Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ainbb 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    Salve, non conoscendo il calendario delle gare della sua federazione, mi potrebbe cortesemente dire se c'è qualcosa per gli esordienti in campania?
    up
    Cl4ud

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Salve, non conoscendo il calendario delle gare della sua federazione, mi potrebbe cortesemente dire se c'è qualcosa per gli esordienti in campania?
      Attualmente non c'è niente in programma in Campania

      ---------- Post added at 15:26:38 ---------- Previous post was at 15:24:34 ----------

      Vi allego il link del gruppo ufficiale su Facebook:
      http://www.facebook.com/group.php?gi...d=137443007846

      ---------- Post added at 18:39:49 ---------- Previous post was at 15:26:38 ----------

      Da questa stagione verrà reintrodotta la classifica per Palestre

      Commenta


        #48
        Quindi per fare l'italiano bisogna classificarsi per forza all'unica gara nel nord italia?
        Se posso permettermi, che senso ha? Se c'è una sola gara per la qualifica, tanto valeva fare solo l'italiano, che così facendo invece sarà soltanto una versione con meno atleti della qualifica :/
        Se ci sono selezioni devono essere molteplici e essere accessibili a diverse zone geografiche, la créme de la créme poi si faceva il viaggio per l'italiano, non credo che atleti più lontani di 2-3h di macchina si faranno il viaggio 2 volte a distanza di 2 settimane....
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Quindi per fare l'italiano bisogna classificarsi per forza all'unica gara nel nord italia?
          Se posso permettermi, che senso ha? Se c'è una sola gara per la qualifica, tanto valeva fare solo l'italiano, che così facendo invece sarà soltanto una versione con meno atleti della qualifica :/
          Se ci sono selezioni devono essere molteplici e essere accessibili a diverse zone geografiche, la créme de la créme poi si faceva il viaggio per l'italiano, non credo che atleti più lontani di 2-3h di macchina si faranno il viaggio 2 volte a distanza di 2 settimane....
          Partecipano al Campionato Italiano 2011:
          • Atleti selezionati 08 Maggio 2011 a Monselice(PD)
          • Primi tre classificati Campionato Italiano 2010
          • Campioni Italiani 2008/2009/2010
          Regolamento su www.ainbb.net

          ---------- Post added at 19:23:38 ---------- Previous post was at 08:07:20 ----------

          Stiamo Valutando nuovi Giudici...Fatevi Avanti!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Quindi per fare l'italiano bisogna classificarsi per forza all'unica gara nel nord italia?
            Se posso permettermi, che senso ha? Se c'è una sola gara per la qualifica, tanto valeva fare solo l'italiano, che così facendo invece sarà soltanto una versione con meno atleti della qualifica :/
            Se ci sono selezioni devono essere molteplici e essere accessibili a diverse zone geografiche, la créme de la créme poi si faceva il viaggio per l'italiano, non credo che atleti più lontani di 2-3h di macchina si faranno il viaggio 2 volte a distanza di 2 settimane....
            Pensa un pò chi vorrebe venire dalla Sicilia!!
            Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
            http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da CristianBB Visualizza Messaggio
              Pensa un pò chi vorrebe venire dalla Sicilia!!
              In pratica nuovi atleti da altre parti d'italia non ci saranno
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                #52
                Conoscendo Thomas e la sua professionalità,

                Mi segno con moooolta curiosità ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                  Partecipano al Campionato Italiano 2011:
                  • Atleti selezionati 08 Maggio 2011 a Monselice(PD)
                  • Primi tre classificati Campionato Italiano 2010
                  • Campioni Italiani 2008/2009/2010

                  Regolamento su www.ainbb.net

                  ---------- Post added at 19:23:38 ---------- Previous post was at 08:07:20 ----------

                  Stiamo Valutando nuovi Giudici...Fatevi Avanti!

                  Certo, ma credo che l'appunto fatto da 619619 non sia stato adeguatamente controbattuto.
                  Fare una prima scrematura a PD è una cosa fin troppo insensata, in questo modo l'AINBB diventa una federazione per solo una parte d'Italia... a noi costano già molto le preparazioni, e l'aggiunta di altri costi per spostamenti così importanti diventerebbe troppo.
                  Se già le selezioni fossero organizzate a "metà strada" come ad esempio nel Lazio, le cose avrebbero un altro senso, perchè si tratterebbe di uno spostamento equo.
                  Sperando che le gare di selezione aumentino, spostandosi in più punti dello Stivale, auguro a tutti gli Atleti una bella esperienza e agli Organizzatori un'ottima riuscita degli eventi per crescere ancora.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    #54
                    in bocca al lupo a tutti.
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      #55
                      chi c'è domenica a monselice del forum? io ci sono sicuramente come spettatore...

                      Commenta


                        #56
                        in bocca al lupo a tutti.(@sociop.: molto probabilmente faccio un salto a vederla pure io)
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                          chi c'è domenica a monselice del forum? io ci sono sicuramente come spettatore...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #58
                            come procedono questi test prima delle competizioni?
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #59
                              direi bene nat..
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                direi bene nat..
                                nei tuoi confronti non ho dubbi ........... sarai perfetto !!!!!!
                                sigpic
                                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎