Annuncio

Collapse
No announcement yet.

universal torrent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    beh credo di si...è anche molto piu carico.
    Il dark matter però non l'ho usato. Il Torrent invece è stato forse l'integratore che ho usato piu di tutti (lasciando stare whey e bcaa)
    Ragazzi,credo che la cosa migliore per accertare gli effetti di un prodotto sia quello di provarlo.Li conosco entrambi benissimo,entrambi mi danno eccellenti risultati nel post allenamento,quindi li alterno volentieri senza problemi.
    Last edited by xymox; 14-01-2011, 21:49:55.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Si vabbè... 52 gr di chos!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Ragazzi,credo che la cosa migliore per accertare gli effetti di un prodotto sia quello di provarlo.Li conosco entrambi benissimo,entrambi mi danno ecellenti risultati del post allenamento,quindi li alterno volentieri senza problemi.
        e si infatti ho specificato.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Si vabbè... 52 gr di chos!!
          Beh,ciascun prodotto ha le sue pecche.La cosa migliore rimane il cosidetto "home made",ovviamente, ma mi sento di poter dire che torrent e dark matter,a tutt'oggi sono i migliori "mischioni" post wo in cirolazione
          sigpic

          Commenta


            #20
            L'ideale sarebbe torrent zero + vitargo + glutammina. Peró sai che rottura! Secondo me 20 gr di bcaa post wo possono bastare... A patto che si mangi poco dopo!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Si vabbè... 52 gr di chos!!
              tanti?pochi?specifca..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                L'ideale sarebbe torrent zero + vitargo + glutammina. Peró sai che rottura! Secondo me 20 gr di bcaa post wo possono bastare... A patto che si mangi poco dopo!
                Il senso di questi prodotti stà in quella tua affermazione,ma anche nel fatto che molti sono costretti a correre dopo l'allenamento in palestra..
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Il senso di questi prodotti stà in quella tua affermazione,ma anche nel fatto che molti sono costretti a correre dopo l'allenamento in palestra..
                  per quello esistono i post wo completi..
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    tanti?pochi?specifca..
                    Troppi! Se rapportati al piccolo quantitativo di ammino che ha...comprese proteine complete ovviamente!

                    ---------- Post added at 22:24:47 ---------- Previous post was at 22:24:14 ----------

                    Per questo, secondo me, perde tutta la sua praticità !

                    Commenta


                      #25
                      52 per uno come me di 83 kg non mi sembrano troppi,anzi..
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        52 per uno come me di 83 kg non mi sembrano troppi,anzi..
                        Peso quanto te! Cmq, come ho gia detto, i 52 gr di carbo lo rendono poco pratico! Perche poi bisogna aggiungerci altre pro... Non mi terrorizzano i chos, tranq!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Peso quanto te! Cmq, come ho gia detto, i 52 gr di carbo lo rendono poco pratico! Perche poi bisogna aggiungerci altre pro... Non mi terrorizzano i chos, tranq!
                          Anche al dark matter,se vogliamo.Sono prodotti pratici,di ottima qualità e con dei limiti.Del resto..conosci integratori che possano definirsi perfetti,all?
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            20 gr di pro idrolizzate non è affatto male;imho
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Si vabbè... 52 gr di chos!!
                              secondo me è l'ideale sui 50gr per un postwo!
                              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                              20 gr di pro idrolizzate non è affatto male;imho
                              Ma..avrei preferito una 30ina

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                secondo me è l'ideale sui 50gr per un postwo!


                                Ma..avrei preferito una 30ina
                                Anche io,per la verità
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎