Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vpx no shotgun mhf-1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vpx no shotgun mhf-1




    Informazioni nutrizionali
    Dosaggio: 1 misurino (23 g)

    a porzione Valore energetico (kcal) 81
    Totale grassi
    0 g


    Colesterolo
    0 mg


    Totale carboidrati
    0 g


    di qui fibre
    0 g


    di qui zuccheri
    0 g


    Proteine
    20 g


    Sodio
    65 mg

    Matrice di proteina idrolizzataProtein Hydrolysate Matrix cedendo 22% glutammina peptidi, 21% BCAA peptidi, & 41% EAA's

    9660 mg

    Caseina idrolizzato di proteine

    Proteine di siero di latte idrolizzato Isolato di proteine di siero di latte
    Matrice di amminoacidi a catena ramificata etil estere (BCAA EE) (naturalmente aggiunto)


    **

    L-Leucina L-Valina

    L-Isoleucina L-2-acido- amminopentanoico (L-Nor-Valina) L-Leucina Etil Estere L-Valina Etil Estere L-Isoleucina Etil Estere L-Arginina L-Arginina Etil Estere HCL L-alanil glutammina Miscela propria muscoli- volumizzante, NO2, insulinotrophic
    10055 mg


    Creatina taurinata Creatina gluconata CEX® (Creatina Etil Estere HCL) Di-L-arginina malato COP™ (Creatinol-O-fosfato) Creatina monoidrato Citrullina malato Gamma-Butyrobetaina Etil Estere MTB Pump (Magnesio Tascinoato B) Bis Picolinato Oxo Vanadium (BPOV) Gamma-Butyrobetaina Di-na creatina fosfato tetraidrato
    Matrice per potenza, velocità, forza e resistenza


    **


    Beta-Alanina Beta-Alanina Etil Estere HCL Acido di guanidinopropionico (GPA) L-istidina KIC (acido ketoisocaproico di calcio) Fosfati Vitamina B6 Creatina Magnesio Chelato Redline energia & Meltdown Fatburning tecnologia
    **

    L-Tirosina Caffeina anidra Beta Phenylethylamina HCL Hordenine HCL Folato (come acido folico) ~ 100% R-beta-Methylphenylethylamina


    qualità e distribuzione macro: 8 1/2 crea,leucina,citrullina..bene
    solubilita: 8 fa schiuma,meglio mischiarlo con cucchiaio che shakerare
    digeribilità: 10 perfetto
    efficacia: 8 si sente un bel po di energia in pîu e buon pump
    assunzione: 1 scoop 30 min pre wo
    sides: 10 nessun side

    voto finale 8: buon pre wo,distante pero da jack3d e white flood
    Last edited by susperia82; 19-01-2011, 17:49:35.
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    Susp ma questa è una nuova versione?
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      #3
      Grazie susperia!
      Buon prodotto! Lo vorrei provare! Peccato per quei 20 gr di proteine... Ne avrebbero potuto far a meno!

      Commenta


        #4
        ultima versione..20 gr di pro..guarda il lato positivo...
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          All che problema ti danno quei 20g ?
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
            All che problema ti danno quei 20g ?
            non è proprio un "problema"... diciamo che preferivo assumere quei 20 gr di pro in modo diverso... tipo da fonti solide... sono finezze cmq...

            Commenta


              #7
              finezze..io penso siano 20gr guadagnati..bene,quindi
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                la mia valutazione pre questo prodotto è negativa,premetto che sono molto sensibile ai pre work,con 1 misurino di jack o con 2 pastiglie di oep vado fprtissimo,ma questo prodotto non lo ho proprio sentito...se non un leggero aumento di forza,dopo aver utilizzato ben 2 misurini....non credo di poter aumentare ancora la dose visto che non posso spararmi 80 g di pro (3 misurini)in una sola botta....infine la mia valutazione è...
                SOLUBILITà:8...fa un pò di schuma ma nulla di preoccupante
                DIGERIBILITà 10:nessun problema di digestione
                GUSTO:7 il gusto limone è abbastanza piacevole,non il top ma gradevole
                PUMP(n.c.):ho avvertito poco pump
                focus:nulla
                AUMENTO DI FORZA:7 ho notato un aumento di forza e aggressività....

                Commenta


                  #9
                  poi ho notato una cosa....se un misurino è 23 g..come fanno ad esserci 20 g di pro??---ovvero il 95 %....ciò significa che abbiamo infine tra creatina,arginina,caffiena,tirosina e varie cose solo 3 g?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    poi ho notato una cosa....se un misurino è 23 g..come fanno ad esserci 20 g di pro??---ovvero il 95 %....ciò significa che abbiamo infine tra creatina,arginina,caffiena,tirosina e varie cose solo 3 g?
                    sta storia l avevo gia notata..dubbia la reale composizione,quindi..
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      è si.,,,perchè o i grammi di proteine sono espressi male,magari loro intendevano 20 g ogni 100 di prodotto...oppure non quadrano le cose...perchè 3g,per pump,focus e forza sono pochetti....

                      Commenta


                        #12
                        per questo prodotto delusione completa a me ha dato problemi digestivi benche ho notato concentrazione il pump e la forza non li ho visti per nulla confronto a questo il nutrabolics decastak era un lusso

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎