Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari ANAVITE - Recensione & effetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    3 cps a colazione + 3 pre wo
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #47
      Scusate l'intromissione, ho iniziato oggi ad usare questo prodotto e proprio oggi le mie urine, da limpide che erano hanno iniziato a dare sul giallo "fluorescente".. capitato anche a voi? Grazie per le risposte
      .

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Aldo08BB Visualizza Messaggio
        Scusate l'intromissione, ho iniziato oggi ad usare questo prodotto e proprio oggi le mie urine, da limpide che erano hanno iniziato a dare sul giallo "fluorescente".. capitato anche a voi? Grazie per le risposte
        classico effetto....
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          classico effetto....
          Si infatti stavo leggendo che un po' tutti lo fanno.. Ma fin ora ho usato multicentrum e non dava effetti simili, grazie Mr. Oat
          .

          Commenta


            #50
            arrivato oggi e da domani voglio iniziare a prenderlo ma sapevo che la beta-alanina va presa a stomaco vuoto e le vitamine con i pasti principali per avere un miglior assorbimento ,,come sarebbe meglio prendere Anavite
            Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

            Commenta


              #51
              Sono finezze. Non è che se non le assumi dopo di un pasto le sprechi. Sono 3+3 colazione e pre wo. Detto mille volte, così come avremo detto altrettante volte che in questa sezione vanno postati feedback,non domande su come si assume etc etc.
              sigpic

              Commenta


                #52
                ho letto che anche ad alcuni capita l'effeto urina gialla fluorescente e sembra che sia un classico effetto! siccome ho assunto ieri per la prima volta 2 cap prima di dormire stamattina ho avuto anche io questo effetto. La mia domanda è da che cosa è devuto?
                IN ZYZZ I TRUST

                Commenta


                  #53
                  è la B12 o la B2 se non sbaglio. Succede perchè è tutta vitamina in eccesso non utilizzata e quindi espulsa

                  Commenta


                    #54
                    mi sapete consigliare un multivit simile all'anavite?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      #55
                      Simile nel senso che abbia quella formulazione? Non credo esista proprio.Però ti ricordo che questo tipo di domande in questa sottosezione sono off topic.Qua vanno solo i feed sul prodotto
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        appena terminata la confezione

                        confermo feed molto positivi.preso 3 caps colazione e 3 pranzo/prewo in ciclo cut obv

                        mi sento di quotare questa frase di luigi87 che coglie l essenza del prodotto:

                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Mettiamola così, ha molto senso usare l'ANAVITE in quei periodi in cui avresti voluto integrare separatamente con LCLT e BA, così hai tutto in uno.
                        lo riprendero

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #57
                          cosa vuol dire LCLT e BA?
                          IN ZYZZ I TRUST

                          Commenta


                            #58
                            carnitina tartrato e beta alanina

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #59
                              Quando ho assunto questo prodotto, ho sempre preferito prendere le 3 cps post-wo e non pre-wo, prendendo 700 mg di beta alanina pre-wo. Tra le due assunzione passa un intervallo di tempo di circa 10 ore, considerando che mi sveglio presto la mattina e mi alleno tardi la sera. Secondo me la carnitina dà maggiori benefici presa dopo, e non prima il wo.
                              Vero è che in questo modo arrivo a quasi 4 g/die di beta alanina, ma il vero spreco secondo me non sta tanto nella somma, quanto nei 1,6 grammi per porzione. Non consiglio di assumere questo vitaminico per integrare beta alanina.
                              Everybody lies (Greg House)

                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                secondo me il miglior multi al momento .... io uso 3 caps a colazione , 3 post wo .... super , dosi buone di tutti gli elemtni e l'aggiunta di ba e carni è un must ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎