Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nanche a me non rimane nulla

    Commenta


      mah, provero' ad agitare di piu', o a mettere altra acqua, che è già tanta (uno shaker MN pieno più ghiaccio)

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        allora...io dico la mia sul SP250....lascia molta schiuma con 400 ml ca come lo prendo io...del resto si scioglie bene.....effetti....niente...ma neanche con 3 scoop pieni fino all'orlo....volevo chiedere....posso assumere un scoop pre colaz dato che contiene gluta,crea,arg e tante cose?dato che pre wo non mi fa proprio niente?
        chiarisco che sono il figlio illeggittimo di manx e sento poco niente di tutto...il jack lo sento abbastanza con 2 scoop e mezzo..
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          Ragazzi, è da 2 settimane che lo uso (SPmax), ed è davvero fantastico, dal pump alla forza, dalla resistenza al focus, mi fa anke sudare come un dannato (addirittura più di 2 cps di oep), e dopo 3 ore di allenamento intenso mi sento ancora attivo!
          Davvero un signor prodotto, penso che lo alternero col sizeon semprè dalla gaspari, per vedere le differenze tra i 2 prodotti!
          Ah, il gusto arancia mi piace molto, se fosse un intra-wo, lo berrei di gusto durante il wo, e volevo sapere il sapore fruit punch di cosa sa esattamente? è na specie di tropical\tutti i frutti\ace?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            up per la domanda..
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

            Commenta


              Dopo aver finito una confeziona da 160g abbozzo la mia "recensione"


              MODALITà ASSUNZIONE:il primo giorno in assoluto ho preso mezzo scoop due ore e mezzo post pranzo, mezz'ora pre wo, sono partito da mezzo perchè essendo il mio primo pre wo e il mio primo prodotto con stimolanti, non immaginavo come avrei potuto reagire. Cmq da mezzo scoop che non ho sentito sono passato ad 1 e poi ad 1 e mezzo stabile. Sempre assunto 2 ore e mezza post pranzo e mezz'ora pre wo.

              EFFETTO SULLA PRESTAZIONE:8 non è male, nel senso: ho aumentato abbastanza i carichi un pò per placebo le prime volte, anche se poco, e un pò grazie al prodotto..sopratutto sui complementari a medio/alte rip.

              PUMP: 6 questo parametro l'ho riscontrato solo negli ultimi 3 wo di assunzione, allenando i delts una delle ultime volte mi è uscita una vena che non credevo di avere per questo mi mantengo basso col voto, ma cmq positivo..

              GUSTO: 6 Ho usato il fruit punch..devo dire non male le prime volte, però uno scoop e mezzo su 300 ml di H2O come facevo, rimaneva un pò troppo dolce e alla "lunga" mi ha stuccato..

              FOCUS: 5 Questo parametro onestamente non l'ho riscontrato..nulla di nulla

              SIDE: 8 Nessuna tachicardia, mal di testa, o cose varie, nessun crash postwo..

              Concludendo:un prodotto che mi è piaciuto riguardo l'aiuto che mi ha dato nelle prestazioni..ma che non mi ha soddisfatto per il focus, per questo come prossimo pre wo mi sono buttato sul napalm, quando lo userò farò una comparativa
              unica cosa che non ho messo VOLUTAMENTE tra i sides è questa: nei giorni di wo anche se lo prendevo quasi sempre intorno alle 14:30 (quarto d'ora prima, quarto d'ora dopo) non mi addormento fino all'una..però non è che sono agitato..solamente non prendo sonno, mi ci vuole un pochino!Onestamente non credo che sia dovuto al prodotto..cioè la dose di caffeina su uno scoop e mezzo è 150mg, la caffeina ha emivita di 3/4h quindi per l'una l'ho già smaltita da un pò..e poi escludo sia quella la causa perchè non dandomi noia a livello di cuore ne a livello di eccitazione mentale
              non vedo perchè debba rompermi le ba**e per addormentarmi..credo che sia stata più una questione di mente mia..

              p.s. la prima recensione che faccio non frustatemi!
              Last edited by The king of world; 22-07-2011, 17:14:53.

              Commenta


                sinceramente preferico il SP 250... mi ha abbastanza deluso come prodotto. buon focus, discreto pump, ma nulla a che vedere con la "botta di vita" che mi dava il SP250!

                Commenta


                  effettivamente devo dare ragione a twins....

                  Commenta


                    beati voi...io con 3 scoop niente di niente...
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      sinceramente preferico il SP 250... mi ha abbastanza deluso come prodotto. buon focus, discreto pump, ma nulla a che vedere con la "botta di vita" che mi dava il SP250!
                      quoto

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        Il jack3d è acqua fresca confronto al superpump!



                        Il bello del Max è prorpio questo! puoi alzare i scoop anche a 3-4! se invece provi a fare 3-4 scoop di SP 250 = "900 mg di magnesio" ti viene una depressione postWO da suicidio! senza parlare dei problemi intestinali che può dare...
                        Provato 6-7 scoop di Sp 250... Dio solo sa come stavo POST wo... perche fino a 2 o 3 scoop tutto ok non sentivo quasi nulla! ( vi giuro su mia madre non mi fa alcun effetto con 3 scoop) allora preso dalla rabbia e leggendo che a tutti faceva e a moi no! ho esagerato... MAI PIù! fate conto che il gg dopo son rimasto a casa da lavoro! :s

                        Commenta


                          ecco,e poi ci si chiede il perchè la gente abbia "paura" di prendere gli integratori,7 scoop??....sei un pazzo,non ho nemmeno idea di quando magnesio tu abbai ingerito con 7 scoop,ci credo che poi sei stato male...

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              ecco,e poi ci si chiede il perchè la gente abbia "paura" di prendere gli integratori,7 scoop??....sei un pazzo,non ho nemmeno idea di quando magnesio tu abbai ingerito con 7 scoop,ci credo che poi sei stato male...
                              Il magnesio non fa nulla! Al max ti manda al bagno a cannone! La cosa preoccupante è la caffeina e i nootropi!

                              ---------- Post added at 08:20:37 ---------- Previous post was at 08:19:31 ----------

                              Di quei 7 scoop ne avra assimilato si e no 4

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Il magnesio non fa nulla! Al max ti manda al bagno a cannone! La cosa preoccupante è la caffeina e i nootropi!

                                ---------- Post added at 08:20:37 ---------- Previous post was at 08:19:31 ----------

                                Di quei 7 scoop ne avra assimilato si e no 4
                                Hai detto niente..Ma roba da matti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎