Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Workout: maltodestrine vs pane bianco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post Workout: maltodestrine vs pane bianco?

    Come da titolo: prediligo sempre il cibo solido, ma tra i due, per il post-workout quale e perchè è da preferire?
    sigpic

    #2
    Maltodestrine, semplicemente perchè sono liquide e si massimizza la velocità di assorbimento. Questo parlando teoricamente. In pratica non cambia poi sto gran chè.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Maltodestrine, semplicemente perchè sono liquide e si massimizza la velocità di assorbimento. Questo parlando teoricamente. In pratica non cambia poi sto gran chè.
      Molto bene. Io ho letto il forum ed ho capito che vengono cmq dopo il vitargo, che però costa di più. Quindi mi pare di capire, da quello che dici, che prendendo le malto farei cmq un passo in avanti, anche se non estremo.

      Quali malto mi consiglieresti? Inoltre io nel p.w. prendo circa 30 g di carbo... quindi se acquistassi una confezione da 1000 g di malto (sul sito di Sergio verrebbe meno di 10 €!) quanto mi durerebbe?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Eh la matematica non è un'opinione 1000g / 30g = 33 assunzioni e te ne avanzerebbero 10g.

        Per quanto riguarda il passo in avanti ti dico la mia: può essere che non lo noti nemmeno, quello intendevo con "In pratica non cambia poi sto gran chè"
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          La scelta di un post wo in polveri rispetto a solido è data principalmente da fattori pratici...Chi p.es come mè è distante da casa trova utile portarsi lo shaker!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎