Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un informazione veloce su ordine-spedizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un informazione veloce su ordine-spedizione

    Ma la spedizione in 24h avviene, a quanto ho capito, se si fa l'ordine la mattina o entro il primo pomeriggio (15-16 quindi), giusto??
    Visto che feci un ordine alle 2 e qualcosa (di pomeriggio) e la merce mi arrivò il giorno dopo. Ora ho fatto un ordine per le 2 e qualcosa di nuovo, e mi esce in elaborazione, quindi non spedito. Quindi se ne parla Lunedì
    Giusto per chiarezza, così la prossima volta ordino di mattina

    #2
    Dipende. A me a volta arriva il giorno dopo, a volte 2 giorni dopo... Dipende sia da quando viene materialmente spedito sia dal corriere
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      In questi giorni c'è un pò di caos, con il cambio del sito ci sono anche stati problemi ieri e l'altro ieri con le spedizioni non riconosciute da SDA e Bartolini, da oggi iniziano regolari senza intoppi.



      Commenta


        #4
        Già che ho aperto questa discussione chiedo qui. Bartolini/SDA non consegnano di sabato giusto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
          Già che ho aperto questa discussione chiedo qui. Bartolini/SDA non consegnano di sabato giusto?
          No, ma su chiamata preventiva si può andare al deposito a ritirare la merce la mattina.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎