Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va bien errore mio.

    Commenta


      uso da 3 settimane a 2 scoop pre wo, effetti zero di zero, vengo dal superpump 250... zero di zero anche con quello.. ormai la fiducia nei pre wo l'ho persa!

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        uso da 3 settimane a 2 scoop pre wo, effetti zero di zero, vengo dal superpump 250... zero di zero anche con quello.. ormai la fiducia nei pre wo l'ho persa!
        anche a me l spmax nnha fatto nulla... l sp250 invece mi dava una gran carica...strano che nn ti faccia nulla...ma fai un paio di settimane di stacco tra l uno e l altro?

        Commenta


          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          uso da 3 settimane a 2 scoop pre wo, effetti zero di zero, vengo dal superpump 250... zero di zero anche con quello.. ormai la fiducia nei pre wo l'ho persa!
          Giamma non disperare, nel tuo caso è normale non faccia niente... è che ti devi anche allenare!

          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            Giamma non disperare, nel tuo caso è normale non faccia niente... è che ti devi anche allenare!

            questo non c'e scritto nell'etichetta!

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
              o.t. pre wo iofaccio 10 g di l-argininadella all max...dosaggi minori inutili.
              MAMMA MIA SAPORE ORRENDO!!

              Commenta


                Ho letto quasi tutte le pagine e non mi sembra che nessuno abbia parlato dei gusti... come sono e quali preferite??

                Come pre wo fin'ora ho provato solo il Jack 3d che mi dava molto focus e un discreto pump, ora vorrei provare il superpump max!!
                ................

                Commenta


                  Super Pump Max,periodo?

                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Ecco una brave recensione del nuovo prodotto Gaspari.

                  SP Max:Arginina dove finita?inoltre,va bene per luglio questo stimolatore (in quanto ocntiene creatina)?


                  La lista dei ingredienti è migliorata molto rispetto al superpump 250. Vediamo perchè...





                  Innanzitutto la tabella del Max appare molto più corta del SP 250, in compenso la quantità generale di ogni singolo ingrediente è stata aumentata.

                  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è la citrulina, portata finalmente a 2 gr. Compare anche Peak ATP, Ornitina e Oxytropis Falcate! quest'ultimo è un nuovo stimolante usato per la prima volta da Gaspari! è presente inatti, anche nei nuovi suppl. Phonerex e Spirodex.

                  Gli ingredienti che sono stati eliminati invece sono:

                  -Turkesterone (totalmente inutile... serviva soltanto per mettere a credere lucciole per lanterne alla popolazione Americana)

                  -Vinpocetina ( questa potevano lasciarla, imho.)

                  -Girko Biloba ( essendo un potente adattogeno,ad alcuni soggetti, provoca un senso di "sonno". Quindi non si risente della sua mancanza)

                  -Magnesio ( è stato notevolmente ridotto nel dosaggio! questo favorirà sicuramente chi ha avuto problemi intestinali con la versione precedente che ne possiedeva piu del doppio!)

                  -Carboidrati ( sono stati più che dimezzati! Il SP 250 aveva 7 gr per scoop, Il SP Max invece ne ha soltanto 3)



                  La quantità per Porzione è scesa da 20 gr a 16.










                  Le mie impressioni sono queste... fin'ora ho preso sempre 2 scoop.


                  Effetto sulla prestazione "8"

                  nessun giramento di testa o sensazioni strane... ci si sente bene per tutto l'allenamento, senza cali di forza. "nel limite del possibile".

                  Effetto Pump "9"

                  Ottimo! nient'altro da aggiungere!


                  Solubilità "9"

                  Nello shaker si scioglie senza problemi! niente da ridire...



                  Gusto "8"

                  Personalmente non mi interessa nulla del gusto... in ogni caso è migliorato sensibilmente rispetto al SP 250.


                  Focus "7"

                  Questo secondo me è l'unico parametro sceso rispetto al suo predecessore... Cmq resta più che buono!


                  Sides "10"

                  Assolutamente nulla da segnalare! si digerisce che è una meraviglia! non lacia quella sensazione di intestino gonfio post WO! nessun rebound!


                  Rapporto prezzo "8"

                  In linea con i suoi concorrenti! l'unico neo è che in europa ancora non è reperibile!
                  Confidiamo in Sergio!


                  Complessivamente, posso affermare che il SuperPump Max è il miglior pre WO migliore che ho provato fin'ora!

                  Commenta


                    puoi usarlo d'estate. L'arginina è stata sostituita da 2 gr di citrullina! molto meglio!

                    Commenta


                      perdonami randyalex...ma non quotare tutte le immagini,bastava chiedere,appesantisci la discussione per niente...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                        Ho letto quasi tutte le pagine e non mi sembra che nessuno abbia parlato dei gusti... come sono e quali preferite??

                        Come pre wo fin'ora ho provato solo il Jack 3d che mi dava molto focus e un discreto pump, ora vorrei provare il superpump max!!
                        con il sp 250 mi piaceva moltissimo il blue raspberry. ho ripreso il sp max allo stesso gusto, e lo inizio oggi

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Io lo uso da una settimana ed è davvero un ottimo prodotto!
                          Più forza, più concentrazione, più resistenza e meno stanchezza alla fine del wo, davvero un prodotto fantastico!
                          Io l'ho provato al gusto arancia ed è molto buono, appena finisco il barattolino da 160 gr prendo quello grosso cosi mi dura un bel po!
                          E ne sto usando solo uno scoop, chissa con 2 come deve essere...
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            comunque a me rimane sul fondo dello shaker sempre della polvere bianca, penso sia creatina, che non si scioglie. qualcuno sa come farla sciogliere senza aggiungere litri di acqua?

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              A me non rimane niente, pero c'è da dire che agito per 5 minuti come un pazzo!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta


                                anche a me nn resta nulla sul fondo.
                                cmq li ho provati tutti e 2. li sto alternando. non sento particolari differenze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎