Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ciao ragazzi.. il sodio viene utilizzato, nella lavorazione, per staccare le proteine dalla colonna stessa... Un sorta di "lavaggio"...
    Non avviene nulla di così traumatico. I livelli di sodio variano da azienda produttrice ad azienda e in minima parte da lotto a lotto...
    Più o meno il livello si aggira attorno ai 200 mg. Alcune aziende, hanno anche 400 mg, poi alcune, tipo armor arrivano sotto i 100 mg...
    Dipende.
    Vuol dire che fanno schifo se è alto? Direi di no!!! Serve per farvi credere di essere più belli di altri.
    Le cose da guardare sono altre a mio avviso... vedi ad esempio "tagli" stani che voi percepireste come sapore buonissimo e solubilità impressionante.
    Il sodio è un elemento indispensabile nell'alimentazione dell'uomo. Senza i sali in generale non avreste contrazione e trasmissioni di segnali. I liquidi servono moltissimo specialmente per un atleta...
    Un consiglio da uno sche si allena da sempre? Meno seghe mentali ed allenatevi con fiducia. Mangiate bene e soprattutto recuperate!!!!!!!!!
    Il bbing è una attività strana... non ci vuole molto per crescere ma ci vuole molto per imparare a crescere...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #47
      Scusa Mao... Tralasciamo un attimo le pro a scambio ionico e andiamo sulle ultra e microfiltrate... Basta leggere il sodio nelle pro piu economiche e quello nelle pro piu costono! Si nota la differenza! Lo só, è un metro di valutazioe molto grezzo! Ma a noi consumatori non è facile valutare la qualita della materia prima! Hai detto che il sapore è sinonimo di scarsa qualità... Ma è una cosa molto opinionabile! Con tutti gli aromi e edulcoranti artificiali che si utilizzano oggi!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Scusa Mao... Tralasciamo un attimo le pro a scambio ionico e andiamo sulle ultra e microfiltrate... Basta leggere il sodio nelle pro piu economiche e quello nelle pro piu costono! Si nota la differenza! Lo só, è un metro di valutazioe molto grezzo! Ma a noi consumatori non è facile valutare la qualita della materia prima! Hai detto che il sapore è sinonimo di scarsa qualità... Ma è una cosa molto opinionabile! Con tutti gli aromi e edulcoranti artificiali che si utilizzano oggi!
        Mah... i prodotti Usa sono al 70/80 con aromatizzazioni che arrivano anche al 15%...
        Non è un parametro assoluto ma da una mano... noi aromatizziamo il meno possibile ed il risultato è che a volte qualcuno dice che "sanno di poco"...
        E' molto difficile capire cosa c'è nel barattolo... anche per me lo è!!! Figurati per un consumatore...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #49
          le vostre pro alla nocciola sono le più buone sul mercato!!!!!!!

          +watt forever!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Mah... i prodotti Usa sono al 70/80 con aromatizzazioni che arrivano anche al 15%...
            Non è un parametro assoluto ma da una mano... noi aromatizziamo il meno possibile ed il risultato è che a volte qualcuno dice che "sanno di poco"...
            E' molto difficile capire cosa c'è nel barattolo... anche per me lo è!!! Figurati per un consumatore...
            mao
            Ci vorrebbe qualche dimostrazione, ovviamente il iù attendibile possibile, sulla qualità delle proteine. Io per esempio, a volte, con alcuni marchi e gusti o la sensazione di bere del semplice cioccolato, tipo nesquik...
            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

            Commenta


              #51
              Vi sono delle tolleranze, detto questo se scrivono proteine derivate da xx etc, tali sono..

              sarebbe frode alimentare..

              aziende come +watt non credo mettano a repentaglio un business di dimensioni notevoli con il rischio di cadere in frode alimentare..soprattutto visto anche che mi pare stiano prendendo piede sul mercatoitaliano..
              sigpic

              Commenta


                #52
                Ragazzi ma voi queste proteine dove le trovate? Mi mandereste un messaggio privato?

                Commenta


                  #53
                  vai su google, scrivi il nome della proteina e guarda gli shop che le vendono...io le prendo in palestra...il resto tutto su MN!
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Seguiamo il Regolamento: lasciamo da parte le questioni commerciali.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      750 gr.
                      grazie

                      Commenta


                        #56
                        Ottime le sport protein 80 alla nocciola (nel total 0% con l'aggiunta ti qualche goccia di tic sembra di mangiare quasi un muller alla nocciola), buone le whey 90 al fior di latte e fantastiche anche le caseine al cacao e alla vaniglia. Mi è piaciuto meno,invece, il gusto banana, ma quello difficilmente è ripoducibile senza che abbia un sapore "finto".
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          Ottime le sport protein 80 alla nocciola (nel total 0% con l'aggiunta ti qualche goccia di tic sembra di mangiare quasi un muller alla nocciola), buone le whey 90 al fior di latte e fantastiche anche le caseine al cacao e alla vaniglia. Mi è piaciuto meno,invece, il gusto banana, ma quello difficilmente è ripoducibile senza che abbia un sapore "finto".
                          E' vero... la banana è veramente ostica...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            Ottime le sport protein 80 alla nocciola (nel total 0% con l'aggiunta ti qualche goccia di tic sembra di mangiare quasi un muller alla nocciola), buone le whey 90 al fior di latte e fantastiche anche le caseine al cacao e alla vaniglia. Mi è piaciuto meno,invece, il gusto banana, ma quello difficilmente è ripoducibile senza che abbia un sapore "finto".
                            Anche tu fai il total 0% con le sport alla nocciola ;-) credevo di essere caso raro... proverò ad aggiungere il tic..

                            ---------- Post added at 11:11:25 ---------- Previous post was at 11:10:14 ----------

                            Mao, a quando il formato da 2 chili in barattolo?? sti 750 grammi non si possono vedere...e mi tocca sempra comprare il cesto da 3,75..
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Anche tu fai il total 0% con le sport alla nocciola ;-) credevo di essere caso raro... proverò ad aggiungere il tic..

                              ---------- Post added at 11:11:25 ---------- Previous post was at 11:10:14 ----------

                              Mao, a quando il formato da 2 chili in barattolo?? sti 750 grammi non si possono vedere...e mi tocca sempra comprare il cesto da 3,75..
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                ho visto che sergio ha preso le watt +90... peccato per l'estrazione a scambio ionico...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎