Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    + watt whey protein 90 neutre (92%)

    Volevo esprimere il mio giudizio su queste proteine.

    A mio avviso le migliori proteine mai provate.

    Dopo anni con le ON,Syntrax,e varie sono approdato qua da 2 mesi e non mi muoverò più...

    Senza aromi ne coloranti lasciano comunque un gusto gradevole in bocca di latte, non amaro, acido o fastidioso.

    Digestione incredibile ( anche grazie all'assenza di aromi artificiali)....sembra di bere acqua..

    Voto personale 9/10....10 non si da mai..

    +watt

    Un prodotto che consiglio di provare vivamente a tutti.
    sigpic

    #2
    EDIT: Visto che è stata sposta la discussione tolgo il super commento di prima

    Comunque essendo le migliori bisognerà che le provi sicuramente.

    Le hai provate solo neutre?
    Last edited by Djdo; 28-12-2010, 18:48:58.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Anche alla vaniglia le ho provate ed hanno un gusto molto leggero e naturale...

      un esempio:

      prendi le ON alla vaniglia o al biscotto, aprile e annusa....odore chimico fortissimo...

      apri le +watt vaniglia...odore leggero di latte e crema pasticcera...

      comunuqe io da ora solo neutre...sanno di galatina..al massimo aggiungo un filo di cacao amaro..
      sigpic

      Commenta


        #4
        non dovresti confrontarle con le ON visto che i prezzi sono sensibilmente diversi

        Commenta


          #5
          le confronto anche con le syntrax...e con le hydrowhey che ho provato..
          sigpic

          Commenta


            #6
            effettivamente buonissime.

            tutte le pro 90 della watt sono ottime, sia di gusto che come prodotto, ma quelle neutre spaccano davvero.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              effettivamente buonissime.

              tutte le pro 90 della watt sono ottime, sia di gusto che come prodotto, ma quelle neutre spaccano davvero.
              Le pro +watt sono eccellenti,tra le migliori.Qualità e gusto al massimo livello (le migliori vaniglia mai provate)
              sigpic

              Commenta


                #8
                come vaniglia sono le migliori mai provate anche per me, nel latte sono superbe ed in acqua molto buone....ottima la sensazione di deolcificante/aroma non troppo chimico..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Indicate anche in caso di spiccata intolleranza al lattosio? Ho visto che hanno un tenore molto basso

                  Commenta


                    #10
                    Finito il barattolo e riordinate...magnifiche...migliori pro mai usate! Provato anche botte da 50 gr post wo e si digeriscono che sembrano acqua..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                      Indicate anche in caso di spiccata intolleranza al lattosio? Ho visto che hanno un tenore molto basso
                      si, altrimenti punta sulle isolate!

                      Commenta


                        #12
                        Ma queste non sono isolate? Sul sito riportano che sono separate per scambio ionico

                        Commenta


                          #13
                          si sono ottenute per scambio ionico. Ho sempre preferito le micro-ultrafiltrate pensando che fossero meno denaturate di quelle ottenute per scambio ionico, ma forse devo ricredermi. è da tempo che leggo ottimi feed su queste proteine quindi è arrivato il momento di provarle. a breve feed.
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            #14
                            Io tempo fa comprai le Time Protein della Pharmapure gusto neutro. Non sò se le avete provate, ma stavo per vomitare...

                            Però se voi dite che queste qui sono veramente buone mi fido!

                            Qualche anno fa provai delle proteine della Multipower: le Muscle volume formula 100, erano gusto panna ed erano veramente ottime...poi non sò per quale motivo le hanno tolte dal commercio...

                            Le +watt di cui parlate hanno un sapore simile?

                            Commenta


                              #15
                              le neutre della watt hanno un gusto più appetibile delle neutre pharmapure...tipo panna, sì.

                              provate entrambe....a me anche il neutro - diciamo hardcore - delle pharmapure piaceva, a dire il vero.
                              posso capire che non piaccia a tutti.....c'è gente che se le pro non sono al gusto ultramou-whitemint-doppiocaramello-sweetchocolate-cookiesticazzi non le compra...
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎