Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ainbb 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    come procedono questi test prima delle competizioni?
    nat dai... non essere pressante su....
    infondo dalle tue parti non si parla nemmeno di test prima delle competizioni
    e volendo vedere nemmeno in garettine di quartiere tipo l'europeo...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #62
      Ciao a tutti! Tra pochi giorni ci vediamo a Padova...Si sta per aprire l'arena...Siete pronti? La mia squadra e tutta in tensione! Ma....E' giusto così!!
      CAMPIONE DEL MONDO 2009

      Commenta


        #63
        Finalmente ci siamo!
        Vi aspetto tutti a Monselice! A voi giudicare l'inizio di questa nuova organizzazione!

        Commenta


          #64
          Spero che si inizi nel migliore dei modi soprattutto dal punto di vista organizzativo, in primis rispettando gli orari.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #65
            Allora? Chi c'era a Monselice?
            Presto posterò le prime foto

            Commenta


              #66
              Presente da spettatore. Volevo fare i complimenti alla federazione poichè le gestione delle tempistiche della gara sono state rispettate e le strutture erano davvero all'altezza...soprattutto per gli atleti. Forse eccessiva la pausa tra pre gara e gara (personalmente avrei fatto senza pregara). Gara piacevole insomma.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #67
                anche io c'ero da spettatore...la gara è iniziata con un leggero ritardo di quasi 30 min...bella la struttura bella anche l'organizzazione...era piacevole come competizione...l'unica cosa che non mi è piaciuta era l'addetto audio!!! in cat under 23 mi pare abbiano sbagliato ben 3 volte mettere la canzone ed è toccato all'atleta uscire dal palco per indicare la canzone giusta!senza contare poi che il microfono andava quando voleva!l'ultima pecca era che non c'era un bar però alla fine era un palazzetto dello sport quindi bene cosi!!il caffe che mi sono preso giu dove c'era la baracchetta dentro al palazzetto subito dopo l'ingresso lo facevano pagare 1 euro e senza scontrino..cmq nel complesso mi è piaciuta abbastanza e di spettatori ce n'erano tanti!!

                Commenta


                  #68
                  A me è giunta voce (piuttosto fondata) che son stati fatti 8 test antidoping.....

                  questa è una gran e importante cosa, Thomas la puoi confermare ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    A me è giunta voce (piuttosto fondata) che son stati fatti 8 test antidoping.....

                    questa è una gran e importante cosa, Thomas la puoi confermare ?
                    Per la precisione ne sono stati fatti 7, a partire da Bologna 22 Maggio, i primi di ogni categoria faranno il test in automatico.

                    Commenta


                      #70
                      Grazie Thomas e complimenti ancora
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                        Per la precisione ne sono stati fatti 7, a partire da Bologna 22 Maggio, i primi di ogni categoria faranno il test in automatico.
                        lodevole,a dir poco lodevole. Vorrei fare una domanda presidente, allo stato attuale quanto costa fare un test antidoping? A quale laboratorio vi appoggiate?Le chiedo questo perchè in tanti vorrebbero sapere queste cose (soprattutto la questione del prezzo),consapevole del fatto che secondo sua ammissione,le scorse gestioni furono disastrose in quanto a speculazioni. Un utente del forum tempo fa disse che appoggiandosi a laboratori specializzati all'estero (fece l'esempio della Spagna),i costi sarebbero scesi a 60 euro a test,conferma questo? L'utente in questione è un dottore, penso che sia ferrato in materia. Mi auguro che riesca a darmi una risposta e le auguro solo il meglio per la sua federazione. Come lei,anche io condivido questo sogno di isola (ne felice ne triste perchè io nella gran parte dei casi preferisco parlare di atleti non di atleti n o non) dotata di grossa coerenza.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #72
                          Vado controcorrente. 7 test sono pochi, testare solo i primi è INSUFFICIENTE. Lo dico senza polemica...anzi, rinnovo i complimenti per tutto il resto.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Vado controcorrente. 7 test sono pochi, testare solo i primi è INSUFFICIENTE. Lo dico senza polemica...anzi, rinnovo i complimenti per tutto il resto.
                            Vabbé ma se uno ad una gara Natural ci va non essendo natural e poi manco la vince, si spera che crepi dalla vergogna e si ritiri per sempre
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              #74
                              E se invece gareggiasse tra suoi simili(o almeno un buon numero??)
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                              Bo, penso siano le schede...



                              Commenta


                                #75
                                Pure io lo spero amico. Invano però.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎