previous post was at 21:13:11 ----------

        Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
        Io inizierò da domani a prenderlo, ma dopo aver letto questo;

        mi sono un pò spaventato, non mai preso alcun pre wo perciò credo che inizierò con mezzo scoop...Preferisco non sentirlo che sentirlo TROPPO!
        te lo consiglio di andarci piano visto che il primo prewo che prendi,tieni presente che non mi ha dato mai nessun prewo problemi,ma questo si,pensa che lo preso perchè mi sembrava un tantino più leggero degli altri,poi bho!!non so perchè mi ha dato side molto fastidiosi
        Last edited by raffama; 29-09-2011, 16:25:40.

        Commenta


          allora stamani ne ho preso mezzo scoop in abbondante acqua e non ho avuto alcun effetto se non quello di correre in bagno 10 min circa dopo l'assunzione Domani proverò ad aumentare sensibilmente la dose

          Commenta


            Prima impressione buona, a parte un po' il sapore che dopo un po' di sorsi stanca...ho preso quello pink lemonade

            Commenta


              Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
              allora stamani ne ho preso mezzo scoop in abbondante acqua e non ho avuto alcun effetto se non quello di correre in bagno 10 min circa dopo l'assunzione Domani proverò ad aumentare sensibilmente la dose
              andrebbe sorseggiato piano piano

              Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
              Prima impressione buona, a parte un po' il sapore che dopo un po' di sorsi stanca...ho preso quello pink lemonade
              blue raspberry ice è favoloso

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                quindi andrebbe sorseggiato piano piano,sempre una mezzora prima del workout,o durante?

                Commenta


                  mikee..è normale che con mezzo scoop non senti nulla.....vai tranquillo con uno,e poi aumenta ancora se mai....le persone "normali" lo sentono a 2 scop...

                  Commenta


                    Il fatto è che essendo la prima volta che uso un pre wo volevo iniziare piano come mi ha consigliato raffama. La durata dell'effetto?

                    Commenta


                      Qua solo feed sul prodotto. esigenze personali in sezione generale.
                      sigpic

                      Commenta


                        Un mio amico lo sta provando il max, ci alleniamo quasi sempre insieme. Mi dice che come focus è calato parecchio, però da un lato dice che è una cosa buona perchè il vecchio gli portava tachicardia e insonnia, era troppo forte. Ora lui dice di aver letto che il sp max contiene per scoop solo 100 mg di caffeina e ne prende 2 scoop, tovandosi molto meglio. Sapete mica quanta ne contiene il sp 250 per scoop? Se è così potente ne dovrebbe contenere molta di più del suo successore...
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Un mio amico lo sta provando il max, ci alleniamo quasi sempre insieme. Mi dice che come focus è calato parecchio, però da un lato dice che è una cosa buona perchè il vecchio gli portava tachicardia e insonnia, era troppo forte. Ora lui dice di aver letto che il sp max contiene per scoop solo 100 mg di caffeina e ne prende 2 scoop, tovandosi molto meglio. Sapete mica quanta ne contiene il sp 250 per scoop? Se è così potente ne dovrebbe contenere molta di più del suo successore...
                          in uno scoop di sp 250 ci sono 15 gr di "sp 250 prioritary blend", in cui è inclusa la caffeina, il cui quantitativo preciso non è specificato ( considera che ci sono anche altri classici ingredienti improntati sul focus, come glcuronolactone, rhodiola rosea, tirosina e quant'altro)
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            in uno scoop di sp 250 ci sono 15 gr di "sp 250 prioritary blend", in cui è inclusa la caffeina, il cui quantitativo preciso non è specificato ( considera che ci sono anche altri classici ingredienti improntati sul focus, come glcuronolactone, rhodiola rosea, tirosina e quant'altro)
                            E il max non è un blend pure? Come mai lui mi dice sempre che ha solo 100 mg di caffeina? Non riesco a capire dove lo ha letto...
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              E il max non è un blend pure? Come mai lui mi dice sempre che ha solo 100 mg di caffeina? Non riesco a capire dove lo ha letto...
                              non ne ho la più pallida idea
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Giusto per capirsi ragazzi, ma alla fine il superpump max è migliore o leggermente più soft del 250?
                                E sopratutto il sp250 è ancora aquistabile in italia cosi come lo conoscevamo?
                                Se sono rose fioriranno...
                                Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎