Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ainbb 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Presidente Visentin, le porgo alcune domande:
    - non trova esagerata la tabella neri per le tolleranze di peso nelle cat hp??? E' la stessa che usano al 2 torri....
    - non trova disgustoso il fatto che gareggino atleti con gine? E qualcuno vince pure.....
    - lo sa che il miglior modo per prevenire il fenomeno doping sono i controlli durante l'anno, dato che ancora non sono certe le date delle gare, quest'anno ovviamente non si faranno durante la preparazione o sbaglio?
    - negherete l'iscrizione ad atleti che hanno gareggiato in federazioni non N?
    BELLE DOMANDE:
    - Sono d'accordo sui controlli a sorpresa, e sono convinto che sono l'unica strada per pulire un pò la piazza
    -Quest'anno purtroppo visti i tempi sarà difficile programmarsi per la primavera, ma non impossibile!
    - Sulla questione gine...non si dovrebbero vedere in nessun palco....
    - Per quanto riguarda chi gareggia in altre federazioni diamo pure la possibilità di gareggiare basta che sia natural, chiaro!

    Ripeto per me personalmente possiamo tornare a fare le gare con 20 Atleti, ma avere la certezza di avere tutti Natural non ha prezzo!!

    Commenta


      #17
      Presidente, i propositi sono sempre ammirevoli ma tocca metterli in atto. Non voglio vedere gente che alza la coppa e spuntano da sotto 2 belle palline. I controlli a sorpresa vanno bene ma almeno 2 controlli durante l'anno dovrebbero essere fatti a tutti gli atleti. Se lei mi dicesse che la quota associativa, con questi presupposti, potrebbe passare da non so quamto a 300 €,per me sarebbe uguale e penso anche per molti altri.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #18
        Ripeto che sono pienamente d'accordo con la filosofia, non trovo giusto però far pagare all'atleta la sicurezza di gareggiare con persone alla pari e pulite.
        Pensa nel 2008 ho organizzato il BB classic con 40.000 euro di montepremi, pensa che bello sarebbe farla per i natural con 10.000 euro ma aver la possibilità come dici tu di testare tutti, ovviamente i soldi vengono consegnati dopo il risultato del test

        Commenta


          #19
          Ma fare i test dopo ha poco significato....
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            Ma fare i test dopo ha poco significato....
            ok, nessuno ha detto di farli solo dopo...prima, durante e dopo....

            Commenta


              #21
              Daremo tutti una mano a Thomas...per creare un gruppo solido!
              CAMPIONE DEL MONDO 2009

              Commenta


                #22
                Mondiale 2011

                campionato del mondo 2011
                il 18/19 novembre
                schio(vi)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da visentithomas Visualizza Messaggio
                  campionato del mondo 2011
                  il 18/19 novembre
                  schio(vi)
                  complimenti

                  Commenta


                    #24
                    Thomas......Schio è la mia città! Ma chi si occupa di organizzare la gara?

                    Commenta


                      #25
                      Ci sarò sicuramente.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                        Thomas......Schio è la mia città! Ma chi si occupa di organizzare la gara?
                        IO PERSONALMENTE Dall A alla Z, ho un amico che mi supporta, ma mi occuperò anche dell'aria che girà!
                        Voglio che sia la più bella Manifestazione che ho mai organizzato!

                        Commenta


                          #27
                          Thomas tanta stima per come hai intrapreso questa nuova avventura e per come la stai gestendo/proponendo...mi avrai sul palco , non mancherà occasione di conoscerci.
                          A presto...

                          Commenta


                            #28
                            Bene! Metto una nota sul calendario!!!..e via con la preparazione!!
                            CAMPIONE DEL MONDO 2009

                            Commenta


                              #29
                              chissa' .......
                              sto' valutando se ritornare sui palchi AINBB .....
                              se le date me lo permetteranno potrei essere anch'io dei vostri.

                              mi piace l' iniziativa e lo spirito che sembra si respiri .....

                              staremo a vedere
                              sigpic
                              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                              Commenta


                                #30
                                ma ci sono gia' le date delle selezioni e del campionato italiano?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎