Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risultati finali test jack3d vs white flood vs superpump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao Andrea,
    Finalmente ho orovato sto santo superpump 250!
    Ho scritto la mia nella sezione feedback, nella recensione di twins... La settimana prox provo il max!

    ---------- Post added at 14:36:39 ---------- Previous post was at 14:34:53 ----------

    Riporto la mia opinione anche qui:

    finalmente posso dare un feedback anche io!

    GUSTO un pò chimico ma è più che bevibile! "il gusto è la cosa a cui dò meno importanza, in un PreWO"

    SOLUBILITA' in bicchiere di vetro con cucchiaino non si scioglie. Rimangono dei grumi. Mentre nello shaker nessun problema! non fa neanche schiuma.

    PUMP 7, buono ma senza esagerazioni!

    FOCUS Ottimo! questo è l'aspetto che mi è piaciuto di più! 20 min. dopo l'assunzione ti spalanca gli occhi! molta grinta soprattutto all'inizio del WO!

    FORZA come tutti gli integratori, Non fa miracoli! na ti fa spingere al massimo delle proprie forze! anche quando ti senti stanco mentalmente!

    SIDES per adesso stò ancora a 1 scoop... nulla da segnalare! ottima digeibilità e nessun rebound post WO

    PREZZO nella media. IL problema è che dura poco se si arriva a prendere 2-3 misurini 3 volte week.

    In conclusione, il S.P. 250 è il pre WO migliore che ho provato fin'ora! molto piu potente del jack, che sembra acqua fresca a confronto! con il jack3d ero arrivato a 4 scoop e non sentivo più nulla! soltanto un forte rebound che mi faceva star male tutta la giornata!

    Commenta


      #17
      idem
      sigpic

      Commenta


        #18
        cmq per adesso mi sembra di capire che il superpump è il migliore......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
          cmq per adesso mi sembra di capire che il superpump è il migliore......
          su di me si

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            su di me si
            idem

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              non potevo repparti perche lo avevo già fatto in precedenza...

              allora ho aperto il post..

              Anche io sono curioso di provare il superpump max....ad ogni modo per me è il migliore...white flood lo sto finendo e non sento nulla mannaggia santissima a mroat e alle sue recensioni

              ps: quelli che ho provato sono:

              nitrix
              hemorage nutrex
              superpump
              jack3d
              whiteflood
              arginina-ornitina eas
              endorush bsn
              no-explode

              UN po di esperienza l'ho fatta...

              tra tutti consiglio solo nitrix a 12 csp giorno e superpump!!!!!!!!
              Mr.Oat è profondo conoscitore della supplementazione (e non solo); tuttavia bisogna sempre interpretare nell'ottica della "soggettività "(genetica) i pareri su certi prodotti,in particolare quelli che contengono stimolatori.Su questo punto,sono certo,Mr oat sarebbe perfettamente d'accordo
              Last edited by xymox; 25-01-2011, 20:57:07.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Stavo scherzando infatti...lo so benissimo..
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  riporto anch'io la mia esperienza
                  Gusto 6 io ho preso il gusto uva, non è proprio buonissimo ma bevibile.
                  Solubilità 9 con lo shaker nessun problema
                  Pump 8 ottimo
                  Focus 9 proprio lo stato mentale che ricerco da questo tipo di prodotti
                  Sides 5 unica nota dolente, agitazione post wo, per circa due tre orette.

                  Preciso però che assumo 3 misurini.
                  Lo trovo un ottimo prodotto, un pelino sopra whiteflood(che è comunque un ottimo prodotto), diciamo che il superpump è orientato più verso il focus e la grinta(almeno su di me). Inoltre nessun formicolio in viso.
                  Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                  Commenta


                    #24
                    Lo sto provando pure io con buoni risultati!Ma fatemi capire una cosa nei giorni of un misurino va preso ugualmente?

                    Commenta


                      #25
                      no. il pre wo va preso pre wo.

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎