Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari ANAVITE - Recensione & effetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    è un po controversa la cosa, perche essendo multivitaminico dovresti assumerlo con i pasti, ma la beta alanina per aver maggior effetto dovrebbe essere assunta a stomaco vuoto/lontano dai pasti... quindi l'assunzione nel prewo (se effettuata a stomaco vuoto/senza cibo) andrebbe a garantire la funzione della beta alanina ma non garantirebbe l'assorbimento di alcune vitamine e minerali che richiedono per esempio l'assunzione congiunta con grassi (vedi per esempio la VIT A e VIT D)
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #77
      Dal momento che utilizzo BCAA pre e intra workout (4gr + 4 gr), potrebbe essere una buona idea assumere ANAVITE 3 capsule a colazione e 3 capsule post-wo (insieme a banana e whey) ?

      Leggo che molti assumono ANAVITE a colazione e nel pre-wo, ma temo eventuali interazioni con i BCAA che, mi si insegna, per avere il loro massimo effetto vanno presi a stomaco vuoto e da soli.


      Thanks

      Commenta


        #78
        non ti da nessuna interazione con i BCAA, prendilo tranquillamente nel pre.
        Anavite nel post avrebbe poco senso, meglio un po' di vitC
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da CafeNoir Visualizza Messaggio
          Dal momento che utilizzo BCAA pre e intra workout (4gr + 4 gr), potrebbe essere una buona idea assumere ANAVITE 3 capsule a colazione e 3 capsule post-wo (insieme a banana e whey) ?

          Leggo che molti assumono ANAVITE a colazione e nel pre-wo, ma temo eventuali interazioni con i BCAA che, mi si insegna, per avere il loro massimo effetto vanno presi a stomaco vuoto e da soli.


          Thanks
          nel postwo dove sono i grassi? se assumi un multivitaminico con liposolubili devi aggiungere grassi
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #80
            beta alanina e carnitina a parte, riguardo l' aspetto prettamente vitaminico/ minerale, lo trovate superiore agli altri multivitaminici? Ad esempio io qualità prezzo sono innamorato dell uni-vite della universal, considerate molto superiore l' anivite?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              nel postwo dove sono i grassi? se assumi un multivitaminico con liposolubili devi aggiungere grassi
              Effettivamente nel postwo non assumo grassi.
              A questo punto sto seriamente pensando di limitare l'utilizzo a sole 3 capsule la mattina... (che poi sarebbe una razione). Mi pare che i valori siano più che sufficienti per una buona integrazione, e oltretutto una confezione durerebbe il doppio

              Credete che i benefici tra 3 o 6 capsule giornaliere varino di molto?

              Commenta


                #82
                3 colazione e 3 a cena
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #83
                  Ciao ragazzi volevo chiedere meglio polvere o capsule come vi trovate meglio? Cmq abbinato a creatina e bcaa va benissimo vero? In futuro dovrei inserire anche l. agmatina Pre wo..
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                  Commenta


                    #84
                    Lo preso in capsule. Oggi prima assunzione Pre wo 3 capsule e stasera Pre cena altre 3. Sto prendendo anche la creatina della efx va bene con Anative essendo un multi non da nessun conflitto diciamo?

                    ---------- Post added at 10:23:45 ---------- Previous post was at 10:16:27 ----------

                    Ah un altra cosa è normale l'odore forte che emana? Di non so cosa sinceramente
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                    Commenta


                      #85
                      Anavite è un multivitaminico e assumerlo pre wo e pre cena ti fa buttate nel water più di 30 euro.. Meglio leggersi qualche pagina

                      Mroat
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #86
                        Allora nei giorni on Pre wo che è di mattina e cena e nei giorni off colazione e cena? Mi sembra più corretto almeno nei giorni on l'assunzione Pre wo sfrutta la BA e la carnitina. Per quanto riguarda l'odore è normale?
                        Cmq stasera preso 20 min prima di cena ho sentito del formicolio quindi la BA la sento
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                        Commenta


                          #87
                          devi prenderlo insieme ai pasti non prima...anche nei giorni on
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #88
                            ragazzi è una settimana che lo prendo e ho notato muscoli piu pieni e duri e nel WO piu resistenza, mi ricorda molto l'agmatina !! sarà sicuramente un'impressione mia pero bho! meglio cosi
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                            Commenta


                              #89
                              Un multivitaminico miracoloso..

                              Mroat
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #90
                                Bhe saro esagerato io però sti cazzi più avanti vedo di integrare con beta e carnitina a parte anche se si spende di più però vediamo se si migliora. Sarà che sto prendendo anche la creatina ma ormai sono alla 4 settimana ma Pre wo 3gr di creatina + 2 caps di Anavite e faccio un workout ottimo mentre prima con solo la creatina non facevo cosi. Cmq alla fine lo sto prendendo nei giorni on 2 cola 2 Pre wo 2 cena e nei off 3 cola e 3 cena facendo varie prove prendendone 2 workout mi trovo meglio e poi il formicolio mi gasa parecchio ahahha
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎