Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    sempre troppo buono pure te..ti ringrazio santib..credo che il video piacera' anche a te
    come tutti i tuoi video
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
      PS Cavallo potresti mettere nel primo post i link agli esercizi degli addominali? Cosi sono + visibili Grazie
      fatto,li ho messi tutti,piano piano aggiungiamo

      ---------- Post added at 21:12:07 ---------- Previous post was at 21:11:32 ----------

      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      come tutti i tuoi video
      ma a questo ci tengo particolarmente
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        non vedo l'ora di poterlo vedere, non ci fare attendere troppo a lungo perchè non potremmo sopportare l'attesa .

        Commenta


          cavallo porca puttena (CIT.) ma in avatar sei in croce agli anelli?????

          Commenta


            grande cavallo
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              cavallo porca puttena (CIT.) ma in avatar sei in croce agli anelli?????
              haha,non proprio,poi nel video ti faccio vedere bene,e' un metodo di progressione che sto usando,ma non mi manca moltissimo a fare quella pura..praticamente diminuscio la leva con le cinghie che tengono gli anelli,nella foto sono subito dopo i polsi,direi che mi manca un 15% di forza,solo che ultimamente ho diminuito un po' volume e intensita' perche' ho dolori a spalle e gomiti...sono molto soddisfatto invece dei test per i muscoli di trazione/spinta(muscle up con diverse varianti e con sovraccarico) e altre cosette,in settimana ovrei provare il massimale di trazione supina con sovraccarico..vediamo

              ---------- Post added at 22:30:57 ---------- Previous post was at 22:28:04 ----------

              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              grande cavallo
              we ciao mario..grazie,anche se la croce non e' pura
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                grande Dan, rinnovo i complimenti e anche l'ammirazione sincera
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  grande Dan, rinnovo i complimenti e anche l'ammirazione sincera
                  grazie Ce'..mi fa sempre piacere
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Ieri ottimo esercizio proposto dal mio insegnante di Kick (corpo libero)

                    1) Sistemarsi in posizione di squat
                    2) Tenere bene il setup
                    3) Saltare su tre step e ripetere

                    Prossime volte lo faremo con sovraccarico

                    Sempre stesso esercizio ma al posto di saltare in alto si saltava in lungo. Mi sono divertito...
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ieri ottimo esercizio proposto dal mio insegnante di Kick (corpo libero)

                      1) Sistemarsi in posizione di squat
                      2) Tenere bene il setup
                      3) Saltare su tre step e ripetere

                      Prossime volte lo faremo con sovraccarico

                      Sempre stesso esercizio ma al posto di saltare in alto si saltava in lungo. Mi sono divertito...
                      ottimo paul,partivi da posizione di semiaccosciata,salto esplosivo e poi ti risistemavi o erano salti continui?
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Partivo dalla posizione di squat al parallelo, salto...poi riscendevo a terra in squat. Cercavo di farlo dinamico e continuo perchè era quello l' intento dell' insegnante.
                        Faremo una preparazione atletica succosa extra (1 volta a settimana) dedicata al corpo libero e al lavoro con resistenze (trx straps e Kettlebell).
                        Last edited by Paul_Anderson; 01-07-2011, 10:22:19.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          quindi con un po di assorbimento di energia cinetica in fase di ammortizzazione nella ricaduta e quindi un potezianle di tensione supplementare,il resto sara' sicuramente interessante,magari ogni tanto posta qualche spezzone di allenamento che puo' essere costruttivo
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Magari chiedo di filmare quello con le Trx ed i Kb quando inizieremo...
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              sostanzialmente è come faccio io i box jump salto e atterro con le gambe piegate per risaltare subito su?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                si Nic mi sembra di aver capito che è come lo fai tu anche se li l'intento era di scendere fino al parallelo proprio
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎