Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari ANAVITE - Recensione & effetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari ANAVITE - Recensione & effetti



    Partiamo col presupposto che non è facile valutare l'efficacia di un multivitaminico (se non sulla carta), poichè il lavoro che compie all'interno del nostro corpo è come dire... silente...

    Il multivitaminico della Gaspari non si differenzia dagli altri per la quantità di vitamine e minerali, nonostante siano tutti presenti nelle migliori forme/precursori (minerali chelati, B12 in grande quantità perdipiù nel precursore più assimilabile, ecc), ma per dosi scientificamente dimostrate come utili ai fini della performance sportiva di L-Carnitina Tartrato e Beta-Alanina.

    Se assunto secondo posologia consigliata (6 caps/day), fornisce 2gr/day di LCLT e 3.2gr/day di BA, entrambi valori sufficienti secondo diversi studi scientifici per incrementare la resistenza, l'ossidazione dei grassi, i recettori del testosterone e -sembrerebbe- la produzione di NO.

    Lo sto usando senza stop da più di 40 giorni alla media di 4-5 caps/day, e provengo da un periodo di letargia dal punto di vista della forza fisica, ma soprattutto di quella mentale (ero sempre un pochino stanco, anche appena alzato!).

    Gli integratori non fanno miracoli, però sarà a causa del miglior riposo degli ultimi periodi, sarà anche a causa della LCLT, ma mi sento leggermente più vigile, sveglio, attivo, con voglia di fare... sia in palestra sia nella vita di tutti i giorni.

    Non ho ancora riscontrato nessun vantaggio dalla Beta Alanina, e non sento i classici formicolii nemmeno con assunzioni a stomaco vuoto.

    Una cosa posso dirla e su questo sono sicuro, nelle ultime 2-3 settimane ho notato una libido nettamebte superiore (venivo da un periodo un pò triste, mi ero mollato con la ragazza a fine estate): sarà la LCLT, sarà che il periodo di stress è alle spalle... però ho sempre voglia di parlare/vedere/uscire con ragazze, e mi piaceva condividere con voi questa mia impressione!

    Punti deboli del prodotto, a mio avviso, sono la scarsa durata se assunto alla posologia consigliata di 6 caps/day, e la presenza di minerali (es: Calcio) che poteva essere leggermente potenziata.

    Punti forti, al prezzo di un multivitaminico potente, si hanno anche 95gr/mese di Beta Alanina e 60gr/mese di L-Carnitina Tartrato di qualità LONZA, ovvero il top sul mercato mondiale, che assunti a parte, costerebbero ben di più del solo ANAVITE.

    Lo consiglio a chi abbia voglia di provare qualcosa di veramente innovativo, rispetto al "solito" Adam, Opti-Men, Animal Pak.
    Last edited by mr oat; 01-04-2013, 22:55:49.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    #2
    Questo è davvero un gran prodotto.Versatile come pochi,può essere preso anche nel pre wo con ottimi risultati.
    p.s. bravo luigi,davvero un buon lavoro.Un appunto solo,se mi permetti:starei attento a definire "solito" prodotti altrettanto "insoliti" ed eccellenti come l'Animal pak
    sigpic

    Commenta


      #3
      Io invece lo vedo solo come una trovata per contraddistinguersi dai famosissimi animal pak e adam... Se voglio integrare con carnitina e carnosina, lo faccio separatamente...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Io invece lo vedo solo come una trovata per contraddistinguersi dai famosissimi animal pak e adam... Se voglio integrare con carnitina e carnosina, lo faccio separatamente...
        Lo hai provato,allss?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Io invece lo vedo solo come una trovata per contraddistinguersi dai famosissimi animal pak e adam... Se voglio integrare con carnitina e carnosina, lo faccio separatamente...
          Certo, così però spendi 2-3 volte tanto.

          Mettiamola così, ha molto senso usare l'ANAVITE in quei periodi in cui avresti voluto integrare separatamente con LCLT e BA, così hai tutto in uno.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Lo hai provato,allss?
            no, mai provato... io stò su 3 gr di beta-ala die... e uso l'animal come multi, che è molto piu completo!

            ---------- Post added at 10:06:41 ---------- Previous post was at 10:04:56 ----------

            cmq ognuno ha le proprie esigenze e può trovarsi +o- bene con un prodotto... io ho solo espresso il mio parere personale

            Commenta


              #7
              io lo sto usando 3cps per giorno, nei giorni on prendo 3cps 40 min prima dell allenamento, in quelli off 1 la mattina, 1 a pranzo e 1 alla sera. Almeno cosi dura 2 mesi e si ha comunque un dosaggio simile all animal pak che con questo però si può suddividere a piacere.

              La beta alanina su di me pre-work si sente, con solo quella del jack3d il formicolio non lo sento...

              Niente da dire, daltronde è appunto difficile dire se è meglio uno o l altro, posso solo dire che da 1 mese a questa parte i miei work sono stati sempre al top, come con l animal daltronde...questo però almeno per me dura di più. 6cps mi sembrerebbero eccessive..uno sfizio diciamo....credo non ne valga la pena per il rapporto costo/benefici..forse per i pro...
              evolve or die

              Commenta


                #8
                Ho visto che sei di Parma dove ti alleni?

                Tornando in topic, se gli si abbina un po' di Acetyl Carnitina nel periodo estivo, bastano 3 caps/day!
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Ho visto che sei di Parma dove ti alleni?

                  Tornando in topic, se gli si abbina un po' di Acetyl Carnitina nel periodo estivo, bastano 3 caps/day!
                  non capisco però come non ci sia il calcio..è strano, in genere in un multivitaminico serio è d obbligo..mha..

                  OT : sono di soragna, però mi alleno a fidenza
                  evolve or die

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Ho visto che sei di Parma dove ti alleni?

                    Tornando in topic, se gli si abbina un po' di Acetyl Carnitina nel periodo estivo, bastano 3 caps/day!
                    E tu,dove ti alleni luigi 87? Sei di pr?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Possiamo chiudere questi OT, avendo ben presente dove siamo e di cosa dovremmo parlare?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        allora io l'ho usato questa estate l'anavite, in stack con l'oxy elite pro prima del workout

                        dava buone risposte a livello di attività aerobica

                        però, onestamente parlando, per quello che costa non vale la pena (con i soldi dell'Anavite, potreste ad esempio, prendere un barattolone da 2,2 kg di Myofusion della stessa azienda e un multivitaminico più blando)

                        considerando poi, che alla fine vitamine sono, non sono la chiave per la riuscita in questo sport
                        .

                        Commenta


                          #13
                          anavite non ha nessuna controindicazione per possibili effetti collaterali di ansia?
                          esistono altri prodotti termogenici che non ne hanno?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da frhell Visualizza Messaggio
                            anavite non ha nessuna controindicazione per possibili effetti collaterali di ansia?
                            esistono altri prodotti termogenici che non ne hanno?
                            Questa domanda non è da Feed e ci porterebbe OT. Aprite delle discussioni personali in sezione Integratori, previo search.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              la prima parte della domanda però mi sembra coerente con il thread no?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎