Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEVO iniziare gli addominali....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DEVO iniziare gli addominali....



    Ho abbastanza qualità in generale ma la zona addominale è un po' un macello...

    #2
    ..abbastanza qualita?sei una bestia squartata..stai benissimo,dai un impressione di rocciosita' assurda..

    se devi cominciare ad allenare gli addominali,io devo incominciare ad allenarmi..
    animalo
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Grazie mille! Ma appunto malgrado la qualità che è anche meglio del solito ho un addome che non si puo' vedere... Da domani mi ci metto "di buzzo" e faro' un altro video per vedere la differenza.
      Ho delle brutte cicatrici ma mi sà che anche la distribuzione del grasso malgrado non non ce ne sia molto è assai infelice (tutto sulla pancia).

      Commenta


        #4
        madonna king, stai sempre da dio ... ovviamente gli addominali non mancano affatto, è che forse rispetto a tutto il resto peccano di qualcosa...forse spessore


        cmq, complimenti

        Commenta


          #5
          spesso e tagliato, stai da paura!! Gli addominali ci stanno e si vedono anche, forse come ha già detto Raizen necessitano di un pò di spessore per farsi notare in mezzo a tutta quella carne...

          Commenta


            #6
            Aggiungere spessore a quegli addominali? King crepa.

            Commenta


              #7
              impressionante. Pasta muscolare incredibile.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                secondo me a livello muscolare la zona addominale è al pari del resto, forse ti manca un po' la forma sfinita verso il basso ventre

                ma su quelle masse è difficile, ti deve dare una mano la genetica (che comunque è già stata buona con te)
                .

                Commenta


                  #9
                  il bicipite sinistro, sarà la luce.. sembra squartato in due! che bestia

                  Commenta


                    #10
                    livelli eccellenti, altro che "abbastanza qualità".
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      L'addome forse non sarà a livello di tutto il resto...ma sei veramente roccioso!
                      Gran fisico!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        il bicipite sinistro, sarà la luce.. sembra squartato in due! che bestia
                        secondo me si è strappato,piuttosto..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #13
                          Spettacolo KING
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            #14
                            ma tu sei il fratello di leggendario??........sei una bestia,fai paura...dimostri oltre alle masse una durezza muscolare assurda

                            Commenta


                              #15
                              si king dovresti veramente far qualcosa x quel addome, depilarlo!
                              ottimo + di sempre

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎