Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari ANAVITE - Recensione & effetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    un multivitaminico pre wo?

    Commenta


      #92
      ma prewo anavite si puo pure assumere ma insieme ad un pasto completo, nella metodologia "lontano dai pasti" si buttano solo soldi...pero' è una sua scelta..il formicolio per lui di un singolo ingrediente vale quello che ha speso
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #93
        Si ragazzi avete ragione faccio classico 3 cola 3 cena senza tante cose da domani
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

        Commenta


          #94
          io l ho preso per 2 mesi di fila, quello in polvere, intera dose dopo pranzo, mi sono trovato benissimo.
          ora passerò al orange triad. qualcuno di voi l ha mai provato ? credete possa essere meglio dell anavite? a me dalla formulazione pare ancora piu completa.

          Commenta


            #95
            Ottimi entrambi.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #96
              Assumevo sempre supradyn o supradyn in caramelle e sapevo che non era un ottima opzione..
              Ora ho preso questo anavite (in polvere) e oggi l'ho provato per la prima volta mezzo scoop per provare..
              Devo dire che ti da una botta e ti sveglia abbastanza (preso post colazione)..
              Pero come altri piscio fluo..so che è una cosa normale..mi accadeva anche con il multicentrum quando l'avevo provato..

              Ma uno come fa a capire le dosi che deve prendere? dite di diminuire le dosi se la pipi è troppo gialla?

              Non credo che uno come me che pesa poco debba prendere 1 scoop come uno di 90kg..
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                #97
                Hai una discussione aperta in sezione generale. Evita lo spam, per cortesia
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎