Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ainbb 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ainbb 2011

    Buongiorno a tutti sono Visentin Thomas, da poco sono diventato il nuovo presidente dell'AINBB, presto posterò le date delle gare in programma e varie info

    #2
    Alcune domande:
    L'Ainbb ancora fa parte della fif?
    Date le recenti vicissitudini societarie,l'associazione ha svolto test durante questo inverno?Se così non fosse,non hai paura che il livello si alzi di colpo grazie ai soliti furbi?
    2 qualifiche e l'italiano??la selezione per l'europeo in autunno la farai?
    Ti auguro tanta fortuna.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #3
      posso chiedere gentilmente al presidente se e' possbile gareggiare contemporaneamente in FIBBN e AINBB visto che sono entrambe fedrazioni natural?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
        posso chiedere gentilmente al presidente se e' possbile gareggiare contemporaneamente in FIBBN e AINBB visto che sono entrambe fedrazioni natural?
        Certo non vedo perchè no, se un'atleta e Natural ben venga

        Commenta


          #5
          ho fatto delle domande che non dovevo fare?
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            Alcune domande:
            L'Ainbb ancora fa parte della fif?
            Date le recenti vicissitudini societarie,l'associazione ha svolto test durante questo inverno?Se così non fosse,non hai paura che il livello si alzi di colpo grazie ai soliti furbi?
            2 qualifiche e l'italiano??la selezione per l'europeo in autunno la farai?
            Ti auguro tanta fortuna.
            Scusa ma avevo saltato il post.
            L'AINBB non fà più parte della FIF, sarà un anno di transizione ma ci sono molte novità in arrivo.
            Personalmente preferisco fare un campionato Italiano con 20 Atleti puliti, che riempire i palchi di furbetti...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
              Scusa ma avevo saltato il post.
              L'AINBB non fà più parte della FIF, sarà un anno di transizione ma ci sono molte novità in arrivo.
              Parlacene,il discorso si fa interessantissimo,parlo seriamente.
              Quindi niente più stand espositivi (un tavolino) a raccattare atleti al 2t? (qui non parlo seriamente)
              Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
              Personalmente preferisco fare un campionato Italiano con 20 Atleti puliti, che riempire i palchi di furbetti...
              lo sai che ti voglio bene???
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #8
                Inoltre vorrei fare altre domande...appena ha un attimo,se mi può rispondere. Sempre con la speranza che non le stia rivolgendo domande incomode.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Inoltre vorrei fare altre domande...appena ha un attimo,se mi può rispondere. Sempre con la speranza che non le stia rivolgendo domande incomode.
                  Rimango a disposizione

                  Commenta


                    #10
                    aspetto notizie sui calendari ainbb allora.......buon lavoro al nuovo presidente!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      Inoltre vorrei fare altre domande...appena ha un attimo,se mi può rispondere. Sempre con la speranza che non le stia rivolgendo domande incomode.
                      Thomas è una persona molto seria e disponibile, non avrebbe potuto esserci miglior presidente, sei in buone mani Davide e tutti quelli che gareggierano nel 2011 in A.I.N.B.B.

                      Commenta


                        #12
                        Buon lavoro Thomas, appoggio in pieno le idee della federazione e spero ottenga ottimi risultati nelle iscrizioni degli atleti ecc....ecc...

                        Commenta


                          #13
                          Gare

                          a breve posterò le gare di primavera, per ora vi comunico il

                          CAMPIONATO DEL MONDO
                          a Novembre

                          a breve vi darò la Location che sarà in Veneto

                          Commenta


                            #14
                            Presidente Visentin, le porgo alcune domande:
                            - non trova esagerata la tabella neri per le tolleranze di peso nelle cat hp??? E' la stessa che usano al 2 torri....
                            - non trova disgustoso il fatto che gareggino atleti con gine? E qualcuno vince pure.....
                            - lo sa che il miglior modo per prevenire il fenomeno doping sono i controlli durante l'anno, dato che ancora non sono certe le date delle gare, quest'anno ovviamente non si faranno durante la preparazione o sbaglio?
                            - negherete l'iscrizione ad atleti che hanno gareggiato in federazioni non N?
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              Presidente Visentin, le porgo alcune domande:
                              - non trova esagerata la tabella neri per le tolleranze di peso nelle cat hp??? E' la stessa che usano al 2 torri....
                              - non trova disgustoso il fatto che gareggino atleti con gine? E qualcuno vince pure.....
                              - lo sa che il miglior modo per prevenire il fenomeno doping sono i controlli durante l'anno, dato che ancora non sono certe le date delle gare, quest'anno ovviamente non si faranno durante la preparazione o sbaglio?
                              - negherete l'iscrizione ad atleti che hanno gareggiato in federazioni non N?
                              Ottime domande Davide !!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎