Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Li fanno, prova a chiedere nella sezione ecommeece o a mandare un email.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Li fanno, prova a chiedere nella sezione ecommeece o a mandare un email.
      Perfetto grazie, proverò!
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        I vari gusti torneranno disponibili tra questa sera e domani mattina.

        Questa la risposta dello staff (che ho riportato per chi fosse interessato )
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Ho acquistato le +watt per provarle dopo le tante recensioni positive lette qui. Ho preso quelle senza aroma che dovevano essere gusto galatina a detta di qualcuno. Odore Pessimo, gusto anche. Per poterle bere le uso nel latte ma erano molto meglio le gold on e le myprotein.

          Commenta


            Prova le idrolizzate o le Peptopro neutre: quelle sono il vero termine di paragone per le proteine schifose a bersi.

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io le pepto le ho bevute intraworkout neutre… inutile dirvi il gusto schifoso. Kmq io per ovviare al gusto delle whey neutre faccio un frullato con 1 banana ed 1 fage bianco e ci metto 3 gocce di dolcificante naturale

              Commenta


                Non capisco il senso di prendere una proteina così tecnica ed aggiungerci poi di tutto, a parte un po di stevia perché il sapore è orribile, se ci mettete banane yogurt ecc... tanto vale prendere un blend o una concentrata
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Soprattutto intrawork... come buttare i soldi.

                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    io ho scritto che le per quanto concerne le WHEY NEUTRE utilizzo banana e yogurt. Io sono il primo ad assumere le Pepto senza aroma intra workout

                    Commenta


                      Hai ragione, leggendo meglio il tuo post precedente la cosa ha senso, a parte bere peptopro neutre
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Attualmente sto utilizzando le ON gold e vorrei fare il salto di qualità, mi consigliate queste pro? sarei orientato sul gusto vaniglia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza Messaggio
                          Attualmente sto utilizzando le ON gold e vorrei fare il salto di qualità, mi consigliate queste pro? sarei orientato sul gusto vaniglia.
                          Ciao,
                          io ne ho fatti fuori due barattoli al gusto vaniglia e due al cacao/cioccolato sono ottime entrambe.
                          Come già detto da molti, stai lontano dalle neutre, imbevibbili, almeno per me.
                          Al momento sono passato alle top 100 vaniglia, gusto leggermente più chimico, ma si sciolgono meglio e stranamente fanno pochissima schiuma.
                          A dimenticavo, ottima digeribilità, sia le 90 che le 100.
                          Last edited by fabio1977; 21-10-2017, 15:22:15. Motivo: dimenticanza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza Messaggio
                            Attualmente sto utilizzando le ON gold e vorrei fare il salto di qualità, mi consigliate queste pro? sarei orientato sul gusto vaniglia.
                            Ciao, ho usato anche io in passato le +watt90 è devo dire che mi sono trovato abbastanza bene sia come sapore che come digestione. Ho provato banana cacao e crema/vaniglia. Ho provato anche il gusto neutro mischiandole ai gusti citati sopra e devo dire che alla fine non sono male, il gusto risulta essere più delicato ( provate sempre nel latte scremato o latte vegetale ) nel acqua li ho provati anche ma preferisco altre marche... insomma +watt una garanzia l unica pecca dal mio punto di vista la posso trovare nel formato del barattolo ancora 750g preferire che fossero da 900.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎