Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggio
    non sono il classico schizzinoso, mangio e bevo di tutto ma queste mi risultano nauseanti, ho fatto fatica a tenerle dentro.
    ho provato altre pro di vari gusti e non riuscivo a berle, proprio per questo avevo optato per le neutre, ma niente da fare.
    posso metterle in uno yogurt da bere tipo Muller 0,1 o simili?
    oppure aggiungere mezzo cucchiaino di nesquik?
    non peso ci siano problemi di assimilabilità
    Nesquik no dai, per favore, è come mettere il portasci su una Ferrari :O
    va bene nello yogurt (perdi il fatto che siano isolate e diventano totali del latte), al massimo prova con un pò di cacao amaro o sciroppi fabbri senza calorie.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Ma non potevi prenderle a qualche gusto? Io le ho appena ordinate al cacao e alla crema vaniglia
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

      Commenta


        Io le uso al cacao e devo dire che sono veramente soddisfatto. Hanno un leggerissimo gusto di cacao, ma sembra quasi di bere solo acqua.

        Commenta


          sono più di 6 anni che non compro le whey, gli unici due barattoli che comprai all'epoca li dovetti rivendere subito perché non riuscivo a berle in nessun modo.
          adesso sentendo tutti i commenti positivi su queste neutre ho deciso di provarle ma sono rimasto deluso e non andando più in palestra non posso nemmeno rivendermele

          Commenta


            deluso da cosa scusa? cerchiamo di dare dei feedback "utili", se dai un'opinione specifica almeno rispetto a cosa

            Commenta


              pensavo che si capisse dai miei precedenti post, comunque scusa per il mio commento poco preciso, sono deluso dal gusto, che voi avete già ampiamente definito come acqua da buttare giù in un fiato, ma che per me risultano imbevibili.
              deluso perché mi aspettavo che fossero più "neutre" e quindi più facili da bere. se sapevo che erano così poco "neutre" avrei scelto un altro prodotto.
              spero che così vada bene

              Commenta


                anche io avevo comprato le 90 neutre ma erano davvero schifose, successivamente le sport 80 crema-vaniglia le ho mescolate con lo yogurt greco e sono risultate ottime Adesso vorrei provare le 90 al fiordilatte sperando che vengano buone allo stesso modo.. meglio dentro lo yogurt per chi rischia di vomitare bevendole

                Commenta


                  si anch'io ho proovato le sport protein gusto neutro, che dire, per me ha sempre sapore chimico....
                  mi aspettavo di meglio......

                  vedo se con yoghurt riesco a mandarle giù...

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    intervengo solo per fare una semplice precisazione.
                    Le proteine neutre (materia prima pura) non sapranno mai di "acqua". Questo per il semplicissimo motivo che non sono "acqua".
                    Prima di essere liofilizzate e lavorate per togliere componenti indesiderati (grassi, carboidrati come il lattosio, etc etc) erano latte.
                    Il latte senza componenti che ne danno un gusto piacevole (i grassi sono fantastici per il nostro palato!!!) diventa quello che voi ritrovate in tutte le proteine neutre.
                    Spero di aver chiarito la questione.
                    keep in touch
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      + watt whey protein 90 neutre (92%)

                      Salve ragazzi, colgo l' occasione di scrivere la mia opinione sul prodotto in questione Wheyghty Protein e Whey protein 90 è Top 100% Whey Protein

                      Weighty Protein:
                      Gusto: "Cocco" sapore molto vicino al cocco, io le ho provate con il latte ma mi sono rimaste abbastanza pesanti, con l' acqua no comment.

                      Solubilità : si sciolgono molto bene anche nello sceker senza palline o retine spezza grumi...

                      Whey protein 90:

                      Gusto: "banana" provate sia con latte scremato che latte vegetale (io preferisco vegetale) meno chimico di altri marchi ma il gusto della banana credo che sia difficile replicarlo ma lo gradito molto all' inizio ma poi verso la fine del barattolo il gusto si è perso (forse mi ero abituato al gusto )

                      Solubilità: nulla da dire si dissolvono alla perfezione forse con il latte fa un po troppo schiuma ma per il resto e ottimo.

                      Top 100% Whey Protein
                      Gusto: "vaniglia" e molto chimico
                      Solubilità: ottima come le proteine 90.

                      che dire ottimo prodotto con tanti gusti da provare, a livello di digestione le migliori sono state le 100% che hanno gli enzimi ma anche le 90 sono buone isolate. meno digeribili le wheyght. le mie preferite sono le whey 90
                      Last edited by Ospite; 30-01-2016, 12:16:03.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi, colgo l' occasione di scrivere la mia opinione sul prodotto in questione Wheyghty Protein e Whey protein 90 è Top 100% Whey Protein


                        Top 100% Whey Protein
                        Gusto: "vaniglia" bhe saranno proteine con percentuale 100% ma il gusto vaniglia e molto chimico
                        Solubilità: ottima come le proteine 90.

                        che dire ottimo prodotto con tanti gusti da provare, a livello di digestione le migliori sono state le 100% che hanno gli enzimi ma anche le 90 sono buone isolate. meno digeribili le wheyght. le mie preferite sono le whey 90
                        No, sono al 90%

                        Originariamente Scritto da gigi250
                        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                        Commenta


                          assolutamente si, il nome è solo per differenziarlo dalle altre. E' vero che sono 100% proteine del siero isolate, non potrebbero mai essere al 100% (diffidate da chi promette % sopra il 92%)
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Sì esatto scusami ... Era per richiamare il tipo di prodotto .... Correggo immediatamente


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              sto attualmente usando le muove whey 90 neutre che usai in passato quando erano a scambio ionico.
                              Che dire, prodotto superlativo ad un prezzo accessibile. non si può chiedere di meglio.
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta


                                Ciao ragazzi. Volevo provare anche io le PRO della +Watt ma sul sito MuscleNutrition trovo solo quelle neutre (parlo sempre delle Whey Protein 90) mentre in precedenza ho letto che ci sono vari gusti. Non li fanno più?
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎