Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per AM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda per AM

    Ciao,
    mi alleno 5 volte a settimana,3 karate sportivo e 2 palestra che pratico da 2 anni.
    In palestra seguo un programma da BB (quindi fondamentali,lattacidi e un pò di pompaggio finale),non sto neanche a dire la stanchezza che mi provoca nei giorni delle arti marziali.
    Per questo motivo pensavo di dedicarmi ad una scheda specifica sulle AM che mi permetta potenziarmi (fino ad ora grazie alla palestra sono migliorate anche nelle AM) e magari di migliorare esteticamente come fino ad oggi ho fatto.
    Vi posto la scheda che seguo ora:
    Lunedì
    Panca piana 3x6 2m
    manubri su panca 30° 3x6+max-50% 90''
    croci su panca 20°3x10 90''
    croci panca piana in SS panca 45° multipower 3x8+10/12 2'

    Lento manubri avanti 3x6/8
    triset:lento avanti mp+alz laterali+lento avanti(stesso carico del primo)3x6+8+max 90''
    alzati laterali ai cavi braccio singolo 2x12 1m



    Giovedì
    lat machine avanti 3x6/8 2m
    rematore 3x8 2m
    pull down asta in SS lat triangolo 3X8+6/8 1'45''
    pulley barra 2x12

    curl bilanciere 4x6 90''
    curl manubri seduti 2x4+4+4 (stripping) 90''
    panca scott in SS manubri su panca 45° 2x8+8 90''

    Venerdì' dopo allenamento
    Squat 5 5 8 8 12
    affondi 3x10
    Leg press 45° 3x6
    Leg curling 3x8/10
    Calf pressa strip 3x10+10+10

    Pensavo di passare a quelle schede da 2 split con tutto dentro però vorrei lasciare qualche esercizio isolato in modo da non peggiorare esteticamente e magari migliorare..scusa il discorso forse insensato,spero che qualcuno mi aiuti grazie mille..

    #2
    Come ho scritto in altri post, se vuoi arrivare a risultati notevoli nel tuo sport, dovresti allenarti con i pesi 2 volte a settimana e in total body (quindi ad ogni allenamento alleni tutto il corpo). Questo è il mio pensiero.