Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se le mescolate in una tazza non fanno schiuma e si sciolgono facilmente. In quel caso consiglio tazza abbastanza grande e prima le pro e sopra l'acqua

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      ma queste sn isolate giusto ? c'è solo fragola e cacao ( intendo tra i migliori gusti) che mi potreste suggerire?
      il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

      Commenta


        Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
        ma queste sn isolate giusto ? c'è solo fragola e cacao ( intendo tra i migliori gusti) che mi potreste suggerire?
        I gusti delle isolate sono abbastanza limitati, almeno per quelle che ho trovato io.. c'è banana e anche fior di latte se non erro, entrambi molto + gustosi del cioccolato che a mio gusto ha un sapore un po' strano che non so spiegare, ma è molto leggero almeno (a me piacciono così)

        Commenta


          Provate oggi e devo dire ottimo il gusto e niente schiuma. Poi sono made in Italy tanto meglio

          Commenta


            Quanta acqua?

            Ciao a tutti, una cosa che non ho capito proprio è quanta acqua utilizzare? Le indicazioni della casa produttrice dice 3 misurini da 30 gr. (totale 90gr. ???) al giorno. Ma la cosa che non mi torna è la seguente: 90 gr di proteine in 100 ml di acqua??? mi sembra davvero strano. Chi mi sa rispondere? Grazie

            Commenta


              3 misurini dovrebbero essere 30g, non 90g...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                3 misurini dovrebbero essere 30g, non 90g...
                confermo e rettifico, adesso ci sono quelli nuovi, che sono bianchi e sono da 15grammi
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  Ciao Ale,
                  quelli nuovi sono da 10. Erano quelli vecchi che non lo erano.
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    Ciao mao,
                    io ho questo: http://www.publygraph.it/misurino.jpg
                    a quanti grammi corrisponde?
                    grazie

                    Commenta


                      Partendo dal presupposto che i misurini non sono mai troppo precisi, calcola 10
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        ok sarà che ci faccio la montagnetta e mi viene da 15
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          arrivate oggi gusto neutro
                          solubilità: 9
                          digeribilità:9
                          gusto: 4
                          fanno molta schiuma che comunque va via velocemente.

                          mi hanno proprio deluso dal punto di vista del gusto, se di gusto si può parlare, sono imbevibili
                          potete darmi un consiglio per "correggerle" un po e renderle sopportabili, grazie

                          Commenta


                            la presenza di schiuma è data dal fatto che non sono presenti anti-schiumogeni
                            Fabio, per quanto riguarda il gusto, beh, è come scegliere il miglior peperoncino calabrese e lamentarsi perchè pizzica
                            Prova ad aggiungerci del caffè, sennò sono 150ml di acqua, tappi il naso e butti giù
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Gudicare il "gusto" delle neutre non ha molto senso secondo me se ci metti il caffè o il cacao rimangono comunque "amare", e se cominci a correggerle anche il i dolcificanti tantovale comparle già aromatizzate...

                              sennò sono 150ml di acqua, tappi il naso e butti giù
                              questa è la soluzione che mi sento di quotare in pieno

                              Commenta


                                non sono il classico schizzinoso, mangio e bevo di tutto ma queste mi risultano nauseanti, ho fatto fatica a tenerle dentro.
                                ho provato altre pro di vari gusti e non riuscivo a berle, proprio per questo avevo optato per le neutre, ma niente da fare.
                                posso metterle in uno yogurt da bere tipo Muller 0,1 o simili?
                                oppure aggiungere mezzo cucchiaino di nesquik?
                                non peso ci siano problemi di assimilabilità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎