Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ainbb 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Campionato italiano 2011

    CAMPIONATO ITALIANO
    e sel. Campionato Europeo
    22 Maggio 2011
    Bologna

    Da lunedi sono aperte le iscrizioni alla Federazione

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
      IO PERSONALMENTE Dall A alla Z, ho un amico che mi supporta, ma mi occuperò anche dell'aria che girà!
      Voglio che sia la più bella Manifestazione che ho mai organizzato!
      Ottimo, ho visto la gara da te organizzata a Verona qualche anno fa e sono sicuro che anche le prossime saranno un successo! In bocca al lupo.

      Commenta


        #33
        A Bologna , Dove ?????

        Commenta


          #34
          buongiorno thomas, intanto un in bocca al lupo e complimenti. Volevo chiederti se ci sono gia date e luoghi per le 2 selezioni per gli italiani e in particolar modo per i nord italia..Ti ringrazio anticipatamente.

          Commenta


            #35
            Solito posto, organizza Franco Fabbri, solo che quest'anno l'allestimento sarà del tutto differente, venire e vedere...

            ---------- Post added at 14:57:47 ---------- Previous post was at 14:56:34 ----------

            Originariamente Scritto da marius200 Visualizza Messaggio
            buongiorno thomas, intanto un in bocca al lupo e complimenti. Volevo chiederti se ci sono gia date e luoghi per le 2 selezioni per gli italiani e in particolar modo per i nord italia..Ti ringrazio anticipatamente.
            Vediamo se riusciamo con i tempi, se non riusciamo entro dieci giorni, faremo un'italiano con accesso diretto

            Commenta


              #36
              mi sta salendo una voglia di tornare anche in AINBB....
              Last edited by Sly83; 19-02-2011, 16:23:19.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #37
                Selezione Campionato Italiano 2011

                Selezione Campionato Italiano 2011
                08 Maggio 2011
                Monselice(PD)

                Commenta


                  #38
                  quindi ninete italiano diretto?
                  potreste dire e confermare se la cosa è definitiva? in quanto ci son atleti in preparazione...
                  il mio non vuole essere assolutamente un attaco eh!
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta


                    #39
                    scusate , forse mi sono perso qualche cosa ......
                    un tempo bisognava fare l'iscrizione alla federazione e poi l'iscrizione alla gara .
                    adesso come funziona ??
                    ovvero , non ho trovato + nulla inteso come sito o informazioni varie che mi dassero delucidazioni in merito ai costi e alla possibilita' di iscrivere la palestra + gli atleti o l'atleta singolo .
                    ripeto , forse mi e' sfuggita la cosa , ma essendone interessato mi piacerebbe avere qualche info + .
                    grazie !!!!!
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                      scusate , forse mi sono perso qualche cosa ......
                      un tempo bisognava fare l'iscrizione alla federazione e poi l'iscrizione alla gara .
                      adesso come funziona ??
                      ovvero , non ho trovato + nulla inteso come sito o informazioni varie che mi dassero delucidazioni in merito ai costi e alla possibilita' di iscrivere la palestra + gli atleti o l'atleta singolo .
                      ripeto , forse mi e' sfuggita la cosa , ma essendone interessato mi piacerebbe avere qualche info + .
                      grazie !!!!!
                      Le date sono confermate, abbiamo avuto qualche problemino con il sito, oggi comunque partono le comunicazioni(mail, e-mail, telefonate)
                      Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Buongiorno a tutti,
                        da oggi Giovedì 10/03/11 sono aperte le iscrizioni, chiuderanno Giovedì 31/03/11.
                        A presto sarà Online il nuovo sito www.ainbb.net, entro un mese sarà attivo anche il .it
                        Da oggi spediremo mail e lettere a tutti coloro che abbiamo nel database.
                        Per maggiori info vi invito a scrivere a info@ainbb.net.
                        Grazie.

                        Visentin Thomas

                        Commenta


                          #42
                          Salve sig.presidente,
                          Per quanto riguarda le selezioni al campionato italiano del 22 maggio c'e' solo la tappa dell'8 maggio a Monselice (Pd)? Niente selezioni al centro-sud?
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                            Salve sig.presidente,
                            Per quanto riguarda le selezioni al campionato italiano del 22 maggio c'e' solo la tappa dell'8 maggio a Monselice (Pd)? Niente selezioni al centro-sud?
                            Per ora no

                            Commenta


                              #44
                              ONLINE IL SITO PROVVISORIO www.ainbb.net

                              Commenta


                                #45
                                Salve, non conoscendo il calendario delle gare della sua federazione, mi potrebbe cortesemente dire se c'è qualcosa per gli esordienti in campania?
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎