Annuncio

Collapse
No announcement yet.

universal torrent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    anche io se per questo..ma la tendenza dei post wo di ultima generazione è quella..quindi sapranno cio' che fanno..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      anche io se per questo..ma la tendenza dei post wo di ultima generazione è quella..quindi sapranno cio' che fanno..
      boh...si, forse anche perché 20gr di pro idro non costano poco, e ci sono anche 8gr di leucine in più forme.
      Però nemmeno il torrent zero che cmq è senza carbo, l'hanno fatto con più pro.
      Io una volta provai ad aggiungere altri 20 gr di pro ma l'ho digerito in 2 giorni.
      Una cosa che potete fare è prendere il torrent con 3/6cpr di Amino 1900

      Commenta


        #33
        Secondo voi per quale motivo l'etichetta italiana riporta il ridicolo dosaggio di 7 gr? Cioè qual'è la sostanza che vogliono limitare? Taurina?
        sigpic

        Commenta


          #34
          lascia stare il dosaggio italiano..99 gr-3 scoops e basta
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #35
            l ho provato con tre scoop ma l' ho digerito in un paio d ore manco fosse un pranzo di nozze e poi mi faceva girare la testa..boh... con 2 scoop invece andava bene.

            Commenta


              #36
              dipende da persona a persona..io 3 scoop li digerisco in un ora..che gusto era?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                lascia stare il dosaggio italiano..99 gr-3 scoops e basta
                La domanda non era quanto prenderne.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Aaron 77 Visualizza Messaggio
                  La domanda non era quanto prenderne.
                  allora se vuoi una risposta piu precisa chiedi al ministero della salute..
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #39
                    Torrent è un ottimo postwo. Il gusto ciliegia non è il massimo..... meglio puntare su mela. A livello di digeribilità io mi sono trovato molto meglio con il Dark M. della MHP. Fra i 2 sceglierei quest'ultimo.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                      Torrent è un ottimo postwo. Il gusto ciliegia non è il massimo..... meglio puntare su mela. A livello di digeribilità io mi sono trovato molto meglio con il Dark M. della MHP. Fra i 2 sceglierei quest'ultimo.
                      anche io mi trovo meglio con il dark! lo preferisco per i chos più tecnici, rispetto al semplice Destrosio e ha meno pro.

                      Commenta


                        #41
                        Ma se lo prendo di mattina alle 6:30 e poi mi alleno alle 7:00 in quella mezzora lo digerisco visto che ha pro e carbo a veloce assimilazione?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da SamBody Visualizza Messaggio
                          Ma se lo prendo di mattina alle 6:30 e poi mi alleno alle 7:00 in quella mezzora lo digerisco visto che ha pro e carbo a veloce assimilazione?
                          E' un prodotto, e secondo me il migliore, specifico per il post wo. Prendine 3 sccop subito dopo. Fidati, ne ho provati diversi compresi Dark M, ed After Max (imbevibile), il Torrent è decisamente il migliore. Pre Wo penderei altro.

                          Commenta


                            #43
                            Sto per prenderlo al gusto mela verde mi sembra di aver capito che é il più apprezzato... Tutti d'accordo????
                            Last edited by kkk81; 25-06-2014, 15:06:47.
                            ................

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎