Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    guardando questo non vedo crea, e cmq 1gr è pochissimo
    [ATTACH=CONFIG]110196[/ATTACH]

    per il gusto, in qualche modo faccio
    thanks per la risposta.
    guarda meglio. In ogni caso, il dosaggio ideale è di 2 scoop. !uindi si arriva a quasi 3 gr di crea.

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      guarda meglio. In ogni caso, il dosaggio ideale è di 2 scoop. !uindi si arriva a quasi 3 gr di crea.
      hai ragione, sorry
      cmq per te è inutile abbinarlo al cell tech tipo?..troppa crea?
      forza e onore!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
        hai ragione, sorry
        cmq per te è inutile abbinarlo al cell tech tipo?..troppa crea?
        siamo ot

        Commenta


          http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Provato il MAX in due allenamenti e mi ha veramente deluso: acqua fresca
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              mi associo a luigi....lo ho provato in 2 allenamenti...prima 1 scoop,nel secondo 1 scoop e mezzo,proverò a 2 scoop,sinceramente mi pare di sentire un lieve aumento del pump....nulla sul focus,anzi nella mezzora dopo averlo preso mi sento rincoglionito...comunque è presto per parlare,proverò ad aumentare e vedere...

              Commenta


                su di me è il pre wo migliore! è superiore anche al no-explode 2.0 che stò usando.

                Commenta


                  Boh :/

                  Ricordo che con il White FLood alle prime assunzioni ero una furia...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    do anche il mio un mio feedback,secondo me il prodotto funziona a dosi superiori o uguali a 2 scoop,sia come pump,sia come aumento di focus,da seganalare che sono sensibile agli stimolanti già di mio,ieri la quarta assunzione,2 misurini,mi è piaciuto perchè mi ha dato abbastanza carica,senza darmi i fastidi che mi davano jack3d oppure hemorage ultraconcentrate,quali battito accellerato e stati di ansia,quindi ottimo sotto questo punto di vista....veniamo ora al pump,questo aspetto non riesco a valutarlo in quanto solitamente durante il workout mi pompo abbastanza anche senza prodotti volumizzatori,quindi diciamo che sotto questo punto di vista non ho notato notevoli differenze,comunque un pò di pump c'era...gusto ottimo,idem per la solubulità....

                    Commenta


                      Ma allora, in soldoni, cosa emerge dal confronto tra 250 e Max?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Ma allora, in soldoni, cosa emerge dal confronto tra 250 e Max?
                        che vanno provati entrambi per capire gli effetti sulla propria persona......
                        DIARIO

                        Commenta


                          che il 250 è più improntato sul focus,contiene degli stimolanti celebrali che agiscono prevalentemente su questo,e può essere fastidioso su alcune persone,in particolare sui più sensibili..si ha il tipico crash post workout....invece il super pump è più improntato sul pump e aumento di forza...

                          Commenta


                            a me neanche con 3 scoop il 250 fa niente...
                            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                            Commenta


                              Salve se vi puo essere di aiuto anche io ho acquistato il spMax e devo dire che all'inizio con 1 scoop non sentivo niente poi aumentanto le dosi fino a 2 o 3 scoop, a seconda dei casi, le ho sentite a livello di recupero e pump . Ne assumo 2 scoop 40 min prima del wo petto- tricipiti e del wo dorsali-bicipiti. Mentre per il wo gambe -spalle anche con due scoop alla fine dei soli esercizi per le gambe rischiavo di svenire, ma la settimana scorsa ho provato 3 scoop e ho finito l'allenamento gambe-spalle in modo tranquillo. devo dire che mi trovo molto soddisfatto del prodotto ma nn so se lo ricomprerò perche ora mi incuriosisce tanto il Napalm. Scusate il piccolo OT.
                              Diario di Xtreme89

                              Commenta


                                ho provato anche io ad aumentare da uno scoop che non sentivo niente, a due scoop che sicuramente mi hanno dato più energia,però dopo una tachicardia molto forte,mi sono anche un pò spaventato anche perchè non mi passava,solo dopo un paio d'ore sono stato meglio,è una cosa che sinceramente non mi era mai successa nel con il napalm ne con il jacked,a voi ha mai dato questi problemi il spmax?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎