Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ho visto che sergio ha preso le watt +90... peccato per l'estrazione a scambio ionico...
    come mai? non va bene?
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      come mai? non va bene?
      bhè, non è il massimo! lo scambio ionico denatura le proteine, facendogli perdere Immunoglobina , Lattoferrina e Glicomacropeptide. Diciamo che non non sono cose esistenziali ma aiutano molto il sistema immunitario e digestivo.

      ---------- Post added at 11:58:58 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------

      ovviamente non ce l'ho con la +watt ma con il processo di estrazione... sono sicuro che ci sono altri tipi di proteine della +watt che utilizzano metodi di micro e ultrafiltrazione.

      Commenta


        #63
        Comunque confermo le impressioni: sono veramente digeribilissime, sono al secondo contenitore e non ho ancora sentito gonfiore una volta!!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          bhè, non è il massimo! lo scambio ionico denatura le proteine, facendogli perdere Immunoglobina , Lattoferrina e Glicomacropeptide. Diciamo che non non sono cose esistenziali ma aiutano molto il sistema immunitario e digestivo.

          ---------- Post added at 11:58:58 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------

          ovviamente non ce l'ho con la +watt ma con il processo di estrazione... sono sicuro che ci sono altri tipi di proteine della +watt che utilizzano metodi di micro e ultrafiltrazione.

          Noi abbiamo anche microfiltrate...
          Io non penso che loscambio ionico sia un problema... Il sistema è si più aggressivo ma ti permette di alzare il titolo a valori impensabili con la micro.
          Tieni conto circa il 5% in più di valore proteico.
          Il sodio non lo ritengo un problema e se ci pensi bene non ha senso eliminarlo totalmente dall'alimentazione come fanno alcuni.
          Poi come sempre sono pareri personali.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            si ma è successa una cosa molto strana. il tizio dello staff non mi ha detto precisamente a quanto ammonta il sodio in queste proteine ma mi ha allegato una tabbella con dei valori orientativi , in cui si affermava che le proteine a scambio ionico si aggirano intorno ai 400-600 mg\ 100 gr di prot.
            Bene, ma nel barattalo cè scritto " <200 mg di sodio * 100 gr di polvere "

            a chi devo credere ?
            probabilmente dipende dal gusto
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              E' vero... la banana è veramente ostica...
              mao
              inizialmente, disgustata, avevo anche cercato di smerciarle ad un amico, ma poi mi è dispiaciuto comunque, verso la metà del barattolo mi ci sono abituata alla grande, soprattutto mascherando la banana con un po' di cacao amaro. Il risultato non è affatto malaccio
              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              Anche tu fai il total 0% con le sport alla nocciola ;-) credevo di essere caso raro... proverò ad aggiungere il tic..
              non esagerare con il tic perché poi stucca, ma 5-6 gocce dovrebbero bastare alla grande per renderlo ancora più goloso
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Noi abbiamo anche microfiltrate...
                Io non penso che loscambio ionico sia un problema... Il sistema è si più aggressivo ma ti permette di alzare il titolo a valori impensabili con la micro.
                Tieni conto circa il 5% in più di valore proteico.
                Il sodio non lo ritengo un problema e se ci pensi bene non ha senso eliminarlo totalmente dall'alimentazione come fanno alcuni.
                Poi come sempre sono pareri personali.
                mao
                Personali, ma certamente condivisibili
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  inizialmente, disgustata, avevo anche cercato di smerciarle ad un amico, ma poi mi è dispiaciuto comunque, verso la metà del barattolo mi ci sono abituata alla grande, soprattutto mascherando la banana con un po' di cacao amaro. Il risultato non è affatto malaccio

                  non esagerare con il tic perché poi stucca, ma 5-6 gocce dovrebbero bastare alla grande per renderlo ancora più goloso
                  il tic salva ogni gusto!
                  3gocce per 50gr di pro bastano,poi l unico gusto banana buono secondo me è quello delle micellari reflex che contiene aroma naturale
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #69
                    perchè io sto tic non lo trovo da nessuna parte
                    solo il dietro

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                      perchè io sto tic non lo trovo da nessuna parte
                      solo il dietro
                      al carrefour e di per di lo hanno
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        il tic salva ogni gusto!
                        3gocce per 50gr di pro bastano,poi l unico gusto banana buono secondo me è quello delle micellari reflex che contiene aroma naturale
                        beh, la quantità di dolcificante da aggiungere è davvero personale.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          beh, la quantità di dolcificante da aggiungere è davvero personale.
                          si hai ragione,però col tic sono riuscito a salvare gusti improponibili(vedi i vari pre wo a gusti alieni)
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            Anche alla vaniglia le ho provate ed hanno un gusto molto leggero e naturale...

                            un esempio:

                            prendi le ON alla vaniglia o al biscotto, aprile e annusa....odore chimico fortissimo...

                            apri le +watt vaniglia...odore leggero di latte e crema pasticcera...

                            comunuqe io da ora solo neutre...sanno di galatina..al massimo aggiungo un filo di cacao amaro..
                            volevo chiederti....
                            se le prendo alla vaniglia,hanno edulcoloranti?

                            Commenta


                              #74
                              Hanno comunque edulcoranti.

                              Per ovviare puoi fare come ho fatto i con la nocciola: ho preso un sacchetto di neutre, uno alla nocciole e le ho miscelate. gusto più leggero e meno edulcoranti per misurino.

                              Provale perche nel latte sono buonissime, una crema pasticcera!
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Ho preso sia le 90% neutre sia le sport al gusto nocciola.
                                Solubilità: eccellenti entrambe, 0 grumi.
                                Schiuma: praticamente assente in entrambe, leggerissima in quelle neutre. Un abisso (in positivo) rispetto alle neutre di altre marche (allmax).
                                Gusto: neutre deliziose, sembra davvero di mangiar le galatine. Nocciola buona, ma per me troppo troppo dolce (proverò a metterci un misurino di neutre ogni 2 di nocciola).
                                Digiribilità: ottima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎