Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior allenamento senza creatina/diminuzione di forza con creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior allenamento senza creatina/diminuzione di forza con creatina

    Ciao ragazzi,


    Ricordo bene la prima volta che comprai la creatina monoidrato, 5 anni fa, in farmacia, marca Enervit.
    Dalle prime volte che ne feci uso sentii subito un forte calo della forza ma continuai ugualmente a prenderla.
    Al termine del ciclo feci la pausa di 4 settimane e mi accorsi che durante gli allenamenti rendevo molto di più, maggiore forza, pump e soddisfazione.

    Da allora non ho mai più acquistato creatina monoidrato, ho fatto solo una prova con il Jack 3D ( finito tutto il barattolo ), allenamenti pessimi, diminuzione brusca della forza e poca soddisfazione.

    Durante questi anni ho provato Kre Alcalyn, Ceo, Cee e devo ammettere che non sento quel calo forzato e brusco della forza però mi sorge lo stesso un dubbio.

    Quando pre work assumo creatina + arginina mi alleno bene ma non sento un grandissimo pump, forza nella norma.
    Ieri dopo 5 giorni che non assumevo creatina durante l'allenamento ( fatto con la sola arginina) , pump ad altissimi livelli e una forza incredibile, ho aumentato tutti i carichi rispetto ai periodi in cui mi alleno con la creatina.

    Qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile con la creatina?

    Grazie.
    Last edited by Holden; 27-01-2011, 12:24:07.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎